!!!!! La vostra CANNONDALE !!!! - parte terza

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

creep

Biker serius
1/6/10
228
22
0
Bellinzona
Visita sito
Bike
Scott Spark 930 my 2017

Grazie!!!
Tra la Fsi carbon 3 e la Fsi carbon 4 che differenza c'è?
Si può montare un telescopico su questa mtb o risulterebbe un pò ridicolo per una bici da gara?
Io non faccio competizioni, stò cercando una bici che vada bene in salita ma che mi possa dare sicurezza anche in discesa.
Forse la scalpel sarebbe più indicata?
Pensavo altrimenti ad una mtb full da xc.. che dite?
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
Grazie!!!

Tra la Fsi carbon 3 e la Fsi carbon 4 che differenza c'è?

Si può montare un telescopico su questa mtb o risulterebbe un pò ridicolo per una bici da gara?

Io non faccio competizioni, stò cercando una bici che vada bene in salita ma che mi possa dare sicurezza anche in discesa.

Forse la scalpel sarebbe più indicata?

Pensavo altrimenti ad una mtb full da xc.. che dite?


Se guardi poco al peso e vuoi solo divertirti forse una scalpel potrebbe essere piü indicata peró non te lo so dire perché non l'ho mai provata anche se mi piacerebbe molto.
Dipende molto anche da come sono i percorsi dalla tue parti, da me é tutto xc quindi non ho mai avuto particolarmente il tarlo della full, peró ammetto che mi piacerebbe provarla e poi valutare.
Il telescopico sulla flash si puo mettere anche se ci sono pochi modelli che lo fanno da 27,2 pesa piú di 400/500 gr in genere.
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
Ieri il mio amico ha portato a casa la sua fsi carbon 2.
Come esce di fabbrica ma con gomme latticizzate, shettler un po dappertutto, senza computerino, senza portaborraccia, con pedali shimano xtr pesa 10.08 se ha qualcuno può interessare. [emoji106]
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
Grazie.
Preciso una cosa sulla carbon 2. Sul sito mi sembra che ci sia scritto montare i racing ralph evolution snake skin invece non è vero niente...monta i soliti economici performance...
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
ecco il mio mostriciattolo


Compliemnti! Bellissima!
Per curiositá cosa monta poi come corone davanti? 36 o 38? La racing ralph sono evolution o performance?

Questa é una foto di coppia, manca la carbon 4 di un altro mio amico che ieri non c'era.
d6d9a924986c2cf1551fb28cdf842726.jpg
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
Grazie mille.

Qualcuno ha mai pesato il nuova reggisella save di quest'anno? Quello della carbon 2 del mio amico è molto molto bello e piacerebbe anche a me, tutto nero opaco con la scritte in lucido che nemmeno si vedono, non male!
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
Insomma l'hai provata sta Fsi ?


No non l'ho provata ancora perché siamo stati via dopo che abbiamo fatto una notturna (che odio particolarmente) ed in piú essendo il primo giro mi dispiaceva chiederglielo...[emoji28]
La prossima uscita che ci becchiamo la scambiamo x tutto il giro.
Domani tempo permettendo vi posto qualche foto di una carbon 4 che ha ritirato da pochi giorni un altro mio amico.
 

Tado

Biker popularis
24/9/14
62
7
0
Visita sito
Ciao a tutti ! Vorrei provare la fsi team , mi sapete dire dove posso trovare un rivenditore test bike zona Milano o nelle vicinanze grazie !
 

nico28

Biker tremendus
22/5/14
1.058
2
0
Lodi
Visita sito
La carbon 4 esce con il 38.
Vi agevolo una fantastica "Photoshoppata" degna dei migliori grafici al mondo...!
Scala di Carbon (economiche...)[emoji4]

Metti in fila pure la mia di foto...peró voglio tenere come sfondo l'armadio della mia mansarda...la mia mtb é pantofolaia e non le piaciono gli sterrati ahaahahahah
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo