iPhone: Runtastic Road bike Pro vs MountainBike Lite

Markino76

Biker serius
30/7/14
127
0
0
Genova
Visita sito
Ciao ragazzi,
tempo fa avevo scaricato in offerta (gratis) Runtastic Road Bike Pro ma non avendo ancora la mtb non l'ho mai usato...
Oggi passero' dal Deca a ritirare la mtb e mi stavo chiedendo se mi conviene iniziare da subito ad utilizzare il Road Bike Pro oppure scaricare il Mountainbike Lite.

Inizialmente usero' la mtb in strada per fare un minimo di allenamento e fiato, poi si vedra'...


PS: ovviamente qualsiasi consiglio anche per un corretto utilizzo dell'app e' gradito! :)
 

Markino76

Biker serius
30/7/14
127
0
0
Genova
Visita sito
Ma che app è mountainbike lite? Non riesco a trovarla....

Runtastic c'è sia in versione road che mtb (entrane gratis con limitazioni o Pro a pagamento)... io ho la versione road Pro e non capisco che differenza c'è con quella specifica per mtb. A me sembrano identiche, forse è solo questione di marketing... qualcuno ha maggiori info?
 

ciccio88it

Biker novus
7/7/14
26
0
0
Gattatico (RE)
Visita sito
Si effettivamente le ho anche io tutte e due (in versione pro solo la MTB) e sembra non cambi niente, a parte la scelta del tipo di sessione che puoi fare con uno e con l'altro. In tutti e due puoi scegliere bicicletta e handbike, poi rispettivamente ciclismo su strada o mountainbike. Forse cambierà il calcolo delle calorie consumate o qualcosa del genere....

edajama4.jpg
ryny9yza.jpg
 

Classifica mensile dislivello positivo