alltricks.fr

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Andar

Biker serius
10/4/14
102
0
0
Visita sito
Da considerare che Lunedì era festivo in Germania ;)


Allora direi che è un bel pareggio! [emoji1]
In generale acquisto spesso da bike discount e devo dire che mi sono sempre trovato bene. Per alltricks era invece la prima volta. Unica pecca dei francesi i costi di spedizione alti. 12,9 euro contro i 5,95 di bike discount


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Rickyasna43

Biker novus
27/8/13
32
0
0
Meda (MB)
Visita sito
Ciao a tutti! Avete mai acquistato forcelle da questo sito? Sono interessato ad una Rockshox Reba con asse cilindrico da 1' - 1/8. Il problema è che nelle specifiche tecniche mi dice che è asse cilindrico, ma nella foto si vede chiaramente che è conico (da 1' - 1/8 a 1' - 1/5) e viceversa!! Dite che basta farlelo notare? Grazie
 
G

gattomiau

Ospite
Ciao, ho acquistato un telaio.
Pagato alle 16,20 del martedì, è arrivato a casa alle 10,30 del giovedì.
L'assistenza dell'operatore di Alltrics è stata a cinque stelle.
E' raro trovare questa gentilezza e disponibilità a risolvere problemi non dipendenti da loro ma da servizi di pagamento non funzionanti che mi hanno costretto ad attivare PayPal in tutta fretta mentre mi hanno riservato il telaio in attesa del pagamento.
Purtroppo il pacco è arrivato con evidenti e inequivocabili segni di manomissione (qualcuno lo ha aperto) .
La prossima volta che accade sporgerò denuncia alla Polizia Postale perchè sono stanco di ricevere acquisti in confezioni aperte da nonsisachi ma sisaperchè anche se ordinati su siti differenti e consegnati da vettori diversi. In ogni caso al minimo segno di non integrità del pacco lo accetterò con riserva prima della firma elettronica.
Intanto si sono preoccupati dell'integrità del prodotto consegnatomi.
Sicuramente un reciproco atteggiamento di cortesia ed educazione paga venditore e soddisfa compratore.
Spese di spedizione 9,90euro.
 
G

gattomiau

Ospite
Verso le 16 mi è arrivato il pacco con la Rock Shox Recon Silver da 120mm... io l'avevo ordinata da 100mm. Cose che capitano, ora vediamo come si svolge la questione del reso.

Se puoi facci sapere com'è andata, grazie.

Io intanto ho ricevuto la forcella ordinata tutto ok, spese di spedizione 9,90. Perchè dite che costa una fucilata? Se alla fine si risparmia sugli altri conviene comunque. Tanti altri siti spediscono alle medesime tariffe.

L'unico problema era la descrizione riportata nella dicitura estesa che la identificava come Kashima mentre nella descrizione particolareggiata all'interno del riquadro azzurro diceva di no. Interpellati telefonicamente hanno immediatamente corretto le due diciture e mi hanno offerto la possibilità di disdire l'ordine. Probabilmente chi ha compilato le due diciture non si intende di forcelle mentre il nuovo responsabile per il mercato italiano è una persona molto cortese e disponibile che ha verificato di persona di che tipo di forcella si trattava.
 

GhostInTheTrail

Biker ciceronis
16/9/14
1.450
4
0
Toscana
Visita sito
Prima le spedizioni costavano 12,90. E comunque 9,90 sono troppi, bikediscount e probike spediscono a 5,99, chainreaction ha spedizione gratis oltre i 49 euro, fuorisella gratis oltre gli 89 euro ecc ecc. Il fatto in ogni caso e' che acquistare da loro e' un'incognita, il giochino delle descrizioni sbagliate e degli articoli non conformi e' capitato molte, troppe volte a troppi utenti (me compreso)
 

dodimiki

Biker serius
8/7/12
289
1
0
campania
Visita sito
Se puoi facci sapere com'è andata, grazie.

Io intanto ho ricevuto la forcella ordinata tutto ok, spese di spedizione 9,90. Perchè dite che costa una fucilata? Se alla fine si risparmia sugli altri conviene comunque. Tanti altri siti spediscono alle medesime tariffe.

L'unico problema era la descrizione riportata nella dicitura estesa che la identificava come Kashima mentre nella descrizione particolareggiata all'interno del riquadro azzurro diceva di no. Interpellati telefonicamente hanno immediatamente corretto le due diciture e mi hanno offerto la possibilità di disdire l'ordine. Probabilmente chi ha compilato le due diciture non si intende di forcelle mentre il nuovo responsabile per il mercato italiano è una persona molto cortese e disponibile che ha verificato di persona di che tipo di forcella si trattava.

Ho fatto il reso, e dato che è stato un loro errore, ho riinviato la forcella sbagliata e, appena il pacco è partito, mi hanno inviato quella che avevo chiesto. Comprai una forcella a 160 euro, quando invece quel modello stava a 200... Mi hanno fatto il 10% di sconto su tutto il carrello per ricomprare la forcella, quindi a 180 euro... Le spese di spedizione sono state tutte a carico loro, però per correttezza avrei dovuto pagare 160 euro anche la forcella nuova, credo. Il ragazzo del reparto italiano è stato gentilissimo e cordialissimo, sia via telefono che via messaggio.
 
G

gattomiau

Ospite
Ho fatto il reso, e dato che è stato un loro errore, ho riinviato la forcella sbagliata e, appena il pacco è partito, mi hanno inviato quella che avevo chiesto. Comprai una forcella a 160 euro, quando invece quel modello stava a 200... Mi hanno fatto il 10% di sconto su tutto il carrello per ricomprare la forcella, quindi a 180 euro... Le spese di spedizione sono state tutte a carico loro, però per correttezza avrei dovuto pagare 160 euro anche la forcella nuova, credo. Il ragazzo del reparto italiano è stato gentilissimo e cordialissimo, sia via telefono che via messaggio.

Probabilmente ha la possibilità di gestire solo un 10% di sconto, quindi hai dovuto aggiungere un pagamento di 20 euro?
 
G

gattomiau

Ospite
SI, ho dovuto aggiungere 20 euro io, quindi ho pagato una recon silver 180... diciamo che comunque ci sono andato bene...

Sarebbe stato più giusto ricevere un buono acquisto di 20 euro a pareggio dei conti con la consegna della forcella realmente ordinata visto che tu non hai sbagliato l'ordine.
E' un po' il rischio dell'acquisto online. Grazie per il resoconto.:prost:
 

Alltricks

Biker popularis
4/9/15
53
5
0
Francia
www.alltricks.it
Salve a tutti,

sono Eric e mi occupo del mercato italiano per il negozio online Alltricks.
Prima cosa vi ringrazio di far parte dei nostri clienti.

Mi permetto di partecipare al vostro topic.
Non esitate a sollecitarmi, rimango disponibile per rispondere alle vostre domande.

Per cio che riguarda le spedizioni il costo minimo è ora di 9.99€ e non più di 15.90€ e questo è grazie alla vostra fedeltà ed ai nuovi clienti.

Grazie, ciao

Eric - Alltricks.it
 
G

gattomiau

Ospite
Salve a tutti,

sono Eric e mi occupo del mercato italiano per il negozio online Alltricks.
Prima cosa vi ringrazio di far parte dei nostri clienti.

Mi permetto di partecipare al vostro topic.
Non esitate a sollecitarmi, rimango disponibile per rispondere alle vostre domande.

Per cio che riguarda le spedizioni il costo minimo è ora di 9.99€ e non più di 15.90€ e questo è grazie alla vostra fedeltà ed ai nuovi clienti.

Grazie, ciao

Eric - Alltricks.it

Esporsi pubblicamente non è da tutti! Chapeau! o-o
 

matteo_84

Biker marathonensis
Per cio che riguarda le spedizioni il costo minimo è ora di 9.99€ e non più di 15.90€ e questo è grazie alla vostra fedeltà ed ai nuovi clienti.


dovreste iniziare a pensare di offrire una spedizione gratuita sopra una certa cifra...una 10ina di giorni fa io e mio cugino abbiamo acquistato una reba 29" e una coppia di freni XT spendendo 400 e rotti euro e spendere 9.90€ di sped un pò scoccia...

comq complimenti...sono anni che io e i miei amici acquistiamo da voi sempre senza nessun problema!

Saluti!
 

Alltricks

Biker popularis
4/9/15
53
5
0
Francia
www.alltricks.it
Ciao Matteo,
abbiamo come obiettivo di proporre ai nostri clienti italiani i migliori prezzi e questo è valido anche per le spedizioni.
Stiamo al momento cercando una possibilità di abassare i nostri costi di consegna.
Ciao
 
  • Mi piace
Reactions: matteo_84

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.465
3.472
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
[MENTION=206713]Alltricks[/MENTION] vedo ora che siete sul forum, vi ho appena mandato una comunicazione tramite il sito per una parziale difformità dei prodotti ricevuti rispetto all'ordine... ho scritto in inglese non sapevo aveste un referente per l'italia, spero si possa risolvere la cosa.
 

Classifica mensile dislivello positivo