MTB RIDLEY BLAST "29 consiglio

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Celeste7

Biker popularis
14/10/14
55
0
0
Visita sito
Cosa ne pensate delle bici Ridley? E' un marchio che conosco pochino..Qualcuno di voi ha una Ridley? Come si trova?

Ho trovato una MTB "29 usata ma in teoria dovrebbe essere nuova! Si tratta di una Ridley Blast "29 come si vede in foto dovrebbe essere montata SLX, deragliatore Alivio, forcella Suntour XCT V3, credo sia 27v

Il prezzo è di 500 euro li vale? Nuova quanto costa? Ho fatto una ricerca ma non ho trovato il prezzo con questa configurazione..
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.657
0
MC
Visita sito
Bike
*
Se ogni bici che trovi apri una discussione.....

Comunque dubito fortemente che una bici con XCT sia montata SLX. Al massimo avrà il deragliatore SLX e basta.
E, quanto vale da nuova dice ben poco. Una bici con XCT è una bici economica che nuova dovrebbe valere quelle cifre, non usata. Poi se quel particolare modello viene di listino 1000€ (esempio), son problemi loro.
Ma sono solo ipotesi, dato che non si sa modello, anno e montaggio precisi.
 
  • Mi piace
Reactions: POSTINOPAZZOIDE

Celeste7

Biker popularis
14/10/14
55
0
0
Visita sito
Se ogni bici che trovi apri una discussione.....

Comunque dubito fortemente che una bici con XCT sia montata SLX. Al massimo avrà il deragliatore SLX e basta.
E, quanto vale da nuova dice ben poco. Una bici con XCT è una bici economica che nuova dovrebbe valere quelle cifre, non usata. Poi se quel particolare modello viene di listino 1000€ (esempio), son problemi loro.
Ma sono solo ipotesi, dato che non si sa modello, anno e montaggio precisi.

Noto che quando apro un nuovo post ricevo più risposte..:mrgreen:

Cercherò di continuare a chiedere consigli in questo post..

Ho visto questa mtb usata che ne pensi?

http://www.subito.it/biciclette/mtb-merida-one-twenty-900-2014-ragusa-107562691.htm
 

alemz

Biker ciceronis
14/7/14
1.546
4
0
castiglione d'adda
Visita sito
Noto che quando apro un nuovo post ricevo più risposte..:mrgreen:

Cercherò di continuare a chiedere consigli in questo post..

Ho visto questa mtb usata che ne pensi?

[url]http://www.subito.it/biciclette/mtb-merida-one-twenty-900-2014-ragusa-107562691.htm[/URL]

una full abbstanza base ma, secondo me, accettabile se non hai pretese top... ho un unico dubbio sulla forcella, che non conosco... anche il peso è relativamente limitato... in piu' merida pare faccia buoni telai...
 

Classifica mensile dislivello positivo