Ghost Italia

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


alessandroGHOST

Aziende
12/4/12
160
0
0
Torino
Visita sito
L'Azienda di Waldsassen in Germania si presenta in Italia con professionalità e disponibilità e dall'inizio della stagione 2012 con novità a livello di comunicazione in Italiano.

E' infatti disponibile ora il sito ufficiale anche in Italiano : www.ghost-bikes.com

la pagina Facebook: Ghost Italia Shretzmayer Sports
con il link : http://www.facebook.com/?sk=fl_182138358556719


e l'Ufficio Italia dove puoi richiedere informazioni in Italiano

all'indirizzo : [email protected]
 
Grazie mille per l'informazione, cercavo appunto un riferimento....ma per avere una lista dei rivenditori ufficiali come si può fare? Ho provato sul sito ma non riesco a ottenere nulla, a me interesserebbe in particolare sapere quelli della toscana.
PS Il link di Facebook a me non funziona....
Anticipatamente ringrazio.
 

alessandroGHOST

Aziende
12/4/12
160
0
0
Torino
Visita sito
Grazie mille per l'informazione, cercavo appunto un riferimento....ma per avere una lista dei rivenditori ufficiali come si può fare? Ho provato sul sito ma non riesco a ottenere nulla, a me interesserebbe in particolare sapere quelli della toscana.
PS Il link di Facebook a me non funziona....
Anticipatamente ringrazio.

Per sapere i rivenditori più vicini a te puoi inviare una mail all'ufficio Italia specificando la tua città ..

Grazie per la notifica ora controllo il link postato per Facebook
 

AxelMTB

Biker tremendus
22/9/10
1.028
665
0
Lecco
Visita sito
Bike
Radon skeen trail 10.0
voglio una amr 7500 2011 o 2012

ma non sono dove reperirla. vorrei almeno vederne una prima e salirci

anche perchè sono alto 1.82 e cavallo 82 e non so che talgia prendere
tra la 52 e la 48...

help!
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.975
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse

castrolpippa

Biker superis
24/3/06
480
23
0
rovereto - TN
Visita sito
Bike
La fatina buona del cazzo 2.0
dacci qualche indicazione su dove reperire un po' di abbigliamento: i sivende abituali, in Italia, non hanno ancora niente, ma sul sito Ghost c'è una scelta piuttosto vasta e interessante!
Vorrai mica che continuiamo ad andare in giro con le maglie Cannondale... :)
 
Io ho trovato un piccolo negozio che le vende, ma purtroppo ha pochi modelli disponibili in esposizione. Io ero orientato su una full pedalabile ma dai magazzini Ghost l'unico modello disponibile rimasto é l'AMR plus Lector 7700 e per la taglia ho lo stesso problema....non riesco ad andare a maggio sino al Garda per provarla poi mi sà che da qui a maggio saranno già finite.....
 

AxelMTB

Biker tremendus
22/9/10
1.028
665
0
Lecco
Visita sito
Bike
Radon skeen trail 10.0
io qui in giro o trovato solo bicimania
che alla parola ghost mi ha indicato un residuo di chissà che anno..e di FULL

manco l'ombra..che palle...

io ero per la amr 7500
 

AxelMTB

Biker tremendus
22/9/10
1.028
665
0
Lecco
Visita sito
Bike
Radon skeen trail 10.0
si m un salto nel buio che mi costa fin troppo... anche se il prodotto è buono se non vedo non compro. se nomi butto su canyon e risparmio. se proprio devo ordinare senza toccare

Anche dove ho chiesto io non ne hanno a disposizione ma devono ordinarla....e un pò un salto nel buio...se si sbaglia taglia e un grosso problema.....
 

alessandroGHOST

Aziende
12/4/12
160
0
0
Torino
Visita sito
si m un salto nel buio che mi costa fin troppo... anche se il prodotto è buono se non vedo non compro. se nomi butto su canyon e risparmio. se proprio devo ordinare senza toccare

Ma non ci credo che nella tua zona nessun negoziante ha una AMR in casa...

per le misure è molto semplice tutte con sistema metrico europeo (cm) e tutte le geometrie sono ben dettagliate sui cataloghi.

se fossi vicino a Torino ti farei provare la mia...

se vuoi manda una mail all'ufficio con il tuo indirizzo così cercano ancora un posto vicino a te dove puoi toccare con mano il gioiello AMR..
 

AxelMTB

Biker tremendus
22/9/10
1.028
665
0
Lecco
Visita sito
Bike
Radon skeen trail 10.0
Ma non ci credo che nella tua zona nessun negoziante ha una AMR in casa...

Rispondi | Annulla sottoscrizione
Ieri 19:52:04
da MTB e natura ASD 
181 8,038
 
 Ghost Italia ‎( 1 2)
alessandroGHOST

se vuoi manda una mail all'ufficio con il tuo indirizzo così cercano ancora un posto vicino a te dove puoi toccare con mano il gioiello AMR..
guarda finalmente ieri ho toccato un amr
non c`é sul telaio qualcosa che indichi la taglia? Devl andar col metro davv x capire?
 

alessandroGHOST

Aziende
12/4/12
160
0
0
Torino
Visita sito
le taglie dei telai vengono indicate tramite un piccolo adesivo di carta e quindi rimosse almomento della vendita.

Le misure del tubo verticale c/f sono comunque abbastanza intuibili dato che sono 44 o 48 o 52 o 56 cm.
 

AxelMTB

Biker tremendus
22/9/10
1.028
665
0
Lecco
Visita sito
Bike
Radon skeen trail 10.0
te lo dico perchè sono stato a valbrembo sabato e il rivenditore mi ha detto
"è una 52..." si ma mica posso crederti sulla parola.. l'adesivo era già stato rimosso..mi sembrava brutto entrare col metro in mano. è davvero l'unico modo?

le taglie dei telai vengono indicate tramite un piccolo adesivo di carta e quindi rimosse almomento della vendita.

Le misure del tubo verticale c/f sono comunque abbastanza intuibili dato che sono 44 o 48 o 52 o 56 cm.
 

Classifica mensile dislivello positivo