Castiglione della pescaia

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
41
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
Ciao a tutti
qualcuno mi sa indicare un riferimento a cui poter rivolgersi e che organizza tour in zona Castiglione della Pescaia - Punta Ala. In rete si trova di tutto e di più ma il tutto mi sembra poco aggiornato. Grazie mille


Per la zona di Castiglione puoi provare a chiedere a Bagnoli Bike, anche su Facebook.

Per Puntala credo che il punto di riferimento sia il camping Puntala Resort.

:celopiùg:
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
41
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
Mi serve solo non andare in giro da solo ... visto che faccio il we con la famiglia, mi porterei dietro la bici per uno/due giri all-mountain/enduro con salita anche pedalata.
Intanto grazie per le risposte.
In zona ci sono solo salite pedalate!
Con i ragazzi del mio gruppo avevamo accennato di venire in zona, conosciamo il posto abbastanza bene!
 

TERZA72

Biker serius
17/6/11
251
-1
0
GROSSETO
Visita sito
In zona ci sono solo salite pedalate!
Con i ragazzi del mio gruppo avevamo accennato di venire in zona, conosciamo il posto abbastanza bene!
Questo non è del tutto vero, Cala Violina a parte, zona Pian Dalma e Tirli si può anche Furgonare. Comunque anche io ti consiglio di sentire Bagnoli, in genere noi usciamo il Sabato alle 13 e la Domenica mattina.
 

ilbellu

Biker superis
20/7/11
399
2
0
Seregno
Visita sito
Bike
Bmc
Ragazzi qualcuno sarà in zona riotorno-follonica-calaviolina
Punta ala dal 27 luglio?
Sarò in ferie li e vorrei unirmi a qualcuno x qualche giro...
 

Jack 76

Biker novus
2/9/07
33
0
0
Bologna
Visita sito
Bike
MDE
Questo non è del tutto vero, Cala Violina a parte, zona Pian Dalma e Tirli si può anche Furgonare. Comunque anche io ti consiglio di sentire Bagnoli, in genere noi usciamo il Sabato alle 13 e la Domenica mattina.

Ok, grazie a tutti. Proverò a sentire Bagnoli. Se poi qualcuno sa che sarà in zona magari mi può scrivere che mi aggrego.
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.431
240
0
51
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
ciao io vado in zona rocchette dal 1 al 19, qualcosa conosco ma gli ultimi percorsi superenduro no... si troveranno facile suppongo
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito

Classifica mensile dislivello positivo