Liberi pensieri alla forcella di Montechiesa

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
64
Merano
www.meranobike.it
image.php


La giovinezza non è un periodo della vita, è uno stato d'animo che consiste in una certa forma della volontà, in una disposizione dell'immaginazione, in una forza e... Continua la lettura...
 

specialr

Biker superis
22/5/08
391
6
0
42
pavia
Visita sito
Bike
Specialized Enduro 29 Trek oclv 9700 (ventenne!!) Bianchi Oltre Specialized Secteur
Bellissima raccolta!!

non per pignoleria ma solo per valorizzarla ancora di più, l'ode alla vita non è di Neruda, è una diffusa erronea attribuzione. E' opera della poetessa cilena Martha Medeiros.

Grazie ancora per il post!
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb

Bizio Cube

Biker popularis
13/10/11
97
10
0
52
Roma
Visita sito
Bike
Cannondale FSI-Carbon1 2015
Come si fa a NON CONDIVIDERE TUTTO... LE ESPRESSIONI... LE EMOZIONI... LE GIOIE E LE FATICHE di questo FANTASTICO MONDO-MTB. Ti accresce, ti rinforza ti tempra... ed è SOLO L'INIZIO. :)
 

shardana

Biker superioris
23/3/10
969
0
0
Monserrato
Visita sito
Bravo Nonno, un eccellente raccolta di pensieri positivi.
Però mi hai messo voglia di scappare dall'ufficio, uff.
Anche le foto sono mooolto belle: ma sono tutti tuoi autoscatti o avevate un fotografo appresso?
 

Afriel

Biker novus
17/10/12
25
0
0
38
Visita sito
Scusate, ma dopo tutte queste parole meravigliose non riesco a smettere di pensare che questo post ha sostituito quello degli zainetti aerodinamici Eels... XD
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.040
5.066
0
67
roma
Visita sito
"Siediti al sole. Abdica e sii il re di te stesso"
Fernando Pessoa

genio

"Il genio è un uomo capace di dire cose profonde in modo semplice"
Charles Bukowski
 
  • Mi piace
Reactions: Velocity

Classifica mensile dislivello positivo