Foto e Giri zona Genova parte 3

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


miciolo

Biker obiettivus
15/6/08
2.329
5.125
0
60
piacenza
Visita sito
Bike
.
Via Timavo e' ok, non e' rigogliosa di posteggi, ma a sto punto ci si puo' vedere a Borgoratti, P.zza Rotonda, e' di strada

Si' guarda...io faro' o sabato o domenica....se riesco trovo qualcuno per l'altro giorno.....faccio il possibile, non garantisco, ci aggiorniamo qui.

Traccia: si vede?

http://www.openstreetmap.org/#map=17/44.40271/9.01060&layers=CN

sei gentilissimo, ma vale anche x me, quanto detto da maxgastone.
girare in compagnia fa sempre piacere, ma non farti assolutamente problemi x accompagnarci o x cercare qualcuno.

Le tracce, grazie a voi, le abbiamo
....al massimo se ci perdiamo scriviamo su questo topic e ci venite a cercare...
:smile:
 

BAROLO71

Biker tremendus
5/7/06
1.046
206
0
GENOVA
Visita sito
Bike
Pivot
Segnalo che ora che e' stato risistemato il sentiero , per chi vuole salire al M. Fasce in modo diretto e per vie esenti da traffico, in parte su sentiero, c'e' la possibilità di salire a quarto alto, seguire via sup. Costa d'orecchia ...volendo dove sbuca il trail panoramico c'e variante di salita più ciclabile...e giunti sulla strada per il Moro la si attraversa e si prende via canneto di apparizione (che e' il sentiero risitemato)...e che sbuca sulla prov. del fasce a monte si apparizione.....e' la salita che avevo messo su sunbike
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Via Timavo e' ok, non e' rigogliosa di posteggi, ma a sto punto ci si puo' vedere a Borgoratti, P.zza Rotonda, e' di strada
Barolo suggeriva di salire anche da Via shelley, e poi si gira in via Oliveri e ci si immette in via Monaco Simone. Corretto?

Si' guarda...io faro' o sabato o domenica....se riesco trovo qualcuno per l'altro giorno.....faccio il possibile, non garantisco, ci aggiorniamo qui.
Perfetto, non è indispensabile comunque ;-)

Noi ci troveremo sabato a parcheggiare in Corso Europa appena fuori dal Casello (o in via carrara dove ci sono i campetti da calcio :nunsacci:) intorno alle 9, operativi verso le 9.30

:cucù:
 

gguala

Biker superioris
27/6/13
808
5
0
49
Genova
spunciabike.blogspot.it
Barolo suggeriva di salire anche da Via shelley, e poi si gira in via Oliveri e ci si immette in via Monaco Simone. Corretto?


Certo che e' corretto se l'ha suggerito Barolo! ;)

Scherzi a parte: se posteggiate prima di via Shelley, conviene salire da li'. Se invece posteggiate in via Timavo, tanto vale vedersi tutti in p.zza Rotonda.

Perfetto, non è indispensabile comunque ;-)

Noi ci troveremo sabato a parcheggiare in Corso Europa appena fuori dal Casello (o in via carrara dove ci sono i campetti da calcio :nunsacci:) intorno alle 9, operativi verso le 9.30:cucù:

Per l'orario fate voi: alla peggio vi si da due riferimenti per completare il giro in autonomia se non si riesce a stare insieme tutto il giorno....ma come hai scritto sopra, credo che non avrai difficoltà a gestire il giro in autonomia.

In ogni caso ti lascio cell. in privato, per qualsiasi cosa, non farti problemi.

Per quanto mi riguarda dovrei essere presente sabato, non sono sicuro per domenica, attendo ancora un paio di risposte, vi aggiorno.
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com

Jeg

Biker novus
21/2/15
28
0
0
GENOVA/Quarto
Visita sito
Ciao Barolo 71
Hai poi provato PANORAMICO??
Il sentiero di cui parli e che ho sistemato io lo chiamo TRASFERIMENTO,(che dici e' venuto
un buon lavoro) infatti e' percorribile in entrambi i sensi ed e' appunto un ottimo TRASFERIMENTO
per salire o scendere dal FASCE in single track!!!

gguala scusa se mi permetto ma per i tuoi ospiti parcheggio zona Cavalcavia di Quarto mi sembra la soluzione migliore!!!
 

gguala

Biker superioris
27/6/13
808
5
0
49
Genova
spunciabike.blogspot.it
Perfetto!

Cellulo registrato, orario di ritrovo e altre stupidaggini :smile: qua: [url]http://cainovimtb.blogspot.it/2015/03/gita-sabato-si-va-in-zona-monte-fasce-ge.html[/URL]

A sabato :celopiùg:

Max, per domani vi propongo di incontrarci ad Apparizione, nel bar sotto la chiesa dal bivio Strada Fasce / Strada Moro, intorno alle 9.45. Visto che e' un bar direi che 5-10 minuti di disservizio si gestiscono senza problemi, per ogni eventualità conto di avere e aver lasciato il cell a tutti gli interessati.
[MENTION=28958]miciolo[/MENTION]: per domenica ho trovato un paio di amici che verrebbero col gruppo. Se mi date un orario vediamo di creare un app.to e di scambiarci un paio di cellulari in privato.

Ciao e ....ricordatevi di farci avere impressioni e/o suggerimenti!!!! Se poi avete delle foto....potremmo pagarvela noi una birretta (piccina che siamo a Genova eh! :P)!!
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Max, per domani vi propongo di incontrarci ad Apparizione, nel bar sotto la chiesa dal bivio Strada Fasce / Strada Moro, intorno alle 9.45. Visto che e' un bar direi che 5-10 minuti di disservizio si gestiscono senza problemi, per ogni eventualità conto di avere e aver lasciato il cell a tutti gli interessati.
perfetto, il bar lo troveremo... Per caso si chiama "Da Gloria"?

al massimo ci chiameremo via telefono :cucù:. Solo che se iniziamo a pedalare per le 9.30 da Corso Europa in 15 minuti ci siamo lì? La vedo dura! :nunsacci:

Dobbiamo anticipare la partenza? Così avviso chi viene...

Ciao e ....ricordatevi di farci avere impressioni e/o suggerimenti!!!! Se poi avete delle foto....potremmo pagarvela noi una birretta (piccina che siamo a Genova eh! :P)!!
Per quello che mi riguarda sempre foto e report tra lunedì e martedì su questo spazietto http://cainovimtb.blogspot.it/

A domani!...
 

gguala

Biker superioris
27/6/13
808
5
0
49
Genova
spunciabike.blogspot.it
perfetto, il bar lo troveremo... Per caso si chiama "Da Gloria"?

al massimo ci chiameremo via telefono :cucù:. Solo che se iniziamo a pedalare per le 9.30 da Corso Europa in 15 minuti ci siamo lì? La vedo dura! :nunsacci:

Dobbiamo anticipare la partenza? Così avviso chi viene...

Per quello che mi riguarda sempre foto e report tra lunedì e martedì su questo spazietto [url]http://cainovimtb.blogspot.it/[/URL]

A domani!...

Il bar lo trovi, e' sotto il campanile, non puoi sbagliare (non mi ricordo il nome). Se preferite facciamo alle 10.00, no prob!
 

gguala

Biker superioris
27/6/13
808
5
0
49
Genova
spunciabike.blogspot.it
Ho appena sentito il mio amico per la spedizione Eremita e co. di domenica:

appuntamento ore 9.30 in piazza Rotonda e alle 10.00 ad Apparizione Bar da Gloria (sotto Campanile Chiesa in piazza).

Se interessati fatemi sapere che vi lascio i riferimenti in privato. Buone raidate a tutti!!!
 
  • Mi piace
Reactions: miciolo

miciolo

Biker obiettivus
15/6/08
2.329
5.125
0
60
piacenza
Visita sito
Bike
.
Ho appena sentito il mio amico per la spedizione Eremita e co. di domenica:

appuntamento ore 9.30 in piazza Rotonda e alle 10.00 ad Apparizione Bar da Gloria (sotto Campanile Chiesa in piazza).

Se interessati fatemi sapere che vi lascio i riferimenti in privato. Buone raidate a tutti!!!

...super interessati.
il mio tel è sul mio profilo.
mandami pure in Mp il tel del tuo amico che provvedo a memorizzarlo.
...x il momento siamo in quattro ma potrebbero aggiungersi altri....
gli orari vanno bene
1146406544-Dita30.gif

grazie x la disponibilità :celopiùg:
 

grip82

Biker superis
Ho appena sentito il mio amico per la spedizione Eremita e co. di domenica:

appuntamento ore 9.30 in piazza Rotonda e alle 10.00 ad Apparizione Bar da Gloria (sotto Campanile Chiesa in piazza).

Se interessati fatemi sapere che vi lascio i riferimenti in privato. Buone raidate a tutti!!!

Ciao gguala,
sono uno degli altri ragazzi che arrivera' domenica con [MENTION=28958]miciolo[/MENTION], grazie mille della disponibilita' a trovarci qualche "guida" locale :up:

ho gia' voglia di focaccia.. :smile::smile:

-Andrea
 

Classifica mensile dislivello positivo