Valcavallina superbike campionato italiano marathon 01/06/2014

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


double defense

Biker serius
13/10/13
212
15
0
triuggio
Visita sito
Bike
canyon inflite pro race slx
Affascinato dal percorso e dalla storia di questa gara,vorrei iscrivermi,ma sono frenato dalla distanza di 80 km di questa edizione,campionato italiano marathon.
Premetto che faccio da anni la mb della brianza (62 km e 2000 m di dislivello) e ho fatto la gf garda il 30/03/2014
chiedo consigli e pareri tecnici a chi ha esperienza della gara di grumello telgate
 

styx

Biker extra
14/10/09
799
69
0
Genova
Visita sito
Ciao io l'ho fatta l'anno scorso ma era più corta,sui 65 km. Quest'anno che è Campionato Italiano arriva a 80. Il percorso è molto bello e vario ci sono anche parecchi tratti tecnici. Merita di essere corsa. :i-want-t:
 

emilio78

Biker cesareus
24/11/11
1.734
406
0
Rivergaro
Visita sito
io ci sto facendo un pensiero sebbene l'anno scorso sono rimasto molto deluso dalle condizioni del tracciato.
mi spiego meglio, sono partito dietro in griglia e la prima salita era talmente infestata di fango che si sono bloccate entrambe le ruote ed il cambio con conseguente rischio di rotture.
ritirato praticamente subito dopo aver passato 10 min a cercare di sbloccare ruote e cambio...
se non avrò altri impegni ed il meteo sarà ok magari mi iscrivo.

i miei compari che sono partiti davanti in griglia e che non hanno trovato le condizioni pessime che ho trovato io hanno finito la gara confermandomi che è bella.

vedremo....
 

double defense

Biker serius
13/10/13
212
15
0
triuggio
Visita sito
Bike
canyon inflite pro race slx
io ci sto facendo un pensiero sebbene l'anno scorso sono rimasto molto deluso dalle condizioni del tracciato.
mi spiego meglio, sono partito dietro in griglia e la prima salita era talmente infestata di fango che si sono bloccate entrambe le ruote ed il cambio con conseguente rischio di rotture.
ritirato praticamente subito dopo aver passato 10 min a cercare di sbloccare ruote e cambio...
se non avrò altri impegni ed il meteo sarà ok magari mi iscrivo.

i miei compari che sono partiti davanti in griglia e che non hanno trovato le condizioni pessime che ho trovato io hanno finito la gara confermandomi che è bella.

vedremo....

se fosse adessonon ci sarebbe nessunissimo problema,io voglio provare a farla,mi sto allenando sulla distanza domenica faccio il bitumaro (1a volta) a carpaneto gf perini
 

double defense

Biker serius
13/10/13
212
15
0
triuggio
Visita sito
Bike
canyon inflite pro race slx
Esatto non puoi correre il lungo se non sei tesserato. Se volete provarlo nel giro di qualche giorno da oggi il lavoro di tracciatura finisce. Consiglio comunque di scaricare le tracce dal sito web [url]www.valcavallinasuperbike.com[/URL]
Se avete domande sono a disposizione.....

ho poco tempo per allenarmi ma mi piacerebbe fare gli 80 km e finirli
c'e' tempo massimo?
percorso impegnativo?
rispetto marathon bike della brianza?
 

mizamba

Biker superis
12/1/06
401
0
0
Entradec
www.orobiecup.it
Solo se sei tesserato FCI puoi fare il lungo. Ci saranno vari cancelli lungo il percorso che verranno chiusi ad orari stabiliti (ora non sono ancora ufficiali). Essendo un campionato italiano marathon il percorso ne rispecchia la titolaritá della gara. Quindi direi che si è sufficentemente impegnativo. Direi un 50% in più della marathon bike
 

double defense

Biker serius
13/10/13
212
15
0
triuggio
Visita sito
Bike
canyon inflite pro race slx

mizamba

Biker superis
12/1/06
401
0
0
Entradec
www.orobiecup.it
Il tracciato è tutto segnalato, mancano solo alcuni piccoli particolari. Con un minimo di attenzione si può comunque provare tranquillamente. In questi giorni infatti sono già moltissimi i biker che stanno testando la gara. Le frecce sono nere su fondo giallo.
 

Classifica mensile dislivello positivo