Uscite nel Senese - parte 2

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.744
9.143
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
com'è andata questa roveTata???

Malissimo.

Sentieri in stato pessimo, perfino qualche foglia in qualche punto.

Temperatura sgradevole, con la maglia a manica lunga faceva caldo.

E poi il ristoro postgiro, ci siamo perfino dovuti accontentare di taLLiolini al granchio e spaghetti allo scoLLio...
 

El sabor

Biker tremendus
12/10/10
1.313
0
0
49
Colle
www.bighellone.net
Montagnolini il meteo è in miglioramento, ultime piogge residue in graduale miglioramento, i venti stanno già girando da W e la pressione in aumento.
Il grafico sotto riporta i dati meteo precisi rilevati su montemaggio e validi con precisione per la montagnola.
C'è rischio precipitazioni fino alle 18.00 di domani mercoledì 19. i giorni a seguire invece vedranno la pressione aumentare fino a 1026 hettopascal e rimarrà alta , quindi tempo stabile per diversi giorni con giornate soleggiate e temperature massime ancora discrete.

attachment.php
 

Allegati

  • MONTAGNOLA METEO.jpg
    MONTAGNOLA METEO.jpg
    62,5 KB · Visite: 64

El sabor

Biker tremendus
12/10/10
1.313
0
0
49
Colle
www.bighellone.net
Perche sono un codice FVCEPC (...e poi come!)

ovvero?
Fo' Veramente Caa' e poi come?
io che dovrei fare allora comprare il cavallo?:spetteguless:

Ale, sarebbe bello fare un bel giro tutti insieme, io è dal raduno degli spriZZi che non salgo su nessuna sella...sabato pero' vorrei farmi un giretto non impegnativo che prevedo pero' già sputasangue visto lo stato fisico in cui mi trovo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo