ERRATA TAGLIA chain reaction RESO rispedizione..?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


TipoMaranza

Biker extra
26/4/03
738
42
0
Lombardia
Visita sito
Bike
Columbus steel forever
Ciao
ho preso dei pantaloncini (settimana scorsa) ed una maglietta 661 da CRC, ottimo prezzo ed ottimo servizio...

Non mi vanno bene i pantaloncini e la maglietta....sono XL e vorrei cambiarli con una L....

Ho compilato modulo di reso ed inviato a CRC, richiedendo la sostituzione con taglia L.
Debbo spedire il pacco indietro in UK ma non ho ancora avuto tempo...
Gli articoli sono ora sul sito esauriti....

Come avete spedito i prodotti per reso?Con Poste italiane?
ho provato con gls ma chiedono un capitale...

Grazie di ogni consiglio

PS
Se qualcuno è interessato e deve cambiare taglia da l a xl possiamo fare un cambio, i pantaloni sono i freeride short 661 modello CAMO....
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.561
2.482
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Ciao
ho preso dei pantaloncini (settimana scorsa) ed una maglietta 661 da CRC, ottimo prezzo ed ottimo servizio...

Non mi vanno bene i pantaloncini e la maglietta....sono XL e vorrei cambiarli con una L....

Ho compilato modulo di reso ed inviato a CRC, richiedendo la sostituzione con taglia L.
Debbo spedire il pacco indietro in UK ma non ho ancora avuto tempo...
Gli articoli sono ora sul sito esauriti....

Come avete spedito i prodotti per reso?Con Poste italiane?
ho provato con gls ma chiedono un capitale...

Grazie di ogni consiglio

PS
Se qualcuno è interessato e deve cambiare taglia da l a xl possiamo fare un cambio, i pantaloni sono i freeride short 661 modello CAMO....

Ciao, Posso risponderti con fatto certo in quanto capito' anche a me , di rispedire intendo,ma a me fu' per loro colpa e quindi mi chiesero di rispedire con Raccomandata Internazionale che costa un botto e poi mi rimborsarono il costo.
Nella fattispecie di un errore di taglia e quindi attribuibile ad esclusiva colpa dell'acquirente , la spedizione non ti viene rimborsata ,quindi valutare bene se conviene farlo oppure vendere sul mercatino ed acquistare ex novo.
Se invece hai utilizzato Paypal hai diritto al reso gratuito anticipando tu i costi e successivamente rimborsati fino a concorrere alla spesa massima di 30,00€,ma dovevi essere iscritto attivando l'opzione .
Resta poi il fatto che nel caso di spedizione economica comunque loro non sono responsabili di eventuali smarrimenti o danneggiamenti.
Valuta bene dunque.
 

monux

Biker tremendus
19/7/14
1.301
115
0
prov. di lecce
Visita sito
Bike
olympia bullet29 (2016)
il rimborso del costo della merce, se non utilizzata, e con tutte le etichette al proprio posto (rispedita entro 30 giorni) avviene immediatamente e per intero appena la ricevono in sede.

il costo delle spedizioni per il reso viene rimborsato solo se l'acquisto è stato fatto con paypal.

paypal rimborsa 30€ al max....e, se non ricordo male, una spedizione al mese.

trovi tutte le info sul sito di chain reaction e nelle info del serzio offerto da paypal.....puoi iniziare la lettura da qui:

http://www.chainreactioncycles.com/it/it/aiclienti-servizi/restituire-un-articolo[url]http://www.chainreactioncycles.com/it/it/aiclienti-servizi/restituire-un-articolo[/URL]
 

Classifica mensile dislivello positivo