Parco degli acquedotti!!!!

leletop89

Biker urlandum
3/10/10
535
2
0
Roma
Visita sito
Bike
Enduro
non trovandone uno già aperto ho pensato di aprire un topic x tutti coloro che si allenano in questo parco e sull'appia antica!!!!!
mettendosi d'accordo si potrebbe organizzare una bella uscita tutti insieme!solitamente quando mi alleno faccio p.degli acquedotti, appia antica fino a castel gandolfo, appia antica x arrivare alla caffarella e poi ritorno verso il punto di partenza!!!
 

67inside

Biker superis
26/11/09
456
53
0
Roma
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel + BMC towstroke
dalla tiburtina poi caffarella ecc.!!! Avevo una gran volgia di pedalare ieri ho provato ma pioveva in mattinata oggi era iincerto!!! Ciaoooo
 

piggis

Biker superioris
4/5/08
929
2
0
53
Roma
Visita sito
non trovandone uno già aperto ho pensato di aprire un topic x tutti coloro che si allenano in questo parco e sull'appia antica!!!!!
mettendosi d'accordo si potrebbe organizzare una bella uscita tutti insieme!solitamente quando mi alleno faccio p.degli acquedotti, appia antica fino a castel gandolfo, appia antica x arrivare alla caffarella e poi ritorno verso il punto di partenza!!!

io abito proprio li davanti una traversa di via lemonia ...
faccio lo stesso tuo percorso almeno un paio di volte a settimana o con la full (haro sonix) o con la front ( una radon) se mi vedi fermami oppure ci incontriamo e ci facciamo un giro insieme se ti va....
ciao
pier luigi
 

ilcentaurorosso

Biker dantescus
6/9/10
4.809
14
0
Paperopoli
Visita sito
Bike
_
io abito proprio li davanti una traversa di via lemonia ...
faccio lo stesso tuo percorso almeno un paio di volte a settimana o con la full (haro sonix) o con la front ( una radon) se mi vedi fermami oppure ci incontriamo e ci facciamo un giro insieme se ti va....
ciao
pier luigi
abito in tutt'alttra zona ma la cosa mi interessa. Al limite vengo in auto...
 

leletop89

Biker urlandum
3/10/10
535
2
0
Roma
Visita sito
Bike
Enduro
io abito proprio li davanti una traversa di via lemonia ...
faccio lo stesso tuo percorso almeno un paio di volte a settimana o con la full (haro sonix) o con la front ( una radon) se mi vedi fermami oppure ci incontriamo e ci facciamo un giro insieme se ti va....
ciao
pier luigi

volentieri!!!!io sono andato questa mattina, spero di poter replicare venerdi dato che domani vado su a nemi a girare!
cmq io abito in viale tito labieno quindi a 200 metri dal parco :)
volendo ci si puo organizzare la prox settimana!io giro con una stumpjumper bianca!
emanuele
 

Pier88

Biker grossissimus
18/3/10
5.297
16
0
35
Cerveteri [RM]
spaziomontagna.blogspot.it
Bike
Trek Fuel EX 7
io abito proprio li davanti una traversa di via lemonia ...
faccio lo stesso tuo percorso almeno un paio di volte a settimana o con la full (haro sonix) o con la front ( una radon) se mi vedi fermami oppure ci incontriamo e ci facciamo un giro insieme se ti va....
ciao
pier luigi

[ot] abbiamo lo stesso nome, è la prima volta che becco uno nei forum che ha il mio stesso nome :smile: o-o[fine ot]
 

piggis

Biker superioris
4/5/08
929
2
0
53
Roma
Visita sito
volentieri!!!!io sono andato questa mattina, spero di poter replicare venerdi dato che domani vado su a nemi a girare!
cmq io abito in viale tito labieno quindi a 200 metri dal parco :)
volendo ci si puo organizzare la prox settimana!io giro con una stumpjumper bianca!
emanuele

ok forse domenica se non piove verso le 09.30/10.00 vado
ti faccio sapere
 

67inside

Biker superis
26/11/09
456
53
0
Roma
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel + BMC towstroke
Io sabato mattina intorno alle 08:45 - 9:00 parto dalla caffarella -appia antica - lago con rispettivo giro e ritorno. Chi vuole venire? Ciaoooo:nunsacci:
 

leletop89

Biker urlandum
3/10/10
535
2
0
Roma
Visita sito
Bike
Enduro
Io sabato mattina intorno alle 08:45 - 9:00 parto dalla caffarella -appia antica - lago con rispettivo giro e ritorno. Chi vuole venire? Ciaoooo:nunsacci:

si può fare!magari ci incontriamo sull'appia antica dato che io entro diciamo dal parco degli acquedotti!entro dove stanno i campetti da tennis, mi sembra sia tra l'incrocio con tor carbone e quello di capannelle!
 

piggis

Biker superioris
4/5/08
929
2
0
53
Roma
Visita sito
wow
facciamo un gruppone !!!
allora io questo weekend lavoro....se volete possiamo fissare già da oggi x domenica prox.. 0re 09.30 al laghetto artificiale che sta dentro il parco !!! cosi c'è tutto il tempo x organizzarsi...non so voi ma io tra moglie e bimbo piccolo è una tragedia
:-)
 

leletop89

Biker urlandum
3/10/10
535
2
0
Roma
Visita sito
Bike
Enduro
wow
facciamo un gruppone !!!
allora io questo weekend lavoro....se volete possiamo fissare già da oggi x domenica prox.. 0re 09.30 al laghetto artificiale che sta dentro il parco !!! cosi c'è tutto il tempo x organizzarsi...non so voi ma io tra moglie e bimbo piccolo è una tragedia
:-)

x me va benissimoooo!!!!!almeno abbiamo tt la settimana x organizza sto gruppo!!!!!! :i-want-t:

ps problemi con moglie e bambini ancora non ne abbiamo...noi ci limitiamo ancora ai problemi del "fidanzamento" :))):
 

Classifica mensile dislivello positivo