Editare una traccia GPS (GPX)

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Hazy Davy

Biker tremendus
5/10/11
1.098
243
0
Lugano
Visita sito
Bike
Due ruote
Ho guardato i vari link, ma non ho trovato (spero di aver guardato bene...) un sito per poter editare una traccia gpx online, senza dover installare niente. Non so per quale motivo, ma oggi l'etrex 30 mi ha aggiunto una linea retta di 70km e vorrei toglierla.

Avete qualche suggerimento per l'editing online?
 

Hazy Davy

Biker tremendus
5/10/11
1.098
243
0
Lugano
Visita sito
Bike
Due ruote
Mi sembra che su gpsies ( http://www.gpsies.com/ ) si possa caricare un file gpx, poi modificarlo ed esportarlo nuovamente, senza neppure la necessità di registrarsi.

Avevo guardato anche su gpsies (il mio preferito per creare tracciati) ma non avevo trovato l'opzione di editing. Grazie mille!

Sono riuscito a togliere la parte di troppo, però nel file generato ha cambiato tutte le date in 2010-01-01 partendo dall'orario 00:00 e cancellando i dati del cardio frequenzimetro. Peccato, ma sempre meglio che niente.
 

Classifica mensile dislivello positivo