Nuovo Programma MTB Channel

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


merisio

Biker tremendus
6/11/04
1.388
-1
0
Bassa Pianura
Visita sito
Ciao Doddo, grazie per i complimenti...
è un programma che andrà solamente in rete (per il momento) quindi visibile a qualsiasi ora di qualsiasi giorno!
ogni puntata la linkerò qui e comunque apriremo un sito apposito dove trovare poi tutte le puntate...
la cadenza per ora sarà quindicinale, poi chissà potrebbe diventare anche settimanale.

ciao
 

doddo1975

Biker serius
Ciao Doddo, grazie per i complimenti...
è un programma che andrà solamente in rete (per il momento) quindi visibile a qualsiasi ora di qualsiasi giorno!
ogni puntata la linkerò qui e comunque apriremo un sito apposito dove trovare poi tutte le puntate...
la cadenza per ora sarà quindicinale, poi chissà potrebbe diventare anche settimanale.

ciao
PERFETTO!! Tu linka e io ti aiuto a spargere la voce nella ns zona tramite mail etc!! Vi faccio ancora i miei complimenti per l'idea e l'impegno e speriamo ke facciate un botto d'ascolti! AVANTI COSI' RAGAZZI!!:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

merisio

Biker tremendus
6/11/04
1.388
-1
0
Bassa Pianura
Visita sito
molto interessante.speriamo che la qualità sia migliore di quella del video su youtube.

si si certamente è da migliorare, questa era solamente una registrazione di prova che non doveva nemmeno essere messa online, ma la curiosità di vedere il riscontro dei biker era altissima...

purtroppo non siamo professionisti della televisione e stiamo imparando a gestire i software e gli hardware per dare sempre una qualità migliore, anche se penso che quel che conta di più saranno i contenuti.
 

merisio

Biker tremendus
6/11/04
1.388
-1
0
Bassa Pianura
Visita sito
PERFETTO!! Tu linka e io ti aiuto a spargere la voce nella ns zona tramite mail etc!! Vi faccio ancora i miei complimenti per l'idea e l'impegno e speriamo ke facciate un botto d'ascolti! AVANTI COSI' RAGAZZI!!:i-want-t::i-want-t::i-want-t:


ti ringrazio moltissimo, l'idea sembra funzionare, nelle prime 72 ore abbiamo totalizzato 500 e passa visualizzazioni e questo ci fa ben sperare...
 

ste69

Biker serius
18/1/10
158
-1
0
54
galliera
Visita sito
Ciao Doddo, grazie per i complimenti...
è un programma che andrà solamente in rete (per il momento) quindi visibile a qualsiasi ora di qualsiasi giorno!
ogni puntata la linkerò qui e comunque apriremo un sito apposito dove trovare poi tutte le puntate...
la cadenza per ora sarà quindicinale, poi chissà potrebbe diventare anche settimanale.

ciao
veramente interessante un ottima idea.
spero che riusciate a ingranare bene per poter filmare manifestazioni un poì in tutta italia.
 

Classifica mensile dislivello positivo