Dolomiti Superbike 2015

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ceszij

Biker urlandum
26/3/11
541
287
0
cesano maderno
Visita sito
iscritto anche quest'anno...ieri notte intanto che mi iscrivevo alla mia IV SRH, ho visto che risparmiavo facendo la "doppietta" e dunque vai di III DSB lunga!!!

Spero di non soffrire il M.te Elmo come 2 anni fa....
 

ceszij

Biker urlandum
26/3/11
541
287
0
cesano maderno
Visita sito
Nel senso che si risparmia qualche euro per via delle spese di transazione tramite datasport.

Se fai due operazioni paghi 2 volte le spese di transazione.

PS: comunque a me piace di più il giro orario che faremo quest'anno: il premio finale di Prato Piazza mi stimola di più della Valle San Silvestro, e il panorama costituisce il mio doping! ;-)
 

Wlaia

Biker ciceronis
29/5/13
1.464
3
0
Pordenone
Visita sito
Nel senso che si risparmia qualche euro per via delle spese di transazione tramite datasport.

Se fai due operazioni paghi 2 volte le spese di transazione.

PS: comunque a me piace di più il giro orario che faremo quest'anno: il premio finale di Prato Piazza mi stimola di più della Valle San Silvestro, e il panorama costituisce il mio doping! ;-)

Ah, ecco, pareva strano che si fossero messi d'accordo per un accetto promozionale tipo 2x1.....
 

Maxmiki

Biker superis
24/2/13
374
0
0
48
Furlè
Visita sito
Portato a termine due iscrizioni proprio ora... sellaronda 2014... dolomiti superbike 2015....
eeee andiaaamoooo!!!!
manca hotel ora.... e posti non si trovano..
 

mtbiker70

Biker popularis
21/7/09
46
0
0
macerata
Visita sito
Iscritto anch'io insieme ad altri 9 compagni di avventura. Bel gruppone. Ci stiamo già attivando per la logistica. Per il 2015 la scelta è caduta sulla DSB, ed abbiamo abbandonato la SRH, anche se rimarrà un ricordo bellissimo ed indelebile del lungo 2014.
 

Maxmiki

Biker superis
24/2/13
374
0
0
48
Furlè
Visita sito
Ciao...come ti sei classificato alla Sellaronda 2014 :loll: ??



Guarda, te lo voglio prorpio raccontare, se non fosse stato per il socio di avventura che ha accusato 45 minuti di crampi sul pordoi, Paes lo prendevo.....:smile::smile::smile:

A quel punto ce la siamo presa comoda, foto con celestino all ultimo ristoro, panoramiche ecc.. Ecc.. Comunque rispettato tutti i cancelli e arrivato all arriivo contento come un bambino...
 

mquinta

Biker urlandum
28/10/07
515
10
0
Ancona
www.quintabikers.it
Iscritto anch'io insieme ad altri 9 compagni di avventura. Bel gruppone. Ci stiamo già attivando per la logistica. Per il 2015 la scelta è caduta sulla DSB, ed abbiamo abbandonato la SRH, anche se rimarrà un ricordo bellissimo ed indelebile del lungo 2014.


iscritto insieme ad altri 4 amici......già fatto anche per la logistica.......tanto per stare tranquilli :mrgreen:
 

Maxmiki

Biker superis
24/2/13
374
0
0
48
Furlè
Visita sito
si alla gara andiamo pedalando, è un B&B, comodo anche per i il parcheggio.
se hai pazienza domani chiedo a mio fratello, che è lui che ha prenotato e poi ti faccio sapere


ook, grazie... sono abbastanza premuroso, vorrei chiudere per prenotazione come ho fatto anno scorso per sellarondaheroes così sono libero di dedicarmi solo all allenamento


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

mtbiker70

Biker popularis
21/7/09
46
0
0
macerata
Visita sito
si alla gara andiamo pedalando, è un B&B, comodo anche per i il parcheggio.
se hai pazienza domani chiedo a mio fratello, che è lui che ha prenotato e poi ti faccio sapere
Se puoi comunicarlo anche a me, interesserebbe parecchio. Abbiamo già contattato altre strutture ma sono già tutte full. Ho paura che non lo stessa ricettività della SRH. E' la prima volta che la facciamo e non sappiamo come muoverci. A selva eravamo più pratici.
 

Classifica mensile dislivello positivo