Club Foto delle nostre Canyon... seconda parte

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


StewieBS

Biker serius
15/5/11
131
0
0
Brescia
Visita sito
otUMq6.jpg
 

Icio71@Alba

Biker marathonensis
28/6/14
4.055
197
0
Visita sito
Bike
Canyon YT Specialized
sono della Alpinestars ma sono vecchi (almeno di due anni fa):
1164970.jpg


Forse vi confondono le ginocchiere (della UFO)...

Nella foto sembravano piu scuri. Cmq. Belli.
Si .. Sembrano ai mavic in foto.
Io i mavic gli ho provati ma hanno una gamba larghississima.. Molto piu belli in foto che indossati. Sto cercando qualcosa di bello e blu che faccia completo con le maglie del cac :)
 

deltabi

Biker serius
24/5/08
266
0
0
VdA
Visita sito
dynafit-transalper-dst-short-mens-backcountrycom-141008562648kng.jpg

Molto funzionali anche quelli della Dynafit (Transalper DST Shorts). Sono un modello da trail running ma con un bel fondello sotto sono molto validi anche ad uso bici: leggeri, elasticizzati nelle 4 direzioni e regolazione della vita con velcro. Unico difetto il costo...
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
dynafit-transalper-dst-short-mens-backcountrycom-141008562648kng.jpg

Molto funzionali anche quelli della Dynafit (Transalper DST Shorts). Sono un modello da trail running ma con un bel fondello sotto sono molto validi anche ad uso bici: leggeri, elasticizzati nelle 4 direzioni e regolazione della vita con velcro. Unico difetto il costo...

In confronto ai Norrona che ho io sono quasi regalati... :omertà:
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Vero...:specc: Comunque (ne ho un paio anche io) a me i Norrona sembrano un pochino troppo rigidi per la bike, specialmente se devi pedalare un po'.

Io mi trovo benissimo (appena ordinato il 3. paia), anche pedalate con 2000m ne ho fatte come anche pezzi a piedi di qualche ora, l'unica cosa, fanno passare l'acqua come niente
 

deltabi

Biker serius
24/5/08
266
0
0
VdA
Visita sito
Io mi trovo benissimo (appena ordinato il 3. paia), anche pedalate con 2000m ne ho fatte come anche pezzi a piedi di qualche ora, l'unica cosa, fanno passare l'acqua come niente

Boh, chissà... Magari dipende da come vestono su ognuno di noi. Riguardo l'acqua avrei invece detto che un po' di resitenza l'avessero.
Una cosa è certa: costano un botto! :smile:
 

Icio71@Alba

Biker marathonensis
28/6/14
4.055
197
0
Visita sito
Bike
Canyon YT Specialized
Peak performance ha un pantalone blu simile.

Vado a vedere ..
Come sono di gamba?
+ asciutti o extra large ..in stile kilt..?
Preferisco qualcosa che calzi piu asciutto.. Senza attirare le ire degli enduristi :)

Secondo.. Spero arrivino veloci le maglie del cac riordinate.. Che .. Come foto postata sopra e' fighissima...
Se hai qualche notizia più fresca, mandami un MP x non intasare qui (visto che è l'angolo foto)

Ma l'altro postato e da runnig? Quindi senza fondello? Per gamba potrebbero essere una soluzione.. La via di mezzo tra il kilt e quelli elasticizzati da xc
 

Classifica mensile dislivello positivo