scelta pastiglie freni

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


meti

Biker superioris
4/8/14
998
28
0
Brescia
Visita sito
Bike
YT Capra Pro LE - Sonder Camino AL Apex 1 - Strana RR - BDC: Bianchi del 98
Salve a tutti,

é arrivato il momento di cambiare le pastiglie freni ai miei sram guide rs...cosa mi consigliate? Considerando che percorro lunghe discese e non essendo proprio spericolato tengo molto il freno tirato surriscaldando l'impianto di frequente...

Metti le metalliche
 

flavio136

Biker popularis
7/1/15
57
0
0
garfagnana
Visita sito
Puoi anche provare a mettere le metal avanti e le resin dietro. Se no tutto metal scendi anche dsl monte bianco

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
La scorsa domenica feci un uscita con un paio di organiche nuove montate sul posteriore, nella prima discesa lunga hanno cominciato dopo un po' a frenare male e ho paura che si sono vetrificate...per quelle eventualmente c'è rimedio o sono da buttare?
 

meti

Biker superioris
4/8/14
998
28
0
Brescia
Visita sito
Bike
YT Capra Pro LE - Sonder Camino AL Apex 1 - Strana RR - BDC: Bianchi del 98
La scorsa domenica feci un uscita con un paio di organiche nuove montate sul posteriore, nella prima discesa lunga hanno cominciato dopo un po' a frenare male e ho paura che si sono vetrificate...per quelle eventualmente c'è rimedio o sono da buttare?

Le scartavetri un pochino e dovrebbero tornare come nuove
 

Classifica mensile dislivello positivo