Cannondale Optimo! Datemi una mano...

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lu_bel

Biker novus
20/10/14
2
0
0
Lagnasco -cn-
Visita sito
Ciao sono Luca, mi sono iscritto perché sul vostro forum ho letto informazioni molto interessanti…ed è molto figo!! Complimenti!
Non ho trovato la discussione per la "presentazione" cosi faccio tutto in una volta.

Pratico la mtb da parecchi anni e mi dovete aiutare perché ho bisogno di sapere la valutazione della mia “vecchia” bici, perché voglio venderla, per prenderne una nuova.

Adesso ho una Cannondale Optimo, ultimo modello handmade con la forcella Fatty centrale, elemento che distingueva proprio la bici.
E' montata con:
cambio: sram x7 3*9 velocità
deragliatore ant: deore lx
deragliatore post: sram x9
freni a disco: avid 14 cm d.

Mi potete aiutare? :nunsacci:
Grazie!
 

Allegati

  • aaaa 001.jpg
    aaaa 001.jpg
    58,8 KB · Visite: 22
  • aaaa 002.jpg
    aaaa 002.jpg
    53,9 KB · Visite: 15
  • aaaa 003.jpg
    aaaa 003.jpg
    38,8 KB · Visite: 14
  • aaaa 004.jpg
    aaaa 004.jpg
    46,7 KB · Visite: 12
  • aaaa 005.jpg
    aaaa 005.jpg
    47,2 KB · Visite: 12

xzy

Biker forumensus
24/8/12
2.074
2
0
Roma
Visita sito
Ciao sono Luca, mi sono iscritto perché sul vostro forum ho letto informazioni molto interessanti…ed è molto figo!! Complimenti!
Non ho trovato la discussione per la "presentazione" cosi faccio tutto in una volta.

Pratico la mtb da parecchi anni e mi dovete aiutare perché ho bisogno di sapere la valutazione della mia “vecchia” bici, perché voglio venderla, per prenderne una nuova.

Adesso ho una Cannondale Optimo, ultimo modello handmade con la forcella Fatty centrale, elemento che distingueva proprio la bici.
E' montata con:
cambio: sram x7 3*9 velocità
deragliatore ant: deore lx
deragliatore post: sram x9
freni a disco: avid 14 cm d.

Mi potete aiutare? :nunsacci:
Grazie!




Al posto tuo non la venderei, è un pezzo di storia della marca più prestigiosa. E a meno che non trovi un collezionista-amatore, quello che ci ricaveresti vendendola non ne coprirebbe minimamente il valore oggettivo. Ovviamente il mio consiglio va considerato al netto di eventuali problemi economici
 

Classifica mensile dislivello positivo