Fastidio palmo mano desta in estensione dita

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Reptilian90

Biker cesareus
12/9/12
1.723
636
0
33
Ferrara but Sardinian
Visita sito
Bike
Rockrider
Salve è da un mesetto poco più che solo tirare il freno posteriore con la destra mi provoca un fastidio immane. Chiedo conferma che non sia una sindrome del tunnerl carpale, ah il mio medico non mi ha saputo dire niente della serie: sei giovane, vedrai che passa in poco tempo..
eja infatti..e fu così che perdurò da 40 giorni circa
 

drpegoli

Biker serius
13/9/10
203
0
0
Milano
www.drpegoli.com
Buonasera
in presenza della sindrome del canale carpale sono presenti formicolii, spesso durante la notte, con perdita della sensibilità. Questo è dovuto sopratutto a chi pratica sport, ad una infiammazione dei tendini flessori dell'avambraccio. IN caso vi siano formicolii da qualche mese, potrebbe essere utile fare una elettromiografia.
Buona serata
drpegoli
 

Reptilian90

Biker cesareus
12/9/12
1.723
636
0
33
Ferrara but Sardinian
Visita sito
Bike
Rockrider
Buonasera
in presenza della sindrome del canale carpale sono presenti formicolii, spesso durante la notte, con perdita della sensibilità. Questo è dovuto sopratutto a chi pratica sport, ad una infiammazione dei tendini flessori dell'avambraccio. IN caso vi siano formicolii da qualche mese, potrebbe essere utile fare una elettromiografia.
Buona serata
drpegoli

La ringrazio, molto gentile, provvederò al più presto
 

Classifica mensile dislivello positivo