24H Finale Ligure 2015

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


CapoGufo

Biker ultra
9/11/07
670
3
0
Trento
Visita sito
Bike
Niner J.E.T. 2010; Niner A.I.R 2009
Assolutamente no, è il fatto che non ho il PC con me e sul telefono non riesco a controllare! Un ragazzo di un'altra squadra dice che i team non agonisti come noi partono il 22! Quindi mi confermi che anche i team non agonisti partono sabato 23? Visto che è la prima volta mi potreste consigliare un nel paio di gomme da utilizzare? Non conosco i sentieri delle vostre zone! Avrei pensato ardent+ardent race cosa ne pensate? Altre abbinate?

ti confermo sabato 23 maggio h 14.00
per il consiglio gomme devi dirmi tipologia di bici e diametro gomma per intanto, poi influisce molto lo stile di guida e se corri "alla morte" o te ne freghi del "tempone"....
 

mbisagno

Biker novus
19/10/11
27
0
0
Genova
Visita sito
Anche noi alla prima esperienza (team non agonistico da 8) e da quello che ho capito il programma è più o meno questo:
venerdì 22 maggio: formalità burocratiche, montaggio del campo e bordello:augustin::bum-bum-:
sabato 23 maggio: pedalate e bordello, pedalate e bordello, pedalate e bordello, ....:prost::bum-bum-:
domenica 24 maggio: pedalate e bordello, fine gara e bordello, saluti a tutti:cry:
 

mbisagno

Biker novus
19/10/11
27
0
0
Genova
Visita sito
Tornando semi-seri... essendo alla prima esperienza abbiamo il timore di dimenticarci qualcosa a livello logistico. Siamo un team da 8 e abbiamo velleità di cazzeggio abbastanza elevate... chi è alla millesima esperienza di 24h (capogufo?) ha qualcosa da consigliarci in particolare sull'attrezzatura da campo? Noi saremo nall'area B, quindi avremo la rete elettrica...
 

CapoGufo

Biker ultra
9/11/07
670
3
0
Trento
Visita sito
Bike
Niner J.E.T. 2010; Niner A.I.R 2009
Tornando semi-seri... essendo alla prima esperienza abbiamo il timore di dimenticarci qualcosa a livello logistico. Siamo un team da 8 e abbiamo velleità di cazzeggio abbastanza elevate... chi è alla millesima esperienza di 24h (capogufo?) ha qualcosa da consigliarci in particolare sull'attrezzatura da campo? Noi saremo nall'area B, quindi avremo la rete elettrica...
ti mando una mia personale lista 24h standard se mi giri una mail in MP, più della focaccia in loco....:smile::smile::smile:
 

CapoGufo

Biker ultra
9/11/07
670
3
0
Trento
Visita sito
Bike
Niner J.E.T. 2010; Niner A.I.R 2009
Anche noi alla prima esperienza (team non agonistico da 8) e da quello che ho capito il programma è più o meno questo:
venerdì 22 maggio: formalità burocratiche, montaggio del campo e bordello:augustin::bum-bum-:
sabato 23 maggio: pedalate e bordello, pedalate e bordello, pedalate e bordello, ....:prost::bum-bum-:
domenica 24 maggio: pedalate e bordello, fine gara e bordello, saluti a tutti:cry:

perfetto! calcolate che da venerdi 22 maggio h 12.00 c'é già la gara SOLO/DUO in corso
 

wakkolo

Biker superis
15/9/10
372
13
0
Vasto
Visita sito
ti confermo sabato 23 maggio h 14.00
per il consiglio gomme devi dirmi tipologia di bici e diametro gomma per intanto, poi influisce molto lo stile di guida e se corri "alla morte" o te ne freghi del "tempone"....
Spark 930 diametro 29! Siamo una squadra da birra e veniamo x puro divertimento! X me il cronometro potete anche spegnerlo, amo le discese e ho sentito parlare del vostro toboga da sballo! Mi mandi anche a me la lista gentilmente!
 

CapoGufo

Biker ultra
9/11/07
670
3
0
Trento
Visita sito
Bike
Niner J.E.T. 2010; Niner A.I.R 2009
Spark 930 diametro 29! Siamo una squadra da birra e veniamo x puro divertimento! X me il cronometro potete anche spegnerlo, amo le discese e ho sentito parlare del vostro toboga da sballo! Mi mandi anche a me la lista gentilmente!

non mi hai messo la sezione gomma !!!!!! comunque bastano tranquillamente. per darti un'idea la Kenda Karma da 1.95 al posteriore non mi ha mai dato problemi di trazione facendo SEMPRE o quasi :smile: le salite in sella..... ant. monto una WTB motoraptor 2.1
 

wakkolo

Biker superis
15/9/10
372
13
0
Vasto
Visita sito
non mi hai messo la sezione gomma !!!!!! comunque bastano tranquillamente. per darti un'idea la Kenda Karma da 1.95 al posteriore non mi ha mai dato problemi di trazione facendo SEMPRE o quasi [emoji2] le salite in sella..... ant. monto una WTB motoraptor 2.1
Quelle che voglio montare io sono 2.25ant e 2.20 post! Entrambe con etro56! Gomma da trail tassello medio ant, gomma xc tassello basso post!
 

matto66

Biker popularis
30/11/07
49
0
0
Viareggio
Visita sito
Bike
INTENSE SPIDER 29C, NINER ROS9,ON ONE IMBRRED 29
ciao
ho fatto la preiscrizione oggi come SOLO, volevo sapere se ci sono posti liberi sul tracciato dove mettere tendina e gazebo.
grazie Marco
 

GianSnow

Biker superioris
20/7/08
885
39
0
31
Valenza (AL)
Visita sito
Bike
Scott Gambler 930
Ho scritto già due mail ma non mi ha risposto nessuno.
Sono iscritto con un team 8 non agonisti,al posto del certificato posso presentare la mia tessere fci?
 

mbisagno

Biker novus
19/10/11
27
0
0
Genova
Visita sito
Ragazzi, scusate, ho ancora un dubbio sulla questione certificati medici.
Ho scritto una mail a [email protected] ma non avendo avuto risposta chiedo a voi:
Alcuni componenti della nostra squadra sono in possesso del certificato medico ma in formato fotocopia in quanto almeno due hanno lasciato l'originale chi alla palestra chi alla società di calcio.
All'atto della registrazione può bastare la copia oppure devo chiedergli di andare dalle loro rispettive società a riprendere l'originale?

Grasssssssie
 

CapoGufo

Biker ultra
9/11/07
670
3
0
Trento
Visita sito
Bike
Niner J.E.T. 2010; Niner A.I.R 2009
Ragazzi, scusate, ho ancora un dubbio sulla questione certificati medici.
Ho scritto una mail a [email protected] ma non avendo avuto risposta chiedo a voi:
Alcuni componenti della nostra squadra sono in possesso del certificato medico ma in formato fotocopia in quanto almeno due hanno lasciato l'originale chi alla palestra chi alla società di calcio.
All'atto della registrazione può bastare la copia oppure devo chiedergli di andare dalle loro rispettive società a riprendere l'originale?

Grasssssssie

il regolamento parla di "certificato medico in originale"

http://registration.24hfinale.com/2014/

non fate caso all'anno del link , non l'hanno aggiornato.... :down:
 

Classifica mensile dislivello positivo