Consiglio sostituzione ammortizzatore Rocky Mountain Slayer '2001..

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pulun1

Biker superis
15/12/07
351
1
0
Rosasco (PV)
Visita sito
Bike
Tante.. forse troppe..
Ciao a tutti, possiedo una gloriosa Rocky Mountain Slayer del 2001 un po' snaturata con la quale ci faccio dei giri "trail"..
La bici in origine montava un ammortizzatore Fox Vanilla R che il precedente proprietario aveva sostituito con un Fox Float RC e io adesso vorrei sostituire con un Fox Float CTD.
Ne ho trovati due/tre a Taiwan e dovrei scegliere il Compression Tune più adatto...
Per l'uso che ne faccio io il 3D Link della mia Rocky bobba abbastanza ma non tale da bloccare l'ammo in ogni occasione.
C'è da dire che il mio RC è ormai vecchio e io sono costretto ad usarlo con pressioni di gonfiaggio alte per poterlo lasciare aperto e non saltellare sempre...
In pratica io scelgo un climb tune F che per me che arrivo dalle biciclette Front è l'ideale ma non so scegliere se un compression tune L o M...
Cosa mi consigliate per il mio 3D Link?
Grazie a tutti in anticipo per le risposte!
 

Classifica mensile dislivello positivo