yt industries tues dh - Noton FR

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.560
2.480
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
pensavo fosse una di quelle cose che dicono per pararsi il culo ma invece...:cucù:

Non e' cosi' ,.... e' una delle cose importanti da fare invece a scanso di danni.

io controllo la mia bici ( totalmente ) dopo ogni uscita.

ogni uscita e lavorare a controllo serraggio di dinamometrica no..... e' poi troppo per davvero ,ma ogni 2-3 si che ci sta'................
a meno che uno non faccia percorsi impegnativi con sollecitazioni da sforzo intenso............ma allora poi interviene un programma diverso per la manutenzione.........
 

GLPerris

Biker superis
2/10/13
339
54
0
55
Monte Carlo
Visita sito
Bike
Nomad 3 - YT Tues CF Comp
Molto bella la versione in carbonio, il carro pero' e' di sicuro in alluminio. Se la montano bene come nelle edizioni precedenti ci faccio un pensiero!

Ho seguito tutto il topic, siete fantastici!!!
 

McFa

Biker superis
24/8/09
384
0
0
torino
Visita sito
secondo voi quando ci saranno promo sul sito della yt? tipo tues 2014, spedizione gratis ecc? l'anno scorso c'erano...
è possibile paragonare la tues ad una demo? quale migliore? grazie
 

Sprint84

Biker serius
15/10/12
279
0
0
Monza
Visita sito
Molto bella la versione in carbonio, il carro pero' e' di sicuro in alluminio. Se la montano bene come nelle edizioni precedenti ci faccio un pensiero!

Ho seguito tutto il topic, siete fantastici!!!

Ciao, aspetta che a fine anno (Dicembre) presenteranno tre modelli full carbon 27,5 (come la capra) la pro sicuramente montata BOS le altre 2 rockshox e forse anche marzocchi.
 

Sprint84

Biker serius
15/10/12
279
0
0
Monza
Visita sito
secondo voi quando ci saranno promo sul sito della yt? tipo tues 2014, spedizione gratis ecc? l'anno scorso c'erano...
è possibile paragonare la tues ad una demo? quale migliore? grazie

L'anno scorso in questo periodo c'erano già, a breve forse li faranno fino al mese di novembre/dicembre

Paragonare le mtb è sempre difficile non si può dire che una è meglio dell'altra,

io valuterei i soldi che voglio spendere e quale mi piace di più.

Considera che i marchi che vendono on line mediamente hanno componenti superiori rispetto alle mtb che compri in negozio, con un costo decisamente inferiore.

La demo l'ho provata al mottolino e andava bene, la tues andava ancora meglio
 

GLPerris

Biker superis
2/10/13
339
54
0
55
Monte Carlo
Visita sito
Bike
Nomad 3 - YT Tues CF Comp
Sprint grazie della risposta. Questa bici mi piace proprio, seguiro' il tuo consiglio e aspettero' di vedere cosa proporranno.

Non penso che le 26 siano sorpassate, soprattutto in DH, pero' e' vero che purtroppo il mercato va in quella direzione e rivendere una bici da 26 e' sempre piu' difficile. Quindi volendo comprare una bici da DH non mi dispiace affatto che sia 27,5 e che sia in carbonio.
 

B1K3R88

Biker novus
27/4/14
2
0
0
Visita sito
Ciao ragazzi, un consiglio, se potete aiutarmi, sto per acquistare in Germania un telaio Tues 2.0 usato (le mie finanze permettono solo di arrivare al telaio) ed ho un dubbio: la taglia! Premetto di essere alto 1.83 per 65kg e di avere al momento una Nukeproof Scalp taglia M. Ho confrontato tutte le misure e la Tues parrebbe essere, parlando sempre della taglia M, semplicemente un pelo più corta come wheelbase, mentre le altre misure risulterebbero essere un filo più "comode" rispetto alla Scalp! A parer vostro la taglia M della Tues com'è? Purtroppo ho solo potuto sedermici sopra, senza quindi potermi fare un idea precisa a riguardo! Della Nukeproof posso dire che in 3 anni sono passato da una taglia L ad una M mooooolto felicemente! Vi prego datemi un consiglio se potete, l'acquisto è imminente e non vorrei davvero fare 'na cacata con la taglia! :) grazie mille!!!
 

giustino

Biker superis
20/9/12
398
5
0
trento
Visita sito
Ciao ragazzi, un consiglio, se potete aiutarmi, sto per acquistare in Germania un telaio Tues 2.0 usato (le mie finanze permettono solo di arrivare al telaio) ed ho un dubbio: la taglia! Premetto di essere alto 1.83 per 65kg e di avere al momento una Nukeproof Scalp taglia M. Ho confrontato tutte le misure e la Tues parrebbe essere, parlando sempre della taglia M, semplicemente un pelo più corta come wheelbase, mentre le altre misure risulterebbero essere un filo più "comode" rispetto alla Scalp! A parer vostro la taglia M della Tues com'è? Purtroppo ho solo potuto sedermici sopra, senza quindi potermi fare un idea precisa a riguardo! Della Nukeproof posso dire che in 3 anni sono passato da una taglia L ad una M mooooolto felicemente! Vi prego datemi un consiglio se potete, l'acquisto è imminente e non vorrei davvero fare 'na cacata con la taglia! :) grazie mille!!!

io sono 1.86 e peso 70...

non ho mai avuto un'altra bici da dh.. ma solo una enduro specialized L che sentivo piccola..

il mio parere è che la taglia della L della mia tues sia perfetta.
io fossi alto 1.83 prenderei la L ma come sempre queste cose sono molto soggettive. se ti piace la bici corta ti conviene provarla prima...
 

B1K3R88

Biker novus
27/4/14
2
0
0
Visita sito
io sono 1.86 e peso 70...

non ho mai avuto un'altra bici da dh.. ma solo una enduro specialized L che sentivo piccola..

il mio parere è che la taglia della L della mia tues sia perfetta.
io fossi alto 1.83 prenderei la L ma come sempre queste cose sono molto soggettive. se ti piace la bici corta ti conviene provarla prima...

Grazie mille, purtroppo, non potendomi far scappare l'occasione che ho avuto, ho ormai azzardato la M! Le misure parrebbero essere a mio favore, ma solo quando riuscirò a salirci potrò giudicare! Spero di non aver fatto una vaccata, altrimenti dovrò autoconvincermi del contrario!!! :specc:
 

dj crush

Biker superis
25/5/11
399
0
0
Cinisello Balsamo
Visita sito
ho risolto il problema degli x0 che ululano

dfbebe70fbd31b6591226bc6d3794606.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: andrea541970

Classifica mensile dislivello positivo