indecisione prima MTB

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


zambor

Biker ciceronis
6/2/14
1.431
411
0
Visita sito
Secondo me grosse differenze non ce ne sono, tra le due forse la kross ha una forcella leggermente migliore visto che ha l'escursione 100 contro gli 80 dell RR. Di contro la RR ha alle spalle un grande negozio con una garanzia che a detta di molti funziona molto bene, la kross dove la acquisteresti?
 

alexcagliari

Biker novus
28/7/14
9
0
0
Visita sito
Ti ringrazio Zambor per l'esaustiva risposta!
Se volessi, considerando queste due, salire un po di qualità quale sarebbe il prossimo scalino?
Che mtb posso vedere?
 

alexcagliari

Biker novus
28/7/14
9
0
0
Visita sito
Ti ringrazio Zambor per l'esaustiva risposta!
Se volessi, considerando queste due, salire un po di qualità quale sarebbe il prossimo scalino?
Che mtb posso vedere?
 

FACCH72

Biker popularis
Ti ringrazio Zambor per l'esaustiva risposta!
Se volessi, considerando queste due, salire un po di qualità quale sarebbe il prossimo scalino?
Che mtb posso vedere?
CIAO se non hai grande urgenza ti conviene guardare bene in giro di modelli ce ne sono una miriade di tutti i prezzi quella che ti ha mostrato sacco99 per esempio è una buona bike e non mi sembra molto cara anzi è un'occasione comunque un mio consiglio prendila con freni idraulici meno grane ..POI non ti fermare ad un solo modello cosi potrai prendere quella che più ti piace ciao (le cose fatte con calma sono sempre le migliori .)
 

Classifica mensile dislivello positivo