le nostre CUBE!!!!!!! - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cella79

Biker serius
10/4/13
261
16
0
44
Roma
Visita sito
per quanto mi riguarda, preferisco le borracce. questa in verità non ha la protezione dove metti le labbra, quindi potrei anche darti ragione sul problema che ci vada terra.
poi, una domanda per te: ma avere dieci litri circa sulle spalle, non ti pesa dopo tante ore?

e poi.. dalla terra siamo nati, e terra (polvere) ritorneremo. perciò non ci vedo tanti problemi. :D

Oddio 10litri......e mica devo restre una setgimana sulla bici. Considerando che le borracce sono piu o keno da 0.50-70, io una la svuoto in 1.5-2 ore.....col caldo.....e piu o meno anche i miei compagni ci fanno un'ora e piu con una piena. Le mie uscite di allenamento sono di 2 ore,quelle con gli amici 3.5-4 ore, con una sacca da 2 sono un uomo felice ;-) e penso che una da 2 soddisfi le uscite medie di piu o meno di tutti,no? Poi metti altri 500 gr di materiale ed eccola che i 2kg e 7 difficile superarli. Poi oh se uno si butta giu 3 litri in 2 ore vuol dire che sta piu tempo alla fontanella che in sella:smile:
 

pepperelly

Biker serius
26/5/07
154
5
0
Casalborgone
Visita sito
Bene vi posto due foto della mia...
3ca20a9059b9fca0b5e305aa717aeaba.jpg
15bb30c384e0bda4d244f1d8e0d11840.jpg



Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
 

felix093

Biker popularis
24/2/15
52
0
0
Provincia Lecce
Visita sito
Oddio 10litri......e mica devo restre una setgimana sulla bici. Considerando che le borracce sono piu o keno da 0.50-70, io una la svuoto in 1.5-2 ore.....col caldo.....e piu o meno anche i miei compagni ci fanno un'ora e piu con una piena. Le mie uscite di allenamento sono di 2 ore,quelle con gli amici 3.5-4 ore, con una sacca da 2 sono un uomo felice ;-) e penso che una da 2 soddisfi le uscite medie di piu o meno di tutti,no? Poi metti altri 500 gr di materiale ed eccola che i 2kg e 7 difficile superarli. Poi oh se uno si butta giu 3 litri in 2 ore vuol dire che sta piu tempo alla fontanella che in sella[emoji2]
ho scritto dieci perché facendo una ricerca rapida avevo trovato sacche di quella capacità. in effetti mi è sembrata eccessiva..
si, io per esempio sulla vecchia avevo una da mezzo litro nemmeno. e me la dovevo gestire nelle uscite domenicali di almeno 4 ore. difatti se so che nel paese che passo c'è una fontana vado a fare rifornimento.
ora con questa nuova posso mettere due borracce, quindi già meglio :D
 

ridemyparkinson

Biker popularis
12/5/14
79
0
0
45
Veneto
www.ridemyparkinson.com
Bike
Cube Elite Super HPC PRO 29
Ragazzi posso farvi una domanda? Guardando le foto delle bike ho visto che tutti avete su il portaborraccia,ma nessuno usa la sacca idrica? Io,portando sempre e comunque uno zaino, la trovo piu comoda,igienica e penso che la bici oltretutto ne guadagni tanto in pulizia delle linee. L'ultima uscita ho riprovato a rimettere su la borraccia e dopo 3 km era tutta piena di terra e bere mi faceva veramente schifo. Che mi dite,quali sono secondo voi i pro di quest'ultima e i contro della sacca, non la usate perche' non usate lo zaino o altro?

Io uso la sacca idrica nelle uscite lunghe e dove magari non essendoci mai stato non so se ci sono fontane o meno.
Secondo me è comodissima per bere in corsa. Però è anche fastidiosa se è una giornata calda, ti fa sudare ancora di più.
 

gavio89

Biker serius
17/4/14
203
0
0
milano
Visita sito
ragazzi ho una domanda da farvi,
come anticipato nel post in cui vi illustravo le mie prime impressioni sulla mia nuova reaction gtc pro qualche pagina indietro, oggi mi sono messo a smontare i copertoni x sostituirli e ho notato che le ruote sono già nastrate!!!
pensavo di doverle nastrare io x renderle tubeless e invece mi ritrovo con un bel nastro verde già pronto =)=)...
ecco la mia domanda è secondo voi quel nastro è buono?? cioè..vado liscio con il lattice o dite di darci un'altra nastrata?

vi allego qualche foto.
P6MnDkP.jpg

v7kvKT8.jpg

RfEfPWl.jpg
 

lantony

Biker urlandum
28/3/13
502
10
0
Milano
Visita sito
ragazzi ho una domanda da farvi,
come anticipato nel post in cui vi illustravo le mie prime impressioni sulla mia nuova reaction gtc pro qualche pagina indietro, oggi mi sono messo a smontare i copertoni x sostituirli e ho notato che le ruote sono già nastrate!!!
pensavo di doverle nastrare io x renderle tubeless e invece mi ritrovo con un bel nastro verde già pronto =)=)...
ecco la mia domanda è secondo voi quel nastro è buono?? cioè..vado liscio con il lattice o dite di darci un'altra nastrata?

vi allego qualche foto.
P6MnDkP.jpg

v7kvKT8.jpg

RfEfPWl.jpg

Sono gli stessi nastri che trovi sulle CUBE da 300 euro, sono nastri shwalbe ma non c'entrano proprio niente con quelli dei kit Tubeless....
 

andrea541970

Biker marathonensis
15/8/07
4.188
36
0
Sicily
Visita sito

Tornio80

Biker serius
18/6/13
197
4
0
Poirino (TO)
Visita sito
sono nastri paranippli quelli

sulla questione borraccia/sacca idrico voto la prima
arrivo dalla bdc e ci sono abituato praticamente da sempre
la trovo + comoda da bere, da riempire durante i giri, da lavare a fine giro
lo zaino pesa già di suo per quel minimo di attrezzatura che mi porto dietro
per l'igiene del beccuccio segnalo questa borraccia (anche leggermente termica)
http://www.decathlon.it/borraccia-isotermica-500ml-id_8305476.html
 

Tornio80

Biker serius
18/6/13
197
4
0
Poirino (TO)
Visita sito
l'inconveniente di quelle è che servono 2 mani: 1 x afferrarla 1 x svitare il tappo
la tenuta dell'alluminio così leggero mi spiace dirtelo ma è davvero bassa
ne ho una della meru presa da sportler e la uso x andare in montagna
il loro vantaggio: indistruttibili
 

felix093

Biker popularis
24/2/15
52
0
0
Provincia Lecce
Visita sito
l'inconveniente di quelle è che servono 2 mani: 1 x afferrarla 1 x svitare il tappo
la tenuta dell'alluminio così leggero mi spiace dirtelo ma è davvero bassa
ne ho una della meru presa da sportler e la uso x andare in montagna
il loro vantaggio: indistruttibili


si, devo vedere se posso risolvere in qualche modo e usare solo una mano.
per quanto riguarda la resistenza, spero non sia così cedibile come dici. alla fine non è che la prenderò a calci o ci passo sopra con la bici
: )
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo