Via Francigena (e non solo..) in solitaria

stolla

Biker novus
9/10/13
12
0
0
Visita sito
Ciao a tutti.. mi appresto a giorni a partire per la mia avventura. Da Torino in Calabria, percorrendo la via francigena fino a Benevento!
Tutto pronto, ho allestito la belva, metà prossima settimana si parte.

Ho letto con grande interesse il topic di Pelorosso e lo ringrazio tanto per tutte le dritte, mi è stato molto d'aiuto per la preparazione e la sistemazione dei bagagli negli ultimi giorni.
Ho le tappe prefissate e mi farebbe molto piacere se nel tragitto riuscirò ad incrociare qualcuno di voi!
4-dsc_9356.jpg
 

RaffaMitoEv

Biker superioris
26/7/12
976
17
0
Viterbese
Visita sito
Quando arrivi verso Viterbo scrivilo nella tua discussione che se ho tempo potrei accompagnati fino a verso Montefiascone/Bolsena.
Comunque buona fortuna per la tua splendida avventura
 

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito
Ciao mi sa che ci incontriamo sulla strada allora anche io vado in calabria in solitaria e parto da milano lunedì percorrendo la via francigena e poi farò tutta la costiera naturamente la sarà asfalto, te quando parti?
 

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito
Per arrivare in calabria hai qualche itinerario o farai tutto asfalto........come credo farò il farò roma-terracina-caserta-salerno-e poi tutta costa fino a vibo valentia pernottamento in campeggio
 

stolla

Biker novus
9/10/13
12
0
0
Visita sito
Per arrivare in calabria hai qualche itinerario o farai tutto asfalto........come credo farò il farò roma-terracina-caserta-salerno-e poi tutta costa fino a vibo valentia pernottamento in campeggio

si anche io roma terracina salerno.. da li ancora non ho visto ma mi fermerò per strada da amici quindi dovrò organizzarmi giorno per giorno
 

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito
Alla fine sono partito stamattina mi trovo a fiorenzuola d'arda ho visto la bici che userai secondo me un pò troppo tassellato come copertone il tratto che ho fatto è quasi tutto strade bianche e asfaltate in mezzo hai campi i pezzi in single trak sono pochi e ben infangati

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 

Maurinoilsannita

Biker novus
28/7/14
1
0
0
Visita sito
Ciao Sono nuovo del forum.
Ho ripreso la mtb dopo 10 anni e sono stato ad allenarmi per fare la francigena. Partenza mercoledì mattina. Ora ho finito di montare il portapacchi con le borse ieri. Ho provato, sempre ieri, il garmin 800 senza tracce. Ora mi trovo con tutto pronto ma ho saltato la cosa più importante. Come ci arrivo a roma se non so la strada per le bici. Qualche post mi ha spaventato sulla strada. Qualcuno può aiutarmi su strade e tracce gps da scaricare?

help me
 

stolla

Biker novus
9/10/13
12
0
0
Visita sito
Alla fine sono partito stamattina mi trovo a fiorenzuola d'arda ho visto la bici che userai secondo me un pò troppo tassellato come copertone il tratto che ho fatto è quasi tutto strade bianche e asfaltate in mezzo hai campi i pezzi in single trak sono pochi e ben infangati

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

ciao io parto domani. vedrai che poi il tratto toscano sarà tutto sterrato quindi ho pensato che il copertone potesse essere uno buona via di mezzo. come sta andando?
 

stolla

Biker novus
9/10/13
12
0
0
Visita sito
Ciao Sono nuovo del forum.
Ho ripreso la mtb dopo 10 anni e sono stato ad allenarmi per fare la francigena. Partenza mercoledì mattina. Ora ho finito di montare il portapacchi con le borse ieri. Ho provato, sempre ieri, il garmin 800 senza tracce. Ora mi trovo con tutto pronto ma ho saltato la cosa più importante. Come ci arrivo a roma se non so la strada per le bici. Qualche post mi ha spaventato sulla strada. Qualcuno può aiutarmi su strade e tracce gps da scaricare?

help me

ciao vai su http://www.viefrancigene.org/ ci sono i tracciati gps per il cammino a piedi. in libreria c'è un libro "via francigena in bicicletta" un mix dei due dovrebbe essere l'ideale
 

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito
ciao io parto domani. vedrai che poi il tratto toscano sarà tutto sterrato quindi ho pensato che il copertone potesse essere uno buona via di mezzo. come sta andando?

Tutto bene a parte tutti il passo cisa sotto l'acqua e freddo cmq su passu cisa se riesci fermati a cassio all'ostello figata......oggi tutta statale con tutta lacqua che ha fatto i sentieri me li scordo oggi sono dalle suore a pietrasanta paese veramente bello

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 

stolla

Biker novus
9/10/13
12
0
0
Visita sito
Tutto bene a parte tutti il passo cisa sotto l'acqua e freddo cmq su passu cisa se riesci fermati a cassio all'ostello figata......oggi tutta statale con tutta lacqua che ha fatto i sentieri me li scordo oggi sono dalle suore a pietrasanta paese veramente bello

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

bene! grazie per la dritta..
 

stolla

Biker novus
9/10/13
12
0
0
Visita sito
Tutto bene a parte tutti il passo cisa sotto l'acqua e freddo cmq su passu cisa se riesci fermati a cassio all'ostello figata......oggi tutta statale con tutta lacqua che ha fatto i sentieri me li scordo oggi sono dalle suore a pietrasanta paese veramente bello

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

scusa micio, le strutture (conventi e ostelli) li chiami giorno per giorno? come sono messi a disponibilità?
 

Classifica mensile dislivello positivo