La mia dea Enduro SL, PARTE3

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


biganasso

Biker velocissimus
5/6/06
2.356
-1
0
48
genova
Visita sito
La velocita di ritorno lo regoli con la rotella rossa. se cmq è molto lenta hsi lo stesso problema che ho avuto io e quindi devi mandare il mono in assistenza
 

salvo87

Biker tremendus
4/7/09
1.107
4
0
36
mirabella imbaccari(CT)
Visita sito
Bike
Specialized sx trail 2
ecco alcuni upgrade manopole odi, copertone muddy mary, bash straitline color bronzo vite guarnitura color oro dalla thirteen e per finire il mono a molla di febea; ora manca reggisela telescopico e collarino color oro o bronzo.

DSC_0414.jpg


DSC_0413.jpg


DSC_0416.jpg


DSC_0422.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: SuperDuilio

Piff91

Biker extra
23/10/08
712
17
0
Laives (BZ)
Visita sito
La velocita di ritorno lo regoli con la rotella rossa. se cmq è molto lenta hsi lo stesso problema che ho avuto io e quindi devi mandare il mono in assistenza

Si nota la differenza in rienstenzione dell'ammortizzatore. Il problema è solo la regolazione. Su carrareccie con sassi smossi ma non per intero con pendenze dove la velocità sta intorno ai 40 Km/h frenando (appunto perchè si sente il posteriore che non lavora bene) che taratura di ritorno fate?
 

Classifica mensile dislivello positivo