Club Gopro HD - Official Fan Club parte II

McHl33

Biker superioris
12/10/10
927
-4
0
Macerata (Prov)
Visita sito
ho una GP 3 SE
ho fatto video a massima risoluzione ma guardandoli sono ottimi, poi quando li converto con il programma della gopro per youtube me li sgrana tantissimo sono inguardabili....
https://www.youtube.com/watch?v=6OMqAOTz3qE&feature=share

La DH delle Cesane è uno dei più bei sentieri che ho fatto con la bici da enduro..

Comunque a parte questa piccola precisazione personale, credo che la qualità del tuo video non sia così pessima.
Purtroppo YouTube abbassa molto la qualità dei video. L'unica alternativa che hai è caricare i video in 1080 o in 720.
Purtroppo fin'ora anche io non ho trovato altre alternative.
Forse Vimeo da questo punto di vista è un pò meglio di YouTube ma è a pagamento :spetteguless:
 

McHl33

Biker superioris
12/10/10
927
-4
0
Macerata (Prov)
Visita sito
Ragazzi ho bisogno di un suggerimento... Dopo un anno ho ripreso in mano la gopro e mi ritrovo iMovie (uso Mac) tutto diverso e proprio non mi ci trovo!! Qualcuno mi sa suggerire qualche software oltre a finalcut e premiere?

Se può esseri di aiuto io ho imparato ad usare iMovie seguendo i tutorial su YouTube. Ce ne sono di ben fatti.
Altri programmi non saprei cosa consigliare ma con iMovie io mi ci trovo molto bene :celopiùg:
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
50
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
anche io mi ci sono trovato molto bene, lo conoscevo come le mie tasche ma quello nuovo non lo capisco cosi' al volo e onestamente non mi piace. capita....ma grazie del suggerimento, non trovassi niente altro di immediato come il vecchio imovie faro cosi'.
 

nickgr66

Biker serius
19/2/10
180
0
0
ch
Visita sito
Bike
d
controlla nelle applicazioni del tuo mac, è possibile che hai ancora imovie vecchia versione.
Io ho aggiornato il nuovo e facendo un po di ordine nelle varie applicazioni ho visto che la vecchia versione era ancora presente.
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.805
2.701
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
gli umani sono così: il nuovo fa paura! In tutto. Perchè richiede studio e fatica.

Fregatene...inizia ad usarlo e vedrai che dopo un primo tempo di adattamento ti piacerà...più del vecchio!

:-)
 
4/7/11
137
0
0
39
Subiaco [RM]
Visita sito
io edito con pinnacle e mi trovo bene
faccio i video 1080 per 740
esporto in MOV
codec video h264
il bitrate a 20mbs e le dimensioni 1080per740 le dovete impostare voi per esportare i video altrimenti rischiate che venga fuori un video con poco bitrate e si vede sfocato in alcuni frangenti quando si mette su you tube


questa è la qualita che mi esce a me


https://www.youtube.com/watch?v=V_tUrPkUXAg
 

ScRe4mY

Biker tremendus
3/7/12
1.191
61
0
Pisa
Visita sito
Bike
al momento nulla
Ciao a tutti
ho un problema e una domanda da porvi :)

Sono un felice possessore di una GoPro Hero 3 white comprata 1 anno fa. ero soddisfatto dei miei video fino a quando i miei compagni di uscite non sono venuti fuori con le action can di sony e di Contour che a parità di video sono nettamente migliori, ma soprattutto più ferme come video :(

Io uso il mac con final Cut Pro X ma comunque i miei video rimangono molto mossi anche se uso la pettorina (home made) , avete qualche consiglio da darmi per migliorare le riprese e diminuire le vibrazioni?

vi lascio un esempio di un mio video dove ci sono riprese di un mio amico con la contour (quelle dal manubrio)

https://www.youtube.com/watch?v=0RuPunQeGDU

e il video di un mio amico con la sony (riprese dal casco) in cui ci sono sequenze mie

https://www.youtube.com/watch?v=QTRwOREwBcY
 

ScRe4mY

Biker tremendus
3/7/12
1.191
61
0
Pisa
Visita sito
Bike
al momento nulla
[MENTION=109889]ScRe4mY[/MENTION]
per mia esperienza dovresti montare la cam sul casco e ammortizzare i movimenti bruschi in modo naturale con il corpo.

oppure passi a sony lol

eheheh.. l'unica cosa che non mi piace della sony è che non puoi metterla sul petto, che è l'inquadratura migliore in assoluto per la bici, perché si vedono manubrio, braccia, ruota e percorso
 

makkot

Biker velocissimus
17/8/13
2.462
291
0
a nord di nessun sud
Visita sito
Bike
(29+) e (fat)
eheheh.. l'unica cosa che non mi piace della sony è che non puoi metterla sul petto, che è l'inquadratura migliore in assoluto per la bici, perché si vedono manubrio, braccia, ruota e percorso

ehe hehe eheh ovviamente va sempre a gusti. per me la chesty è la più brutta in assoluto.

ma credo che si potrebbe fare un chesty per la sony. forse esiste anche originale ?
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.805
2.701
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Vegas stabilizza i video...e il risultato per me è molto bello. Guarda se il tuo programma di editing video lo fa
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.805
2.701
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Il tempo di rendering aumenta di bestia, ma i miei video sono sempre corti (max 3 minuti)! [emoji6]
 

Classifica mensile dislivello positivo