Empoli - Vinci - Cerreto Guidi e dintorni...

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Zelindo

Biker novus
2/12/14
4
0
0
Empoli
Visita sito
Ciao a tutti ragazzacci sono un nuovo utente e nuovo "collega" di pedalate al momento sto andando da solo per i percorsi che conosco ma mi piacerebbe trovare anche altre persone della zona per fare due belle pedalate insieme e per apprendere nuovi tracciati! Ho aperto questo topic per organizzare qualche uscita! :celopiùg:
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
57
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
Ciao a tutti ragazzacci sono un nuovo utente e nuovo "collega" di pedalate al momento sto andando da solo per i percorsi che conosco ma mi piacerebbe trovare anche altre persone della zona per fare due belle pedalate insieme e per apprendere nuovi tracciati! Ho aperto questo topic per organizzare qualche uscita! :celopiùg:


Ciao, il consiglio che ti do è, per le prime volte, di unirti a qualche gruppo, ce ne sono diversi che girano sul montalbano, i Gumasiani di Empoli, i RunnerFox di Cerreto per citarne solo alcuni. Io sono un po un cane sciolto ma se posti quando esci possiamo provare ad incontrarci.

Ciao
 

iz5dki

Biker dantescus
25/3/07
4.858
78
0
70
lucca
picasaweb.google.com
Bike
Ghost 29 Amr Carbonio
Ciao, il consiglio che ti do è, per le prime volte, di unirti a qualche gruppo, ce ne sono diversi che girano sul montalbano, i Gumasiani di Empoli, i RunnerFox di Cerreto per citarne solo alcuni. Io sono un po un cane sciolto ma se posti quando esci possiamo provare ad incontrarci.

Ciao

Siamo tutti cani sciolti:celopiùg:ecco perchè ci piace la mtb
 

Classifica mensile dislivello positivo