Sergio + Rose = garanzie ed efficenza

paolorobertozr

Biker tremendus
8/8/07
1.328
15
0
39
Nettuno
Visita sito
Bike
specy enduro
Devo segnalare anche io una riparazione super tempestiva e efficiente da parte di Sergio.

Il carro della mia BeefCake è stato rimpiazzato in neanche una settimana, davvero in tempi record, completo di cuscinetti nuovi.

Non so quanti negozi sarebbero in grado di offrire tale velocità neppure dei marchi più blasonati e diffusi.

Ripeto: sabato rompo il carro alla bici, e lunedì mattina il pezzo è già partito dalla Germania verso casa mia. davvero impagabile.

Grazie mille.
 

etabeta1234

Biker urlandum
29/12/04
554
-3
0
Padova
Visita sito
L'anno scorso ho comprato la mia UJ e Sergio si è dimostrato sin da quel momento un validissimo punto di riferimento.
Nel corso di quest'anno l'ho tempestato di mail su consigli, ordini, settaggi, "cazzattine varie" e mi ha sempre risposto in modo esauriente e tempestivamente.
Rose a mio parere è un'azienda seria e altrettanto è il suo referente in Italia.
Grazie Sergio!
 
  • Mi piace
Reactions: ciarlyy

Deky

Biker extra
17/8/06
772
0
0
37
Genova
Visita sito
Ciao a tutti!
Non ho ancora acquistato nessun prodotto Rose, ma, affascinato dalla GC e dalla UJ, ho contattato Sergio per poterle andare a vedere/provare a Colico.
Avevo letto parecchi feedback positivi riguardo Sergio e la Rose e posso confermare il tutto, dato che con poche e-mail scambiate con lui ho potuto prendere un appuntamento (cosa che non tutte le case fanno)! Sergio è sempre stato disponibile e gentile e ha pure cercato di chiarire le mie idee senza farmi nessuna particolare pressione...pazzesco! Mi ha dato molto tempo a disposizione per provare ciò che desideravo e, anche se ci vuole del tempo per "capire" una mtb, sono riuscito a farmi un'idea sul comportamento della GC.
Sono ancora indeciso tra le due bici, ma questa è colpa mia, ma mi è stato molto utile andare da lui!
Le foto che si vedono sul sito non rendono giustizia alla bellezza delle loro bici, e già dal primo sguardo, si intuisce la solidità dei telai.
Consiglio vivamente a tutti di contattarlo per avere qualsiasi (veloce) risposta e/o per vederle, non ve ne pentirete!
È stato un piacere conoscerti Sergio ed ancora grazie per la tua gentile disponibilità e anche per i simpatici gadget che mi hai lasciato! Spero di potermi decidere presto per poter entrare a far parte di questa grande famiglia!
P.s. vi lascio volentieri una foto della GC 2014, magari rende di più :)
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1394402040790.jpg
    uploadfromtaptalk1394402040790.jpg
    53,8 KB · Visite: 45

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Ciao a tutti!
Non ho ancora acquistato nessun prodotto Rose, ma, affascinato dalla GC e dalla UJ, ho contattato Sergio per poterle andare a vedere/provare a Colico.
Avevo letto parecchi feedback positivi riguardo Sergio e la Rose e posso confermare il tutto, dato che con poche e-mail scambiate con lui ho potuto prendere un appuntamento (cosa che non tutte le case fanno)! Sergio è sempre stato disponibile e gentile e ha pure cercato di chiarire le mie idee senza farmi nessuna particolare pressione...pazzesco! Mi ha dato molto tempo a disposizione per provare ciò che desideravo e, anche se ci vuole del tempo per "capire" una mtb, sono riuscito a farmi un'idea sul comportamento della GC.
Sono ancora indeciso tra le due bici, ma questa è colpa mia, ma mi è stato molto utile andare da lui!
Le foto che si vedono sul sito non rendono giustizia alla bellezza delle loro bici, e già dal primo sguardo, si intuisce la solidità dei telai.
Consiglio vivamente a tutti di contattarlo per avere qualsiasi (veloce) risposta e/o per vederle, non ve ne pentirete!
È stato un piacere conoscerti Sergio ed ancora grazie per la tua gentile disponibilità e anche per i simpatici gadget che mi hai lasciato! Spero di potermi decidere presto per poter entrare a far parte di questa grande famiglia!
P.s. vi lascio volentieri una foto della GC 2014, magari rende di più :)

Sommato a tutto quello che dici, assolutamente sottoscrivibile e condivisibile, c'e' da aggiungere il "godimento" assoluto che offre questa bici una volta portata nel suo habitat naturale. Incredibilmente performante in salita, granitica in discesa. Come detto da molti, l'unico limite e' il pilota. Purtroppo queste sensazioni le potrai provare solo dopo essere diventato uno dei fortunati possessori di questo fantastico mezzo.
 
  • Mi piace
Reactions: Rose Italia

ciarlyy

Biker grossissimus
24/3/05
5.356
219
0
Veneto
Visita sito
Bike
nessuna
Lo ammetto.....
Ho un debole per la DR Z 29....
Sono stato più volte sul punto di metterla sul carrello l'anno scorso ma alla fine l'ha spuntata il classico rivenditore "dietro casa"....
Questo perchè troppa la mia paura ed incompetenza a livello di meccanica e manutenzione. Mettiamoci pure la "paura" di prendere on line un oggetto di una certa importanza (come la bici appunto) senza poter prima toccarla con mano...

Devo dire però che se, ad oggi, dovessi prendere una mtb on line sceglierei senza ombra di dubbio una Rose!!!!
;-)
 
  • Mi piace
Reactions: Rose Italia

Andre27

Biker poeticus
26/5/11
3.950
1
0
Milano
Visita sito
Bike
Liteville 301, Giant Talon pimpata e Rose Granite Chief rubatami

Rose Italia

Biker cesareus
10/12/09
1.660
32
0
Lago di Como
www.rosebikes.it
Bike
ROSE
Ciao a tutti!
Non ho ancora acquistato nessun prodotto Rose, ma, affascinato dalla GC e dalla UJ, ho contattato Sergio per poterle andare a vedere/provare a Colico.
Avevo letto parecchi feedback positivi riguardo Sergio e la Rose e posso confermare il tutto, dato che con poche e-mail scambiate con lui ho potuto prendere un appuntamento (cosa che non tutte le case fanno)! Sergio è sempre stato disponibile e gentile e ha pure cercato di chiarire le mie idee senza farmi nessuna particolare pressione...pazzesco! Mi ha dato molto tempo a disposizione per provare ciò che desideravo e, anche se ci vuole del tempo per "capire" una mtb, sono riuscito a farmi un'idea sul comportamento della GC.
Sono ancora indeciso tra le due bici, ma questa è colpa mia, ma mi è stato molto utile andare da lui!
Le foto che si vedono sul sito non rendono giustizia alla bellezza delle loro bici, e già dal primo sguardo, si intuisce la solidità dei telai.
Consiglio vivamente a tutti di contattarlo per avere qualsiasi (veloce) risposta e/o per vederle, non ve ne pentirete!
È stato un piacere conoscerti Sergio ed ancora grazie per la tua gentile disponibilità e anche per i simpatici gadget che mi hai lasciato! Spero di potermi decidere presto per poter entrare a far parte di questa grande famiglia!
P.s. vi lascio volentieri una foto della GC 2014, magari rende di più :)

piacere mio! o-o

grazie, queste è la miglior pubblicità che una azienda può avere... commenti positivi e assolutamente spontanei.
:)

a presto
Sergio
 

kona40

Biker serius
23/11/09
196
0
0
Alghero
Visita sito
Posseggo una Rose da un paio di anni. Ogni volta che ho avuto qualche piccolo problema o semplici domande di consulenza tecnica, Sergio è stato sempre un riferimento utilissimo, sempre disponibile e pronto a rispondere alle mail. Lo ringrazio qui sul forum per il suo ottimo lavoro e naturalmente consiglio a tutti una Granite Chief!
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Mi aggiungo al coro per l'assistenza che mi ha fornito Sergio.

Ordinata una soul fire 2 e non ho mancato occasione per chiedere a Sergio diverse informazioni sul prodotto, sull'ordine fatto, su eventuali modifiche dopo ordine ecc...

Ricevuto sempre risposte chiare e professionali non dico subito...ma quasi...addirittura in fase di preordine ho avuto uno scambio mail mentre giravo in bike....

Quindi ottimo servizio fino a qui.

Adesso sono in attesa della consegna corriere sperando che vada tutto bene come fin'ora...(non ho molta fiducia nei corrieri e degli imballi utilizzati)....

Aggiorno quando arriverà. ...cmq ribadisco l'ottimo servizio.

E spero sarà così anche il post vendita...ma a leggere i vari commenti pare proprio di si...anzi..forse meglio di un negozio fisico...
 

etabeta1234

Biker urlandum
29/12/04
554
-3
0
Padova
Visita sito
Secondo acquisto "grosso" da Rose con la consulenza di Sergio.....come sempre servizio al top, sempre pronto e disponibile nel togliere dubbi e dare supporto.
Per come mi ha trattato più che area manager si è comportato da psicoanalista, nel mio account di gmail la conversazione con Sergio segna un centinaio di mail tra spedite e ricevute.
 

Rose Italia

Biker cesareus
10/12/09
1.660
32
0
Lago di Como
www.rosebikes.it
Bike
ROSE
ancora un grazie a tutti. questi apprezzamenti spontanei valgono più di mille test sulle riviste.
la miglior pubblicità siete voi. non mi stancherò mai di dirlo.

A mia volta ringrazio tutto il Team ROSE Bikes. E' solo grazie al loro ottimo lavoro che tutto questo è possibile.

Ciao
Sergio
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
ancora un grazie a tutti. questi apprezzamenti spontanei valgono più di mille test sulle riviste.
la miglior pubblicità siete voi. non mi stancherò mai di dirlo.

A mia volta ringrazio tutto il Team ROSE Bikes. E' solo grazie al loro ottimo lavoro che tutto questo è possibile.

Ciao
Sergio


Cosi' giusto per fare qualche esempio di come "lavora" la concorrenza:

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=320183
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=319219

Sono discussioni pubbliche, quindi credo di non suscitare le ire di nessuno ....
 

tomcat79

Biker urlandum
3/4/12
516
14
0
S. Felice Circeo
Visita sito
Bike
Superfly 6
Anche io mi sono rivolto a Sergio per un consiglio sulla lunghezza dei raggi da comprare per assemblare una nuova ruota: email inviata il 29 sera e la mattina del 30 mi ha risposto Davide. Velocissimi! Grazie.

Al contrario, i consulenti Rose per i componenti bici, non hanno mai risposto alle mie 2 email. Peccato perché hanno perso punti per il feedback.
 

Rose Italia

Biker cesareus
10/12/09
1.660
32
0
Lago di Como
www.rosebikes.it
Bike
ROSE
Anche io mi sono rivolto a Sergio per un consiglio sulla lunghezza dei raggi da comprare per assemblare una nuova ruota: email inviata il 29 sera e la mattina del 30 mi ha risposto Davide. Velocissimi! Grazie.

Al contrario, i consulenti Rose per i componenti bici, non hanno mai risposto alle mie 2 email. Peccato perché hanno perso punti per il feedback.

I consulenti Rose per i clienti italiani siamo noi di Rose Italia.
Basta scrivere nella casella contatti o direttamente via email a [email protected]

ciao
Sergio
 

tomcat79

Biker urlandum
3/4/12
516
14
0
S. Felice Circeo
Visita sito
Bike
Superfly 6

Rose Italia

Biker cesareus
10/12/09
1.660
32
0
Lago di Como
www.rosebikes.it
Bike
ROSE
Io ho contattato Boris e Sebastian da qui http://www.rosebikes.it/customersupport/showconsultants[url]http://www.rosebikes.it/customersupport/showconsultants[/URL]
Solo dopo ho visto qui sul forum che era possibile contattare direttamente voi.

per info:

se contatti loro, ci rigirano le email se scritte in Italiano.
(come da bandierina lingua)

http://www.rosebikes.it/customersupport/showconsultants

oppure puoi far riferimento direttamente ai contatti
https://www.rosebikes.it/contact/show


ciao
Sergio
 

Classifica mensile dislivello positivo