Rampiconero 2014

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mbricicletta

Biker serius
9/1/13
168
1
0
Marche
Visita sito
Sì, è bellissimo ma anche impegnativo. La parte più dura è la salita dal fosso betelico al Poggio (salita acquedotto). Anche la seguente salita al Conero non scherza. Stupendo il single track che dal ristorante belvedere porta quasi fino in spiaggia. Poi con le ultime energie si risale a Sirolo e al monte Colombo. Ah dimenticavo l'ultima bastarda salita a Camerano. Per me che sono scarso mi risulta duro!
 

PARAZ28

Biker novus
2/12/12
24
0
0
43
cagli
www.facebook.com
Sì, è bellissimo ma anche impegnativo. La parte più dura è la salita dal fosso betelico al Poggio (salita acquedotto). Anche la seguente salita al Conero non scherza. Stupendo il single track che dal ristorante belvedere porta quasi fino in spiaggia. Poi con le ultime energie si risale a Sirolo e al monte Colombo. Ah dimenticavo l'ultima bastarda salita a Camerano. Per me che sono scarso mi risulta duro!
A ok grazie ...
A domani !!!
 

mbricicletta

Biker serius
9/1/13
168
1
0
Marche
Visita sito
Devo dire che per il rapporto lunghezza dislivello è stato duro come percorso, cerano dei bei strappi di salita che si fanno sentire..però bello

Veramente tosto per le mie possibilità, ma alla fine me la sono cavata con "solo" 3 ore e mezza!
Il percorso era bellissimo, peccato che con la stanchezza che cresceva non sono riuscito a godermi a pieno la parte finale della Pecorara: tra le vigne era uno spettacolo unico ma ho guardato di più la ruota che il panorama!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo