curiosità sul lattice

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Scaveon

Fueled by Pizza
21/7/13
513
119
0
44
Treviso
Visita sito
Bike
stumpjumper fsr 29"
È possibile se:
1) l'umidità dell'aria è molto elevata;
2) il lattice è usato, cioè la parte solida si è già da tempo depositata sulla superficie del copertone e ha lasciato la parte acquosa residua che si vede.
 
  • Mi piace
Reactions: andrea1966

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.339
2.753
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
È possibile se:
1) l'umidità dell'aria è molto elevata;
2) il lattice è usato, cioè la parte solida si è già da tempo depositata sulla superficie del copertone e ha lasciato la parte acquosa residua che si vede.

1) umidità saremo sul 65%
2) si il lattice è stato usato(-per pochi giorni-) nel senso che quello in foto nn è stato versato dalla bottiglia il giorno del post.Ho sostituito la gomma, ed ho lasciato appesa la vecchia come in foto.nella gomma non sono presenti tracce di lattice sulla superficie interna( come se scivolasse sulla gomma.se giro la gomma ,tutto il lattice che si vede in foto si sposta).
Cmq eviterò di usare questa marca ,dato che mi ha lasciato a piedi( anche con piccolo foro sulla bdc) e riprenderò ad usare l'mvteck schiumoso.
 

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.194
2.994
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
Attenzione anche alla formulazione: ad esempio il Mariposa mi sembra che diventi schiumoso e tappa i buchi con il movimento/scuotimento della ruota...
 

Classifica mensile dislivello positivo