SUPERSTAR COMPONENTS - consigliato!!!!

Mugne

Biker superis
31/1/09
487
20
0
Siena
Visita sito
Bike
Canyon LUX
Io ho fatto l'ordine per una coppia di ruote 29" ieri mattina, al pomeriggio richiesta di pagamento di ulteriori 9,50£, oggi pomeriggio ho ricevuto mail che mi informa che il pacco è stato spedito.
Sarò stato fortunato ma x adesso mi sembrano molto veloci. E le ruote che ho preso non sono tra quelle in-stock ma assemblate a mio piacere...
 

muoversi

Biker superis
17/7/09
482
0
0
verona
Visita sito
Ad oggi nessuna risposta alla mail in cui chiedo notizie del mio ordine, a questo punto non discuto ovviamente della qualità dei loro prodotti ma il servizio è abbastanza scadente !!!
 

muoversi

Biker superis
17/7/09
482
0
0
verona
Visita sito
Superstarcomponents risponde:
[FONT=&quot]Hello, we are sorry for the delay with your order we are unsure why your order has been delayed, we will build your wheel and ship it ASAP. [/FONT]
Poi comunicano che l'ordine è stato spedito quindi contiamo i gg
 

baffosardi

Biker tremendus
20/1/12
1.335
-1
0
Livorno
Visita sito
Io ho un problema con supestars. Ho ordinato un mese fa delle pasticche e dei distanziali, un ordine piccolo da meno di 30 euro, spedizione non tracciabile.
Dopo 20 gg non era arrivato nulla e li ho contattati. Mi hanno fatto riscrivere l'indirizzo in una mail..e purtroppo questo David Whitehouse si accorge che nell'indirizzo scritto in fase si registrazione al sito manca un "2" finale nel codice postale...invece di 57122..risulta 5712 , tutto il resto è giusto indirizzo nome e città.
Lui non rispedisce ne rimborsa , sostenendo che c'è un mio errore ( possibile lo ammetto..) almeno finche il pacco non ritorna al mittente..!
Ora il problema è che per le Poste italiane la mancanza di quel 2 finale non è determinante, poichè l'idirizzo è giusto, il pacco deve arrivare al mio indirizzo comunque.
Però ora è passato un mese esatto..e sono nel limbo..loro non rispediscono, nulla mi arriva a destinazione.
Sinceramente il Sig. David Whitehouse risponde anche un po scortese alle mie mail...tutto il contrario di un buon customer care, considerando che l'ordine è da pochi soldi...ma che un set di ruote avrei voluto comprarlo da loro..:-|
Cosa fareste? tra l'altro le pasticche freno mi servono a breve...
 

baffosardi

Biker tremendus
20/1/12
1.335
-1
0
Livorno
Visita sito
non so se esiste una possibilità di avere qualche notizie in merito da poste italiane...hai già provato?

Mi sono informato, potrebbe essere all'hub di Bologna..bloccato, in ogni modo anche senza quel 2 finale nel Cap ...deve arrivare..:medita:
Se non arriva o se lo son ciulato o non l'hanno spedito...:il-saggi:
Quello che mi fa un po incavolare sono le risposte piccate di supertars...
In pratica loro rimborsano o rispediscono sempre nel caso il pacco non arrivi in 2 settimane! Salvo in questo caso..cioè se hanno un appiglio...e quel numerino mancante lo è..
Poi visto il valore irrisorio della merce ( 26 euro) potevano pure rispedirlo comunque...:medita: almeno se ci tieni al cliente...
 

marchio11

Biker novus
8/9/10
38
0
0
Pesaro
www.flickr.com
Ciao ragazzi, sarei interessato ad acquistare un set di ruote su Superstar Components con i loro mozzi Switch Evo.
Sulla mia bici all'anteriore ho un pp15 e al posteriore un pp 10x135 della DtSwiss (RWS thru-bolt): mi sembra quindi di capire che dovrei selezionare il "15 mm adaptor" per l'anteriore e il "10 mm thru axle adaptor" per la posteriore. Giusto? :nunsacci:
E poi mi chiedo: questi adattatori come vengono forniti? Sono già montati sul mozzo o dovrò provvedere io al montaggio? E' qualcosa di complicato?
 

00devilman00

Biker urlandum
29/9/06
544
1
0
Brescia
Visita sito
Ciao ragazzi, sarei interessato ad acquistare un set di ruote su Superstar Components con i loro mozzi Switch Evo.
Sulla mia bici all'anteriore ho un pp15 e al posteriore un pp 10x135 della DtSwiss (RWS thru-bolt): mi sembra quindi di capire che dovrei selezionare il "15 mm adaptor" per l'anteriore e il "10 mm thru axle adaptor" per la posteriore. Giusto? :nunsacci:
E poi mi chiedo: questi adattatori come vengono forniti? Sono già montati sul mozzo o dovrò provvedere io al montaggio? E' qualcosa di complicato?

si giusto!

..quando le acquistai io i mozzi avevano gia montati gli adattatori selezionati
 

baffosardi

Biker tremendus
20/1/12
1.335
-1
0
Livorno
Visita sito
Io ho un problema con supestars. Ho ordinato un mese fa delle pasticche e dei distanziali, un ordine piccolo da meno di 30 euro, spedizione non tracciabile.
Dopo 20 gg non era arrivato nulla e li ho contattati. Mi hanno fatto riscrivere l'indirizzo in una mail..e purtroppo questo David Whitehouse si accorge che nell'indirizzo scritto in fase si registrazione al sito manca un "2" finale nel codice postale...invece di 57122..risulta 5712 , tutto il resto è giusto indirizzo nome e città.
Lui non rispedisce ne rimborsa , sostenendo che c'è un mio errore ( possibile lo ammetto..) almeno finche il pacco non ritorna al mittente..!
Ora il problema è che per le Poste italiane la mancanza di quel 2 finale non è determinante, poichè l'idirizzo è giusto, il pacco deve arrivare al mio indirizzo comunque.
Però ora è passato un mese esatto..e sono nel limbo..loro non rispediscono, nulla mi arriva a destinazione.
Sinceramente il Sig. David Whitehouse risponde anche un po scortese alle mie mail...tutto il contrario di un buon customer care, considerando che l'ordine è da pochi soldi...ma che un set di ruote avrei voluto comprarlo da loro..:-|
Cosa fareste? tra l'altro le pasticche freno mi servono a breve...

Aggiornamento: dopo 2 mesi, nulla mi è arrivato...ora siccome mi rompe perdere 26 euro così..qualcuno ha esperienza di reclami paypal per oggetto non ricevuto. Informereste prima superstars o lo fareste direttamente?
 

Classifica mensile dislivello positivo