Biker zona Roma sud Ostia x uscite sabato

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Carby78

Biker popularis
8/7/13
50
1
0
Roma
Visita sito
ciao, ok io pensavo di partire da Largo Biante sulla Colombo intorno alle 10, li si può lasciare la macchina, prendere la ciclabile che arriva fino alla pineta e fare dei giri, io non la conosco però non mi sembra complicato. che ne pensi?
 

Carby78

Biker popularis
8/7/13
50
1
0
Roma
Visita sito
ciao Sabato ho fatto quasi 50 Km in pineta e mi sono divertito veramente molto, certo bisognava scoprire i sentieri ma niente male, per chi come me deve scoprire la bike nuova e vuole fare fiato. Unico vero rischio, al di la di qualche zona di sabbia dove è veramente difficili pedalare, è stato l'attraversamento di un cinghiale che spaventato mi ha tagliato la strada..............
 

loZar81

Biker serius
8/6/13
185
0
0
pomezia
Visita sito
Ciao a tutti sn emanuele esco con un gruppo di pomezia torvajanica usciamo regolarmente
Se vi volete unire per noi è un piacere
Il gruppo è sia su Facebook Mtb-Pomezia
E se siete interessati anche su whas app
 

Tiziano70

Biker novus
19/9/11
19
0
0
Roma
Visita sito
Ciao a tutti sn emanuele esco con un gruppo di pomezia torvajanica usciamo regolarmente
Se vi volete unire per noi è un piacere
Il gruppo è sia su Facebook Mtb-Pomezia
E se siete interessati anche su whas app

Ciao Emanuele

Grazie. Ho cercato di iscrivermi al gruppo Facebook Mtb-Pomezia, ma non ci sono riuscito... non c'e' modo di associarsi ne' di chiedere l'amicizia!

Stamattina ho fatto un bel giro nella pineta di Ostia... peccato che non conoscevo i percorsi, quindi sono andato un po' a caso...
 

loZar81

Biker serius
8/6/13
185
0
0
pomezia
Visita sito
Ciao Emanuele

Grazie. Ho cercato di iscrivermi al gruppo Facebook Mtb-Pomezia, ma non ci sono riuscito... non c'e' modo di associarsi ne' di chiedere l'amicizia!

Stamattina ho fatto un bel giro nella pineta di Ostia... peccato che non conoscevo i percorsi, quindi sono andato un po' a caso...

Nn so come si fa :)
X l'iscrizione
Noi oggi abbiamo fatto borghetto pratica sughereta e poi siamo scesi x campo jemini
 

Classifica mensile dislivello positivo