Tre Cime Epic Marathon 2015

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.803
1.382
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
dai che non sei mica fatto di zucchero!
Massimo rispetto per chi fa una scelta diversa dalla mia.....ho assistito alla partenza con un bel pò di groppo :-(...e ne ho anche visti molti dai cui vestiti si arguiva che non avevano ben capito dove stavano andando.
Ma a me non mi pagano per correre, lo faccio per divertirmi. E oggi non sarebbe accaduto. Son qui dal 31 luglio. Il percorso l'ho fatto più volte quest'estate, più volte in passato e se Dio vuole lo farò più volte in futuro. Oggi no.
Col senno di prima, mi pare che il CO abbia fatto un eccellente lavoro.
 
  • Mi piace
Reactions: Fbf

@lberto

Biker poeticus
21/3/06
3.670
523
0
Sedico - Belluno
Visita sito
Bike
Varie
se ce pericolo, problemi per volare ecc, non li fai passare li. 3000 persone con il freddo e bagnato possono avere problemi anche senza andare a tutta...
Hai detto che non capivi il motivo e ho provato a spiegartelo. La discesa la conosci? Io sì, l'ho fatta domenica con tempo ottimo. È una bellissima discesa che senza l'ansia del cronometro si fa con pochi rischi.
In generale (e quindi non mi riferisco a te) è molto facile criticare le scelte di altri; vorrei vedere ciascuno di noi nei panni degli organizzatori. Io li stimo e basta anche solo per aver ideato dal nulla una gara che sono sicuro diverrà negli anni un grande classico della mtb.
 

istria

Biker tremendus
18/11/09
1.110
59
0
croatia
Visita sito
Hai detto che non capivi il motivo e ho provato a spiegartelo. La discesa la conosci? Io sì, l'ho fatta domenica con tempo ottimo. È una bellissima discesa che senza l'ansia del cronometro si fa con pochi rischi.
In generale (e quindi non mi riferisco a te) è molto facile criticare le scelte di altri; vorrei vedere ciascuno di noi nei panni degli organizzatori. Io li stimo e basta anche solo per aver ideato dal nulla una gara che sono sicuro diverrà negli anni un grande classico della mtb.

non critico, solo non ho capito perche si fa passare la gente li se non ce bisogno.
io non li farei passare li gia che non vale per la gara (meno problemi). tutto qui
 

Bed

Biker poeticus
4/6/03
3.502
125
0
Visita sito
viste le prime foto, il meteo non sembra poi così terribile, chi ci ha creduto avrà qualcosa da raccontare ai nipotini... ;-)
 

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
1 kristian hynek topeak racing team 04:20:54
2 walker travis team full-dynamix +2:47
3 tony longo bianchi i.idro drain +5:01
4 tony paulissen roel torpado factory team +9:41
5 alban lakata topeak racing team +10:18
 

Classifica mensile dislivello positivo