Problema edge 810 e tracce gpx da telefon

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Schwibby

Biker serius
3/8/13
102
0
0
Cesena
Visita sito
Ho letto e ne sono abbastanza sicuro che è possibile invoare dall iphone all 810 delle tracce gpx al volo. Al volo intend mentre si è in giro lontano da un pc.

Ho installato connect e cnnesso telefono, ma non trovo voi su invio al dispositiv.

Ho installato basecamp mobile, ma lui non trova il mil 810.... Maapre i gpx ... Sapete aiutarmi?

Vorrei inviare gpx sul dispositivo al momento del bisogno....
 

ecoevo

Biker tremendus
20/5/10
1.036
2
0
Colli Euganei
euganei.it
Non è possibile inviare attività ma solo percorsi.
Se ben ricordo, non ho l'810 sotto mano, per tornare all'inizio si clicca su Dove si va?>indietro all'inizio. So per certo che il 1000 offre anche l'opzione "ritorna per la stessa strada" o "ritorna su percorso più breve"
 

Schwibby

Biker serius
3/8/13
102
0
0
Cesena
Visita sito
grazie mille---- ora mi resta qualche altro dubbio tipo perchè se faccio piu profili ( ho 3 cartine caricate) e in ognuno scelgo una cartina diversa in realtà la cartina non fa parte del profilo e quindi l'ultimo che salvo vale per tutti e tre? io vorrei un profilo senza, uno con le open mtb e uno con le garmin map. ma quando ne scelgo una la imposta su tutti i dispositivi...
 

tony fish

Biker serius
9/6/14
255
65
0
Visita sito
Bike
Devinci Troy
Non è possibile inviare attività ma solo percorsi.
Se ben ricordo, non ho l'810 sotto mano, per tornare all'inizio si clicca su Dove si va?>indietro all'inizio. So per certo che il 1000 offre anche l'opzione "ritorna per la stessa strada" o "ritorna su percorso più breve"

ciao, mi accodo a questo thread per non aprirne un altro, avevo da fare la stessa domanda ma sinceramente non ho capito la risposta, non avendo mai avuto un gps, non so quale sia la differenza tra attività e percorsi.
Al momento ho dei gpx salvati sull'iphone in dropbox, che apro con app sue, ma non so se sia possibile caricarle su 810 direttamente.

Riassumendo, vorrei comprare un 810 ma sono indeciso vista la quantità di lamentele che si leggono in giro, l'unico motivo che me lo farebbe prendere al posto di un 800 sarebbe la possibilità di caricare i gpx da iphone o ipad, è possibile?
Grazie.
 

tony fish

Biker serius
9/6/14
255
65
0
Visita sito
Bike
Devinci Troy
up!

proprio nessuno nessuno sa se è possibile e/o con quali passaggi (tramite connect o altre app) salvare gpx dal cellulare sull'810?
grazie
 

Classifica mensile dislivello positivo