Nerve AL 2014 ... ora anche 2015

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mark60

Biker serius
13/7/14
122
0
0
Visita sito
precisa identica alla mia... non te ne pentirai, è meravigliosa...e quel nero anodizzato è da sturbo, in foto non rende! è pazzesca! :celopiùg:

Si...uguale uguale!

Vero...il nero anodizzato, seppur non lo abbia visto sulle Canyon, ma ho visto dal vivo una Cannondale rush e due Cube (che erano in ballottaggio con la nerve) ed il nero opaco, con un colore a contrasto mi piace tantissimo!

Ora..attesa...sperando nella sorpresa di vederla arrivare prima del previsto...come è successo a qualcuno! :smile::smile:
 

Mark60

Biker serius
13/7/14
122
0
0
Visita sito
anche a me era scritto così :mrgreen:

se hai fortuna spediscono domani e ti arriva venerdì

Ahhhhhh....bene...questa è una buona notizia!
Quando ho letto "settimana 32" mi stavo già agitando, pensando che il sito non avesse un aggiornamento preciso e fossero già esaurite quelle a stock....ho sudato un pochino....poi ho realizzato che la 32 è la prossima! :-)

In questo periodo non sono molto fortunato, vediamo se magari per compensare questa volta una botterella di glutei arriva..ahaha!!
 

Icio71@Alba

Biker marathonensis
28/6/14
4.055
197
0
Visita sito
Bike
Canyon YT Specialized
Con voi due non parlo!! Ho la spedizione x la 32.. Ma ancora nessuna conferma di elaborazione ordine :)
E.. Sono a quasi 2 mesi di attesa :) ahhhahha canyon .. Voglio la biciiiii :)
 

Mark60

Biker serius
13/7/14
122
0
0
Visita sito
Con voi due non parlo!! Ho la spedizione x la 32.. Ma ancora nessuna conferma di elaborazione ordine :)
E.. Sono a quasi 2 mesi di attesa :) ahhhahha canyon .. Voglio la biciiiii :)

Ahahaha...ti capisco!

Dai...ormai la 32 è la prossimaaa!! Ovvero anche la mia!

Ma tu sin'ora hai ricevuto due mail? Ovvero la ricezione dati e la conferma d'ordine con PDF del riepilogo e sett prevista consegna?
 

andrea.rigoni

Biker popularis
27/5/14
50
0
0
Visita sito
Si...uguale uguale!

Vero...il nero anodizzato, seppur non lo abbia visto sulle Canyon, ma ho visto dal vivo una Cannondale rush e due Cube (che erano in ballottaggio con la nerve) ed il nero opaco, con un colore a contrasto mi piace tantissimo!

Ora..attesa...sperando nella sorpresa di vederla arrivare prima del previsto...come è successo a qualcuno! :smile::smile:

Io ho preso la 8.9 meteor gray anodizzato con le scritte blu: è meravigliosa! Il meteor gray è praticamente quasi nero e i tocchi di blu/cyan ci stanno benissimo. Ho preso abbigliamento Endura/fox nero/cyan! Figurone :-) Ora sono a spasso per lavoro, venerdì faccio giro e scatto qualche foto.

Ciao!

Andrea
 

Icio71@Alba

Biker marathonensis
28/6/14
4.055
197
0
Visita sito
Bike
Canyon YT Specialized
Ahahaha...ti capisco!

Dai...ormai la 32 è la prossimaaa!! Ovvero anche la mia!

Ma tu sin'ora hai ricevuto due mail? Ovvero la ricezione dati e la conferma d'ordine con PDF del riepilogo e sett prevista consegna?


Si.. Ma la mia ..non essendo in stock.. Penso che dovrei riceverne ancora una x l'elaborazione ordine e poi finalmente quella della spedizione.
Speriamo bene :)
 

Mark60

Biker serius
13/7/14
122
0
0
Visita sito

Immagino ci sia qualcosa da vedere....

Perché io non vedo il link? (Adesso rispondendoti lo vedo nella finestra dove scrivo)
Devo attivare o sbloccare qualcosa?

Edit: ho copiato il link da qui è l'ho visto...bello!

Ma...a parte i freni di cui abbiamo già detto che fan sentire qualche limite, per il resto la bike si comporta bene anche in qualche divagazione di questo tipo?
 

Alpha4

Biker serius
28/10/03
297
0
0
Bologna
Visita sito
io mi sono trovato bene anche se avevo l'ammo posteriore da tarare.
Sicuramente usandola anche il fox si è rodato un po' e scorre meglio, ieri ho misurato nuovamente il sag ed ero al 25%, troppo.

Ho alzato un po' la pressione e adesso mi sembra ok (150psi per un cinghialotto da 82 kg)

Per quanto riguarda i freni se pinzi forte ti fermi. In ogni caso non sono molto preoccupato perchè penso di montare l'anteriore della mia biga a mia moglie e prendere per me un slx o xt a seconda delle offerte.
 

Mark60

Biker serius
13/7/14
122
0
0
Visita sito
Si in effetti ciò che si vede nel video è molto easy...

Ma...magari Alpha4 ha spento la gopro per dare il meglio nel tratto più hard! :-))

Comunque dal momento che paraboliche sui sentieri non sempre ne trovi, un'idea del feeling in discesa in quel tipo di uso penso c'è la si faccia anche se il tratto era semplicissimo.


Io rosico un po' perché per qualche tempo non potrò sporcarla....:specc:
 

Mark60

Biker serius
13/7/14
122
0
0
Visita sito
io mi sono trovato bene anche se avevo l'ammo posteriore da tarare.
Sicuramente usandola anche il fox si è rodato un po' e scorre meglio.....

Sicuramente come ogni cosa meccanica con accoppiamenti anche gli ammo han bisogno di un po di rodaggio....

Ma in pos "climb" la senti rigida tipo hardtail oppure ha un po' di corsa?

Per i freni...ok...immagino che un impianto di livello superiore possa dare più sicurezza in discesa...comunque come dici tu...se tiri deciso ti fermi...quindi per un po' a me andranno bene così!
Ma se tu hai dove piazzare i tuoi e quindi la buona scusa per fare upgrade....ottimo! :-)
 

gianrond

Biker ultra
Quanto ai freni, non sono molto esperto quindi chiedo a voi: io ho gli elixir 3, e devo dire che - a parte il fatto che il posteriore vibra - non mi trovo male. Cioè, la frenata mi sembra ben modulabile, e riesco a rallentare nelle discese tecniche senza bloccare la ruota.

In cosa gli elixir 3 sono migliorabili? Il fatto che vibra tutto dietro è fastidiossissimo cmq (e già un motivo sufficiente per cambiarli, intendiamoci...)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo