• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ghostcamon

Biker novus
15/4/14
9
0
0
caluso (to)
Visita sito
che cosa ne pensate di questa bici in carbonio????
caratteristiche su questo link:
http://www.wheelerworldwide.com/products.php?func=p_detail&p_id=22&pc_parent=8
RAMP14.jpg
 

ghostcamon

Biker novus
15/4/14
9
0
0
caluso (to)
Visita sito
la danno via per 3590franchi perché é l'ultimo pezzo ed é una bici del 2013...cmq il suo prezzo é 5590franchi....x me é esagerato...ma provandola mi sembra una buona bici e poi é leggera e reattiva...peró a questo prezzo uno prende un ottima bici in alluminio...secondo me
 

ghostcamon

Biker novus
15/4/14
9
0
0
caluso (to)
Visita sito
Mi dai un'opinione sulla forcella? Mi interessa, ma in rete ho trovato molto poco ...

la forcella risponde bene...pensate che il negozio ha un mini bikepark interno per far provare le bici...quindi ho capito bene cm gira non ho fatto un giro sulla strada come in un normale negozio di bici:cucù:la bici é tutta allestita dtswiss é un buon marchio di componenti e soprattutto per le ruote
 

aldonin

Biker novus
10/4/14
25
0
0
Visita sito
Ragazzi alla fine visto che di mondraker non ne ho trovate sono andato dal mio si vende e mi ha proposto o la remedy 9 a 3700 o la 8 compresa di reverb a 3000.... Che dite?!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo