Tra LODI e sud-est di MILANO... ma anche oltre...

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Nico ha una bike da xc.... per cui sposi la mia teoria....

Io infatti non ho detto che non si può fare.... solo che se sei inesperto di discese tecniche e in più hai una front da xc l'1-3-2, a mio parere è un po tosto... poi ognuno è libero di far qual che vuole...

comunque giusto per rimanere in tema xc, quest'estate per la serie "come eravamo" sono salito e sceso con la mia frontina del '97 dal 132 ...
...e NON a piedi...:medita:

 

coolmanu

Biker poeticus
Ho provato domenica scorsa un portabici da tetto per andare a Ottone (PC) e il ritorno l'ho fatto con la bici in macchina.. ogni curva pensavo di veder volare la bici in trebbia :maremmac: ! provata anche questa soluzione non mi resta che ordinare il portabici da gancio a 3 posti.

- Andrea

Ma che porta bici è??!! Io non ho di certo di questi problemi... naturalmente non posso fare la strada di montagna come se non avessi nulla sul tetto, ma addirittura avere la sensazione di perdere la bike....!!!! :nunsacci:
 

grip82

Biker superis
Ma che porta bici è??!! Io non ho di certo di questi problemi... naturalmente non posso fare la strada di montagna come se non avessi nulla sul tetto, ma addirittura avere la sensazione di perdere la bike....!!!! :nunsacci:

E' colpa delle ganasce per il telaio che son pensate per i telai a tubi d'acciaio (piccoli).
A questo punto tre slitte decenti mi costano come uin portabici da gancio.

A parte questo che facciamo, vengo con luca9913 che si e' offerto ? Ti mando in pvt mio numero !


- Andrea
 

coolmanu

Biker poeticus
UP - Allora per domani tutto confermato...

Allora sabato mattina si fa un giretto sul Canto.

Appuntamento in questo parcheggio a Carvico, pronti a partire per le 8:30 (purtroppo devo essere a casa presto e non sono il solo, quindi si parte di buon mattino).

Ci farà da guida il buon [MENTION=86422]hawker[/MENTION]

Abbiamo previsto di fare due salite al monte e due discese da percorsi diversi.

Fatemi sapere qui chi viene...

Sicuramente presenti io, il socio, Max e, se non ho capito male, Andrea e Luca...
Io e il socio partiremo da SGM alle 7:00 ca
Luca e Andrea che fate? Ci si vede al parcheggio o da me?
 

Classifica mensile dislivello positivo