Mercatino MTB: segnala un'irregolarità - parte seconda

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.559
2.478
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Vedo che le ferie vi fanno bene, riesco a vedere che è scorbutico dalla prima risposta che ha dato, non credo gli siano state fatte domande impossibili, caricare una foto costa 20 secondi di vita.

riguardo l'utente SCHMOOVE hai ragione e va segnalato.

per il resto relax, se il mio post ti ha arrecato disturbo ti chiedo scusa

naaaa..............
non ho inteso che disturbassi me ,...............le cose giusto ho portato all'evidenza : se si osserva una inserzione e si scrive una nota su di un 3d ,cerchiamo di essere piu' esatti leggendo meglio e tutto .Tutto qua .
Altrimenti dal mio punto di vista preferisco l'astensione nello scrivere fatti.
Tra l'altro se e' scorbutico ,concludera' poco ,tutto qua ...... non ha di certo contravvenuto ad alcuna regola del mercatino .
E non vedo pertanto un motivo che vada segnalato come hai fatto te , anzi , e' SCHMOOVE che merita di provvedimento per avere contravvenuto alle regole del mercatino .
Io invece di correre a scriverlo .............l'ho segnalato e punto!
 

gcdenevi

Biker popularis
6/8/06
51
9
0
..... i tre confini
Visita sito
Bike
molte ... troppe per usarle tutte
potreste cancellare il link e-bay messo da kapanna sul mio annuncio
[url]http://mercatino.mtb-forum.it/p-84178-Attacco-manubrio-ControlTech-70-mm[/URL]
tra l'altro non ha visto che nel suo annuncio ebay si menziona un attacco per canotti da 1"1/8 e non 1"1/2 . per cronaca il link è stato messo dopo il mio rifiuto a una sua offerta di acquisto da me valutata troppo bassa e gli facevo notare che il mio attacco nuovo su CRC costava quasi il doppio mentre lui aveva un articolo in vendita a un prezzo più alto che su CRC
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
questo annuncio è stato messo il 13.08 e, ad oggi, l'autore non si è fatto più sentire ne risponde agli mp.
si è ricollegato il 23.08 ma senza dar segni.
si può lasciare un fb negativo per "abbandono di inserzione"?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo