29 Olympia - Focus reven 5.0 - Cannondale carbon 3 ???quale trab le 3 mi consigliate?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


rossetti982

Biker novus
26/2/14
5
0
0
Visita sito
Salve siccome sto passando a una nuova MTB 29 TG m...visto che la mia specialized stumpjumper comp, mi anno SOLATO dandomi una taglia grande una L...essendo 176 /77 cavallo 87 M PIENA...:rosik: CMQ STO VALUTANDO QUESTI 3 TIPI DI MODELLI, E VOLEVO AVERE QUALCHE PARERE SU QUALE LANCIARMI,,,, X ORA IO SAREI ORIENTATO SU FOCUS, OLYMPIA è MOLTO BELLA E MONTATA NON MALE, E CANNONDALE è SEMPRE STATO UN MIO PALLINO....Xò VORREI AVERE QUALCHE CONSIGLIO PER AVERE UNA BICI Qualità PREZZO BUONA ...MODELLI 2014 SI INTENDE ...GRAZIEEEEEE:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

alex_x

Biker tremendus
26/10/09
1.305
398
0
52
imola
Visita sito
Bike
Scott spark 900 rc Pro 2018
guarda che la m di focus è abbastanza simile alla l di specialized.
e comunque secondo me con un attacco un po piu corto non dovresti andare troppo male neanche con la stumpy taglia L.
io uso la stumpy 2014 taglia m e sono 165 e cavallo 76,5 e mi ci trovo a meravilgia
comunque se proprio vuoi cambiarla delle 3 bici da te elencate starei su cannondale
 

POSTINOPAZZOIDE

Biker perfektus
28/9/12
2.919
653
0
48
CANGELASIO - Salsomaggiore Terme -PR-
Visita sito
Bike
EPIC HT 2020 Satin Black
Salve siccome sto passando a una nuova MTB 29 TG m...visto che la mia specialized stumpjumper comp, mi anno SOLATO dandomi una taglia grande una L...essendo 176 /77 cavallo 87 M PIENA...:rosik: CMQ STO VALUTANDO QUESTI 3 TIPI DI MODELLI, E VOLEVO AVERE QUALCHE PARERE SU QUALE LANCIARMI,,,, X ORA IO SAREI ORIENTATO SU FOCUS, OLYMPIA è MOLTO BELLA E MONTATA NON MALE, E CANNONDALE è SEMPRE STATO UN MIO PALLINO....Xò VORREI AVERE QUALCHE CONSIGLIO PER AVERE UNA BICI Qualità PREZZO BUONA ...MODELLI 2014 SI INTENDE ...GRAZIEEEEEE:nunsacci::nunsacci::nunsacci:

con un attacco manubrio da 70 CM potresti risolvere, perche' come cavallo ci sei, sei proprio in mezzo alle due taglie.
Comunque io andrei di OLYMPIA CSLX TWO, molto bella, ben montata (il montaggio lo scegli tu) a prezzi molto competitivi.
CANNONDALE e' una garanzia, ottima e nulla da dire, (ruote a parte), ma credo che per il 2015 (fra pochi mesi) aggiorneranno il telaio, quindi......
 

kirk76

Biker ciceronis
17/5/07
1.560
9
0
Visita sito
Anche io terrei quella che hai aggiustando un po' con attacco manubrio e al limite se proprio non risolvi aspetti i modelli 2015.
Cmq se vuoi un parere (di parte) ti dico C'dale, c'è l'ho ed è stupenda, ma sono anche molto affascinato da Olympia ClS 2 ottimo rapporto qualità prezzo ed esteticamente secondo me la più bella delle tre da te citate. Focuss ha delle geometrie strane, siamo all'incirca uguali e sulla M nn mi ci vedo...
 

hgrazia

Biker superioris
22/5/06
852
0
0
casamassima
Visita sito
Io invece direi Focus,é una bici stabile,precisa nella guida,rigida ma confortevole visto che i pendenti posteriori dissipano bene i colpi..e in ultimo calcola che Focus nel prezzo offre il cimy cip con europe assistance,buono sull acquisto di un gps Mio...
 

rossetti982

Biker novus
26/2/14
5
0
0
Visita sito
con un attacco manubrio da 70 CM potresti risolvere, perche' come cavallo ci sei, sei proprio in mezzo alle due taglie.
Comunque io andrei di OLYMPIA CSLX TWO, molto bella, ben montata (il montaggio lo scegli tu) a prezzi molto competitivi.
CANNONDALE e' una garanzia, ottima e nulla da dire, (ruote a parte), ma credo che per il 2015 (fra pochi mesi) aggiorneranno il telaio, quindi......

si ho messo un attacco da 85...un pò meglio ma......credo che x i giri della domenica vada bene , x fare qualche gara è molto faticosa.....
 

Classifica mensile dislivello positivo