Mercatino MTB: segnala un'irregolarità - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rovert

Baiccher nuràgicu
13/9/14
1.299
835
0
49
Nuoro
Visita sito
Bike
BaSTArdino V2 montato 29"
Eh intendo quello di tre giorni. Ma magari basterebbe solo la cancellazione dell'inserzione. Per come la vedo io, anche la vendita su altri canali andrebbe bloccata.. Non vorrei fare il talebano, ma ne son successe spesso. O qui o là
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.753
14.988
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Sì, scusa...
... non che volessi fare ciò che non mi compete. Era la mia opinione...
 

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
Io nelle mie inserzioni ultimamente specifico sempre di mettersi in coda solo se realmente interessati, altrimenti pm per curiosita..
Da quando lo scrivo ho dato una bella rasoiata ad un importante fetta di utenti che si mettevano in coda così tanto per fare e ricevo sempre tanti pm che cmq non mi compromettono l'inserzione..
 

antoniofriuli

Biker superis
11/10/12
384
1
0
Cividale del friuli
Visita sito
Bike
MDE Damper 650b
Io nelle mie inserzioni ultimamente specifico sempre di mettersi in coda solo se realmente interessati, altrimenti pm per curiosita..
Da quando lo scrivo ho dato una bella rasoiata ad un importante fetta di utenti che si mettevano in coda così tanto per fare e ricevo sempre tanti pm che cmq non mi compromettono l'inserzione..

Io faccio lo stesso per le code (anche se ho specificato massimo 24 h, ma in base all'acquirente faccio delle eccezioni), ma le informazioni me le devono chiedere sull'inserzione, così non mi ritrovo la casella privata con 30 domande tutte uguali (disponibile, misura, prezzo trattabile etc.) e magari rispondendo a uno do informazioni anche ad altri interessati.
Le info in pubblico e i PM solo per concludere e scambiare le informazioni private.
 

alemz

Biker ciceronis
14/7/14
1.546
4
0
castiglione d'adda
Visita sito
Premessa:
Plaudo all'iniziativa di consentire il monitoraggio degli articoli a cui si è interessati, nella sezione "oggetti osservati", grazie all'uso di tre chiavi di ricerca.
Auspico anzi che queste possano in futuro diventare cinque e, magari, anche qualcuna di più.

Il fatto è che da quando ho implementato questa funzione sul mio profilo, mi capita di notare un fenomeno che sebbene sapessi che esistesse, avevo sottovalutato: La continua ripubblicazione della stessa inserzione
Preciso che non si tratta di una delle funzioni che permettono, a fronte di un modesto pagamento, di evidenziare o di far tornare in cima un'inserzione.
Quanto piuttosto della stessa inserzione palesemente ripubblicata. Ne è testimone la data del giorno in corso.

Che qualcuno, furbetto, metta in pausa l'inserzione che non raccoglie successo e la ripubblichi, identica, mi sembra in contrasto con le regole del mercatino.
Che lo faccia con regolarità per tutti i suoi annunci mi appare anche scorretto nei confronti di tutti gli altri utenti che (consci di usufruire gratuitamente di un servizio) seguono le regole, che consentono di rinnovare l'inserzione alla scadenza dei due mesi.

Se traggo le conclusione di questa esperienza penso che invece di pagare un euro per far tornare in cima l'inserzione, come pensavo di fare per un paio di articoli che ho in vendita, potrei fare anche io così, no?

Che ne pensano i mod?

sai che ho notato una cosa strana... ho appena riportato in cime due mie inserzioni pagando il dovuto euro e, memore di questo tuo messaggio, ho controllato la data di "pubblicazione" ed è diventata quella di oggi!
ovviamente i mod possono controllare che io abbia pagato per farlo e ho anche la mail di paypal che lo certifica...
 

Marcombry

Biker novus
28/8/11
37
0
0
Roma
Visita sito
Bike
propain tyee
Scusate l'intromissione, ho fatto il mio primo acquisto sul mercatino ed ho anche ricevuto il primo feed positivo come acquirente.
Non vedo però aggiornata la posizione dei miei acquisti.
Se devo farlo io non ho trovato il modo, sapreste aiutarmi.
Grazie
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.753
14.988
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Scusate l'intromissione, ho fatto il mio primo acquisto sul mercatino ed ho anche ricevuto il primo feed positivo come acquirente.
Non vedo però aggiornata la posizione dei miei acquisti.
Se devo farlo io non ho trovato il modo, sapreste aiutarmi.
Grazie

L'acquirente ti ha assegnato l'acquisto dell'articolo?
Se l'ha fatto, tu hai accettato l'acquisto?

Solo dopo queste due azioni puoi vedere l'oggetto acquistato tra i tuoi acquisti.
In teoria il feedback andrebbe rilasciato soltanto dopo queste operazione.

Mi sembra di capire che sei incappato in uno di quei venditori che operano in modalità stealth... :nunsacci:
Come se avessero paura di doverci pagare le tasse :smile::smile:
 

Marcombry

Biker novus
28/8/11
37
0
0
Roma
Visita sito
Bike
propain tyee
In realtà la transazione si è conclusa attraverso messaggi in privato senza alcun problema. Questo significa che non potrò mai avere il mio acquisto segnato? Cosa intendi per acquisto stealth ? Ciao e grazie.
Se voglio effettuare acquisti sul mercatino è meglio essere ben informati. Ciao


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo