Urcis 6h - 2011

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ilario.t

Biker superis
2/6/08
316
0
0
Orzinuovi
Visita sito
Mancano 2 mesi esatti alla terza edizione!! :-?
Tanti per chi la sta attendendo con trepidazione, pochissimi per chi la organizza e deve fare in modo che tutto funzioni al meglio... :paur:

Non riporto qui il comunicato, potete tranquillamente leggerlo direttamente sul sito tutto nuovo [url]www.urcis6h.it[/URL] , dove quest'anno ci si potrà iscrivere direttamente on-line senza tanti fax ecc.

In breve qualche news: zona logistica e cuore della manifestazione l'ormai consueto borgo di Barco di Orzinuovi. Nessuna novità dunque in questo senso, quindi attenzione al numero di iscritti dato che visti gli spazi a disposizione, saranno limitati come lo scorso anno.

Per chi si ferma già dal sabato, sarà festa già dal pomeriggio con le gare promozionali per i bambini, la biciclettata turistica comprensiva di apertivo nella piazza-salotto di Orzinuovi e concerto con del buon "rock nostrano" (vedrete,vedrete... :cucù:) accompagnato dalla cucina dei mitici Carbonari.
Percorso in via di definizione, con qualche variante ancora top-secret rispetto allo scorso anno, anche se i maligni già vociferano di ghiaioni e sabbie mobili... :smile:
Pacco gara di sicuro interesse, anche se di certo sarà una novità nel mondo mtb... :il-saggi:
Trapelano indiscrezioni pure su loschi individui in puro stile "oktober Fest" lungo il percorso... :spetteguless:

Insomma, sarà la solita festa per bikers e simpatizzanti, sperando nel bel tempo visto che tutto l'ET quest'anno non è stato molto baciato dalla buona sorte. Vedremo se riusceremo ad organizzare pure quello... :sborone:
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Mancano 2 mesi esatti alla terza edizione!! :-?
Tanti per chi la sta attendendo con trepidazione, pochissimi per chi la organizza e deve fare in modo che tutto funzioni al meglio... :paur:

Non riporto qui il comunicato, potete tranquillamente leggerlo direttamente sul sito tutto nuovo [url]www.urcis6h.it[/URL] , dove quest'anno ci si potrà iscrivere direttamente on-line senza tanti fax ecc.

In breve qualche news: zona logistica e cuore della manifestazione l'ormai consueto borgo di Barco di Orzinuovi. Nessuna novità dunque in questo senso, quindi attenzione al numero di iscritti dato che visti gli spazi a disposizione, saranno limitati come lo scorso anno.

Per chi si ferma già dal sabato, sarà festa già dal pomeriggio con le gare promozionali per i bambini, la biciclettata turistica comprensiva di apertivo nella piazza-salotto di Orzinuovi e concerto con del buon "rock nostrano" (vedrete,vedrete... :cucù:) accompagnato dalla cucina dei mitici Carbonari.
Percorso in via di definizione, con qualche variante ancora top-secret rispetto allo scorso anno, anche se i maligni già vociferano di ghiaioni e sabbie mobili... :smile:
Pacco gara di sicuro interesse, anche se di certo sarà una novità nel mondo mtb... :il-saggi:
Trapelano indiscrezioni pure su loschi individui in puro stile "oktober Fest" lungo il percorso... :spetteguless:

Insomma, sarà la solita festa per bikers e simpatizzanti, sperando nel bel tempo visto che tutto l'ET quest'anno non è stato molto baciato dalla buona sorte. Vedremo se riusceremo ad organizzare pure quello... :sborone:

ghiaione si ma il sabbione:omertà::omertà::omertà: mi è bastato quello della 24h di cremona di sabbione:duello::duello::duello:...sto contando i giorni....
 

24hpassion

Biker perfektus
Mancano 2 mesi esatti alla terza edizione!! :-?
Tanti per chi la sta attendendo con trepidazione, pochissimi per chi la organizza e deve fare in modo che tutto funzioni al meglio... :paur:

Non riporto qui il comunicato, potete tranquillamente leggerlo direttamente sul sito tutto nuovo [url]www.urcis6h.it[/URL] , dove quest'anno ci si potrà iscrivere direttamente on-line senza tanti fax ecc.

In breve qualche news: zona logistica e cuore della manifestazione l'ormai consueto borgo di Barco di Orzinuovi. Nessuna novità dunque in questo senso, quindi attenzione al numero di iscritti dato che visti gli spazi a disposizione, saranno limitati come lo scorso anno.

Per chi si ferma già dal sabato, sarà festa già dal pomeriggio con le gare promozionali per i bambini, la biciclettata turistica comprensiva di apertivo nella piazza-salotto di Orzinuovi e concerto con del buon "rock nostrano" (vedrete,vedrete... :cucù:) accompagnato dalla cucina dei mitici Carbonari.
Percorso in via di definizione, con qualche variante ancora top-secret rispetto allo scorso anno, anche se i maligni già vociferano di ghiaioni e sabbie mobili... :smile:
Pacco gara di sicuro interesse, anche se di certo sarà una novità nel mondo mtb... :il-saggi:
Trapelano indiscrezioni pure su loschi individui in puro stile "oktober Fest" lungo il percorso... :spetteguless:

Insomma, sarà la solita festa per bikers e simpatizzanti, sperando nel bel tempo visto che tutto l'ET quest'anno non è stato molto baciato dalla buona sorte. Vedremo se riusceremo ad organizzare pure quello... :sborone:


Pensa....mi hai rubato l'idea.

Stamattina proprio pensavo che entro sera avrei aperto io il topic della vostra Urcis.

Aggiungo, assieme a tutte le cose che hai scritto che:

a dare quel tocco di classe in più alla Urcis 6h ci sarà l'ospite più ambito, il punto di riferimento delle endurance nel mondo (......), il biker più atteso; colui che sbaraglierà il campo dando dimostrazione di classe, stile e forza........

Impareggiabile, irraggiungibile, l'unico e solo che è senza pari.:il-saggi:

Chi potrà mai essere?:medita:

Ma io no!!!!!!!??????
:cucù:

Che tutti tremino...........:duello:

:smile::smile::smile::smile::smile:
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Pensa....mi hai rubato l'idea.

Stamattina proprio pensavo che entro sera avrei aperto io il topic della vostra Urcis.

Aggiungo, assieme a tutte le cose che hai scritto che:

a dare quel tocco di classe in più alla Urcis 6h ci sarà l'ospite più ambito, il punto di riferimento delle endurance nel mondo (......), il biker più atteso; colui che sbaraglierà il campo dando dimostrazione di classe, stile e forza........

Impareggiabile, irraggiungibile, l'unico e solo che è senza pari.:il-saggi:

Chi potrà mai essere?:medita:

Ma io no!!!!!!!??????
:cucù:

Che tutti tremino...........:duello:

:smile::smile::smile::smile::smile:

:celopiùg::celopiùg: bella, allora ci si rivede, questa volta alla gara cerchero di non arrivare a vedere le rondini come all'ultimo giro dell'anno scorso:smile::hahaha::smile::hahaha:.....
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Perché ho l'impressione di essere l'unico a non averla capita?:nunsacci:
ahahah...l'anno scorso all'ultimo giro guardando il cielo vedevo stormi di rondini, allora chiedo al servizio scopa se le vedeva anche lui e la risposta fu no!.....quindi avevo le visioni a causa di un completo e totale calo di zuccheri credo....tanto che gli ultimi 8 km del percorso ricordo di averli fatti a "memoria" perche non ci vedevo più ed era tutto sfocato
 

pitban

Biker tremendus
30/1/09
1.343
9
0
63
chiusdino
Visita sito
ahahah...l'anno scorso all'ultimo giro guardando il cielo vedevo stormi di rondini, allora chiedo al servizio scopa se le vedeva anche lui e la risposta fu no!.....quindi avevo le visioni a causa di un completo e totale calo di zuccheri credo....tanto che gli ultimi 8 km del percorso ricordo di averli fatti a "memoria" perche non ci vedevo più ed era tutto sfocato

Grazie della spiegazione :spetteguless:
 

24hpassion

Biker perfektus
ahahah...l'anno scorso all'ultimo giro guardando il cielo vedevo stormi di rondini, allora chiedo al servizio scopa se le vedeva anche lui e la risposta fu no!.....quindi avevo le visioni a causa di un completo e totale calo di zuccheri credo....tanto che gli ultimi 8 km del percorso ricordo di averli fatti a "memoria" perche non ci vedevo più ed era tutto sfocato

Guarda che non erano rondini, ma...............avvoltoi! 8-)

Sentivano che stavi per lasciarci :prega: e si preparavano.

Stai più attento la prossima volta apo, mangia mangia e mangia.

Ma soprattutto bevi!

Altrimenti chi farebbe poi i filmati alle endurance?:medita:
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Guarda che non erano rondini, ma...............avvoltoi! 8-)

Sentivano che stavi per lasciarci :prega: e si preparavano.

Stai più attento la prossima volta apo, mangia mangia e mangia.

Ma soprattutto bevi!

Altrimenti chi farebbe poi i filmati alle endurance?:medita:

sai che ci ho pensato a questa cosa.....certo le foto le amo anche io e le faccio...ma poter raccontare l'esperienza attraverso un video è un'altra cosa seppur fatto con mezzi molto limitati...

PS
Guarda che non era un battua la mia vedevo davvero stormi di uccelli piccoli come rondini...solo che non esistevano li in quel momento ma solo nella mia mente :smile::smile::smile:
 

ilario.t

Biker superis
2/6/08
316
0
0
Orzinuovi
Visita sito
...Aggiungo, assieme a tutte le cose che hai scritto che:

a dare quel tocco di classe in più alla Urcis 6h ci sarà l'ospite più ambito, il punto di riferimento delle endurance nel mondo (......), il biker più atteso; colui che sbaraglierà il campo dando dimostrazione di classe, stile e forza........

Impareggiabile, irraggiungibile, l'unico e solo che è senza pari.:il-saggi:

Chi potrà mai essere?:medita:

Ma io no!!!!!!!??????
:cucù:

Che tutti tremino...........:duello:

:smile::smile::smile::smile::smile:

Lo sai che in qualunque veste (ad esclusione di quella in parruccona bionda, calze a rete e minigonna... :smile::smile:) tu voglia esserci, sei il benvenuto o-o
Dovessi poi rispolverare la Kona per l'occasione, pur arrendendomi da subito all'idea di una Urcis bagnata da temporali e tornado :hahaha:;-), ne sarei veramente contento :celopiùg:
 

ilario.t

Biker superis
2/6/08
316
0
0
Orzinuovi
Visita sito
ahahah...l'anno scorso all'ultimo giro guardando il cielo vedevo stormi di rondini, allora chiedo al servizio scopa se le vedeva anche lui e la risposta fu no!.....quindi avevo le visioni a causa di un completo e totale calo di zuccheri credo....tanto che gli ultimi 8 km del percorso ricordo di averli fatti a "memoria" perche non ci vedevo più ed era tutto sfocato

Ecco le due cose che potrebbero colpire i bikers alla Urcis:

1) Quando la "birra" la fai finire solo nello stomaco e non nelle gambe rischi di vedere le rondini, ma pure i dodo e gli unicorni... :smile::smile:
2) Il percorso invita a spingere, spingere e spingere. Solo che quando si spegne la lampadina (e dalla quarta/quinta ora il black out ha già colpito in abbondanza :spetteguless:), non hai più possibilità di recupero e devi inserire le ridotte e cercare di raggiungere il traguardo ed il ristoro :il-saggi:
 

24hpassion

Biker perfektus
Lo sai che in qualunque veste (ad esclusione di quella in parruccona bionda, calze a rete e minigonna... :smile::smile:) tu voglia esserci, sei il benvenuto o-o
Dovessi poi rispolverare la Kona per l'occasione, pur arrendendomi da subito all'idea di una Urcis bagnata da temporali e tornado :hahaha:;-), ne sarei veramente contento :celopiùg:

E che sviolinata!!!!!!!.......adesso non mi posso di certo tirare indietro:specc:

Certo che tolgo le ragnatele alla Kona, fosse anche solo per un giro; che sarebbe sì poco, ma abbastanza per dare scuola........:smile:

Te l'avevo già promesso, quindi a meno di cause di forza maggiore (che significa da un 6.5 Richter in su.....) sarò alla partenza.

Che non vuol dire d'esser presente all'arrivo..quindi tenete pronte le ambulanze!!!!

:spetteguless:Ho usato il plurale, ambulanze, perché una dev'essere sempre libera per apo:medita:
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
E che sviolinata!!!!!!!.......adesso non mi posso di certo tirare indietro:specc:

Certo che tolgo le ragnatele alla Kona, fosse anche solo per un giro; che sarebbe sì poco, ma abbastanza per dare scuola........:smile:

Te l'avevo già promesso, quindi a meno di cause di forza maggiore (che significa da un 6.5 Richter in su.....) sarò alla partenza.

Che non vuol dire d'esser presente all'arrivo..quindi tenete pronte le ambulanze!!!!

:spetteguless:Ho usato il plurale, ambulanze, perché una dev'essere sempre libera per apo:medita:
scusa ma c'e la gif sgrat sgra i ball???:smile::smile::smile:
 

pitban

Biker tremendus
30/1/09
1.343
9
0
63
chiusdino
Visita sito
E che sviolinata!!!!!!!.......adesso non mi posso di certo tirare indietro:specc:

Certo che tolgo le ragnatele alla Kona, fosse anche solo per un giro; che sarebbe sì poco, ma abbastanza per dare scuola........:smile:

Te l'avevo già promesso, quindi a meno di cause di forza maggiore (che significa da un 6.5 Richter in su.....) sarò alla partenza.

Che non vuol dire d'esser presente all'arrivo..quindi tenete pronte le ambulanze!!!!

:spetteguless:Ho usato il plurale, ambulanze, perché una dev'essere sempre libera per apo:medita:

Per me bastano un panino al salame e un......... un paio và di birre per rimettermi a nuovo, a ogni giro è chiaro :smile::smile::smile:
 

ilario.t

Biker superis
2/6/08
316
0
0
Orzinuovi
Visita sito
Voci di corridoio :spetteguless:, ma neanche troppo, mi hanno avvisato di un possibile slittamento....

No,non della Urcis ;-), ma della 24h di Milano, posticipata proprio nel week end del 01/02 Ottobre.... :nunsacci:

Mi spiace, anche quest'anno non riuscirò a vedere la Pedrotti... :mrgreen:

Battute a parte, se così fosse, sarà una bella sfida organizzativa :duello: che come comitato ci stuzzica parecchio e ci spingerà a fare ancora di più.:yeah!:
Purtroppo chi ci rimette saranno i bikers costretti a scegliere fra due prove endurance nello stesso week end e poi più nulla per il resto del mese. :medita:
 

24hpassion

Biker perfektus
@ ila: te la porto alla Urcis se vuoi la Pedrotti............sai che ho influenze ai piani alti.....:smile:..........e poi: avrai mica paura dei milanesi? Siamo o no bresciani? Dateci un podèt e vi solleveremo il mondo!

@ pitban: anche a me, con la differenza che per quanto mi riguarda sarebbero in ogni caso solo una birra e un panino!!!! Non credo infatti che riuscirò a fare più di un giro.....:medita:

@ apo:
sgrat.gif


Buona giornata a tutti.....io vado ad allenarmi per la Urcis:omertà:
 

chicco27

Biker serius
25/8/03
119
0
0
Cremona
www.kulamula.it
...quel we sono sempre via per lavoro e gli scorsi anni ho dovuto rinunciare, ma una 10cina di gg fa ho saputo che quest'anno parto il 4.....

Stò mettendo su il team "KulaMula Antagonist" per dare battaglia al team ufficiale "KM racer".....purtroppo quel we c'è anche l'Eroica che mi porta via un cavallo di razza super....pazienza.

Però così.......pioverà, se la presenza di Angelo lasciava una minima speranza, ora anche quella è svanita.
Mi posso iscrivere lo stesso?

bye Chicco
 

stitch

Biker extra
1/5/08
761
0
0
51
PARMA
Visita sito
Guarda che non erano rondini, ma...............avvoltoi! 8-)

Sentivano che stavi per lasciarci :prega: e si preparavano.

Stai più attento la prossima volta apo, mangia mangia e mangia.

Ma soprattutto bevi!

Altrimenti chi farebbe poi i filmati alle endurance?:medita:


Potrebbero esserci anche i caimani nel fiume ed i cannibali nel bosco,
ma visto che c'è la birra.......................:i-want-t::i-want-t:............io ci sarò!!!!!!!!!!!!!!!!!
:nunsacci:PS: anche quest'anno ci sarà quel ragazzo al ristoro col berretto da suddista americano???
E' stato un ottimo compagno di bevute!!
 

pitban

Biker tremendus
30/1/09
1.343
9
0
63
chiusdino
Visita sito
Potrebbero esserci anche i caimani nel fiume ed i cannibali nel bosco,
ma visto che c'è la birra.......................:i-want-t::i-want-t:............io ci sarò!!!!!!!!!!!!!!!!!
:nunsacci:PS: anche quest'anno ci sarà quel ragazzo al ristoro col berretto da suddista americano???
E' stato un ottimo compagno di bevute!!

Posso unirmi alla compagnia? :celopiùg:
 

24hpassion

Biker perfektus
...quel we sono sempre via per lavoro e gli scorsi anni ho dovuto rinunciare, ma una 10cina di gg fa ho saputo che quest'anno parto il 4.....

Stò mettendo su il team "KulaMula Antagonist" per dare battaglia al team ufficiale "KM racer".....purtroppo quel we c'è anche l'Eroica che mi porta via un cavallo di razza super....pazienza.

Però così.......pioverà, se la presenza di Angelo lasciava una minima speranza, ora anche quella è svanita.
Mi posso iscrivere lo stesso?

bye Chicco

Guarda, ho tutti i difetti di sto mondo, forse e dopo di te, ma di certo non sono un menagramo:il-saggi:

Che poi lanci maledizioni.....questo non va detto pero!:omertà:

Ciao chicco, sei sempre un'amico:smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo