2014 - Manifestazioni e Gare

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.194
2.994
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
Mah, da quel che ho visto in video un paio di punti almeno erano fuori dalla mia...portata!

La cosa simpatica è stata al sabato durante la gara dei master 5-6 quando una moglie ha visto il marito arrivare in cima alla legnaia... ha cominciato a gridargli di scendere a piedi, di andar piano, di stare attento, di fare la easy way, eccetera...

Immagino il marito....!!!!!:omertà::omertà::soffriba::soffriba:
 

cossar931

Biker forumensus
25/6/09
2.196
33
0
FVG
Visita sito
Bike
TREK
Avete info sul percorso di Prossenicco del 3 agosto? Ho sentito che ha subito variazioni sulla parte alta.
Sapete se si riesce giá a provare?
L'anno scorso era un percorso che meritava.
 

cossar931

Biker forumensus
25/6/09
2.196
33
0
FVG
Visita sito
Bike
TREK
Udace? Non esiste più l'udace!!

Pensa che adesso ha aggiunti gare anche fci in concomitanza....

Bisognerebbe che si mettano d'accordo...
Quest'anno acsi è uscita abbastanza presto con i calendari, friulbike ancora non si capisce xkè esce sempre all'ultimo e non vuole dare anticipazioni....
Carnia Bike è forse un pò a se stante (forse anche per le temperature invernali e la stagione corta), però c'è stato quest'anno qualche accordo con acsi ed è giá un primo passo.
Fci invece non le ha neanche inserite nel calendario limitandosi a dei comunicati....
Io spero arrivino a trovare qualche accordo, è un peccato dover rinunciare a gare belle x concomitanza
 

PAULIK64

Biker serius
23/5/09
203
0
0
UDINE
Visita sito
Udace? Non esiste più l'udace!!

Pensa che adesso ha aggiunti gare anche fci in concomitanza....

Bisognerebbe che si mettano d'accordo...
Quest'anno acsi è uscita abbastanza presto con i calendari, friulbike ancora non si capisce xkè esce sempre all'ultimo e non vuole dare anticipazioni....
Carnia Bike è forse un pò a se stante (forse anche per le temperature invernali e la stagione corta), però c'è stato quest'anno qualche accordo con acsi ed è giá un primo passo.
Fci invece non le ha neanche inserite nel calendario limitandosi a dei comunicati....
Io spero arrivino a trovare qualche accordo, è un peccato dover rinunciare a gare belle x concomitanza


giusta correzione volevo dire acsi ops....
 

cossar931

Biker forumensus
25/6/09
2.196
33
0
FVG
Visita sito
Bike
TREK
siccome nn ci sono mai stato com'è la gara di prossenicco :prost:

Grazie

L'anno scorso è stata la prima che ho fatto di quelle organizzate acsi e mi sono trovato bene e poi non ho saltato più nessun'altra.....

Il posto è poco conosciuto ma bello.

Quest'anno mi sembra di capire che hanno leggermente modificato il paercorso nella parte alta.

L'anno scorso era 2 giri così.
si partiva in salita su asfalto con pendenze molto pedalabili, poi diventava sterrata con tratti più ripidi e sconnessi. Arrivati in alto un piccolo saliscende veloce su forestale sterrata di terra molto divertente, poi un ripida rampa in salita e si cominciava una lunga discesa in singletrack molto veloce e sul finali con un paio di tornantini stretti. Si ritornava quindi in paese con una piccola discesa di una 50ina di metri su ciotolano. Si prendeva quindi l'anello in basso (più corto, circa di un km), con tratti in stradina stretta e single track in discesa, arrivati sul punto più basso si ritornava in paese con una salita in forestale. Si riprendeva il giro iniziale con una piccola variazione su un single track che iniziava in mezzo alle case e poi costeggiava l'asfalto fino all'inizio della salita.

qui trovi la traccia dello scorso anno:
http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=83598
 

PAULIK64

Biker serius
23/5/09
203
0
0
UDINE
Visita sito
L'anno scorso è stata la prima che ho fatto di quelle organizzate acsi e mi sono trovato bene e poi non ho saltato più nessun'altra.....

Il posto è poco conosciuto ma bello.

Quest'anno mi sembra di capire che hanno leggermente modificato il paercorso nella parte alta.

L'anno scorso era 2 giri così.
si partiva in salita su asfalto con pendenze molto pedalabili, poi diventava sterrata con tratti più ripidi e sconnessi. Arrivati in alto un piccolo saliscende veloce su forestale sterrata di terra molto divertente, poi un ripida rampa in salita e si cominciava una lunga discesa in singletrack molto veloce e sul finali con un paio di tornantini stretti. Si ritornava quindi in paese con una piccola discesa di una 50ina di metri su ciotolano. Si prendeva quindi l'anello in basso (più corto, circa di un km), con tratti in stradina stretta e single track in discesa, arrivati sul punto più basso si ritornava in paese con una salita in forestale. Si riprendeva il giro iniziale con una piccola variazione su un single track che iniziava in mezzo alle case e poi costeggiava l'asfalto fino all'inizio della salita.

qui trovi la traccia dello scorso anno:
http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=83598




BITTE, bene ore posso decidere quale fare.....:nunsacci:
 

cossar931

Biker forumensus
25/6/09
2.196
33
0
FVG
Visita sito
Bike
TREK
Il percorso dovrebbe ricalcare a grandi linee quello delka grava bike di zoppola che fanno a febbraio. La partenza sará da Murlis. Mi sembra Km circa 22 su un giro

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

cossar931

Biker forumensus
25/6/09
2.196
33
0
FVG
Visita sito
Bike
TREK
O forse della Friulbike che se non mi sbaglio è uscita dopo con i calendari con la solita filosofia del non voler anticipare nulla.....

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo