Quelli che...a San Colombano al Lambro..con Orio Bike e di piu

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


VOTANTO'

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
14/6/10
5.683
60
0
https://t.me/pump_upp
t.me
Bike
Bionda e una Bruna
Ciao Antò,
mi raccomando fai tante belle pedalate in liguria che io in sicilia ho un programma mica male di inviti. Sabato porto a vendere la Ktm da Luca e poi a settembre mi assembla quella bici che ti ho detto, quando è pronta ci facciamo rozzano-sesto calende a/r. :celopiùg:
Ho già molte uscite in programma in Liguria e tutte belle.:il-saggi::specc:
Buone vacanze anche a te e buone pedalate, Rozzano/S.Calende è bello ma ancora più figo Trucazzano/Lecco e sentiamo anche gli altri se ci fanno compagnia.:spetteguless:

Quì è diventata una chat e se va avanti di questo passo entro fine mese arriva a 5000 e nascerà "Lodi e Dintorni Off Road - parte quarta".:smile::smile:
 

VOTANTO'

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
14/6/10
5.683
60
0
https://t.me/pump_upp
t.me
Bike
Bionda e una Bruna
Ciao Antò,
mi raccomando fai tante belle pedalate in liguria che io in sicilia ho un programma mica male di inviti. Sabato porto a vendere la Ktm da Luca e poi a settembre mi assembla quella bici che ti ho detto, quando è pronta ci facciamo rozzano-sesto calende a/r. :celopiùg:

Tanti saluti e buon divertimento per le ferie a tutti...fatevi buone pedalate ed ancora buone ferie.:i-want-t:
Buone vacanze anche a te e family.:spetteguless::il-saggi:
 

coolmanu

Biker poeticus

coolmanu

Biker poeticus
Ehhh miiii...come sei permaloso...
Daddy ma quale permaloso... solo una risposta in tono alle provocazioni scherzose del socio.... ;) e devo dire che ultimamente non è il solo.... ci sono anche altri individui che si divertono a farlo ma non di certo per scherzo.... mai stati cosi presenti in questo topic prima del ns. ritorno....
Mio nonno mi diceva sempre che in alcuni casi la miglior risposta e la non curanza. ... tanto con certe persone non c'è e mai ci potrà essere del dialogo e/o confronto ;)
 

daddygol

Biker superis
16/11/10
417
6
0
64
bassa padana / val di scalve
Visita sito
Bike
Trigger 1 29 del 2013
Daddy ma quale permaloso... solo una risposta in tono alle provocazioni scherzose del socio.... ;) e devo dire che ultimamente non è il solo.... ci sono anche altri individui che si divertono a farlo ma non di certo per scherzo.... mai stati cosi presenti in questo topic prima del ns. ritorno....
Mio nonno mi diceva sempre che in alcuni casi la miglior risposta e la non curanza. ... tanto con certe persone non c'è e mai ci potrà essere del dialogo e/o confronto ;)


Si...hai ragione , ma cerchiamo di fare i bravi ...dai senno' fiore S' incaxxa...:il-saggi:
 

daddygol

Biker superis
16/11/10
417
6
0
64
bassa padana / val di scalve
Visita sito
Bike
Trigger 1 29 del 2013
Ciao daddy, buone ferie anche a te e famiglia... e mi raccomando, tu e il socio non fate gli stroxxi.... non mandatemi foto del vs. giro.... :P


No,no foto no ...solo video...penso che faremo : sulle tracce della Scalvebike , poi... Laghetto di Valbona ,Vivione poi il 428 fino al Giovetto...poi Campelli e poi il Sentiero Lungo fino a S.Barbara e infine mega pizza al Buskers...ti può bastare? Ciao ,ciao...
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
60
Visita sito
No,no foto no ...solo video...penso che faremo : sulle tracce della Scalvebike , poi... Laghetto di Valbona ,Vivione poi il 428 fino al Giovetto...poi Campelli e poi il Sentiero Lungo fino a S.Barbara e infine mega pizza al Buskers...ti può bastare? Ciao ,ciao...

Qualcosa di piu breve ? Che ne so da casa tua sino alla prima trattoria? :smile::smile:
 

VOTANTO'

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
14/6/10
5.683
60
0
https://t.me/pump_upp
t.me
Bike
Bionda e una Bruna
[MENTION=72453]daddygol[/MENTION] quando si organizza un'uscita seria?
[MENTION=17432]apo61[/MENTION] quando torni si fà?

Naturalmente e come al solito, invito aperto a tutti.:spetteguless:
 

VOTANTO'

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
14/6/10
5.683
60
0
https://t.me/pump_upp
t.me
Bike
Bionda e una Bruna
Ricordo la notturna di venerdì nel Lodigiano, non so quanti saremo e quanti km faremo, so solo che ci divertiremo, minxia ho fatto anche la rima.:smile::smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo