Salerno mountain biking a 360°

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
ovvio ma organizzate voi che avete gia' rapporti con la direzione

io non c'azzecco nulla...

ho visto che carmine dei pinetini già ha fatto l'invito...magari vediamo di organizzare qualche giorno "vicino"


o no?
[MENTION=8685]wolf34[/MENTION] [MENTION=83883]lumaca_veloce[/MENTION]


stanno programmando per dicembre/gennaio


ps: ma pò eventualmente dove li facciamo dormire...nel ranch di manovella? :D
 

MARGUA

Biker perfektus
ps: ma pò eventualmente dove li facciamo dormire...nel ranch di manovella? :D
Si a gennaio nel mulino troviamo i reporter ghiaccioli , pero' no sarebbe male l'idea , comunque si puo' fare tranquilamente abbiamo un gruppo multietnico e folkloristico location da favola e sentieri non banali .

Se vengono gli prepareremo un servizio che non se lo potranno dimenticare
 

lupocerviero

Biker ultra
Domenica 22-09-2013, ci facciamo un giretto sul Terminio? Fatemi sapere chi viene. Appuntamento 08.00 uscita Serino.

Ciao, avete poi fatto il giro?
io ero in zona, ma a schiantarmi la panza in uno dei ristoranti della zona :magna:
ed causa un bicchiere di troppo ho partorito l'idea malsana: arrivare su al pianoro.
sicuramente qualcuno l'ha già fatto, ma quanti km saranno? difficoltà?
 

MARGUA

Biker perfektus
Ciao, avete poi fatto il giro?
io ero in zona, ma a schiantarmi la panza in uno dei ristoranti della zona :magna:
ed causa un bicchiere di troppo ho partorito l'idea malsana: arrivare su al pianoro.
sicuramente qualcuno l'ha già fatto, ma quanti km saranno? difficoltà?

Ciao a dire il vero non ci vedo nulla di malsano , a meno che non ci arrivi su asfalto con la bici in spalla
 

lumaca_veloce

Biker extra
Si a gennaio nel mulino troviamo i reporter ghiaccioli , pero' no sarebbe male l'idea , comunque si puo' fare tranquilamente abbiamo un gruppo multietnico e folkloristico location da favola e sentieri non banali .

Se vengono gli prepareremo un servizio che non se lo potranno dimenticare

I reporter li possiamo far dormire da me se non si spaventano di un divano matrimoniale!!
 

lumaca_veloce

Biker extra
io non c'azzecco nulla...

ho visto che carmine dei pinetini già ha fatto l'invito...magari vediamo di organizzare qualche giorno "vicino"


o no?
[MENTION=8685]wolf34[/MENTION] [MENTION=83883]lumaca_veloce[/MENTION]


stanno programmando per dicembre/gennaio


ps: ma pò eventualmente dove li facciamo dormire...nel ranch di manovella? :D

oppure possono montare una tenda nel mio garage! :D scherzo ma organizzandoci è l ultimo dei problemi!! CIA' MAAAT!
 

MARGUA

Biker perfektus

Martor

Biker popularis
31/7/12
59
0
0
Cava de' Tirreni
Visita sito
cari tutti,
vi sarei molto grato se voleste suggerirmi qualche negozio fisico tra salerno e provincia che abbia un discreto assortimento di materiali (vestiario e protezioni) per l'anduro/freeride.
Conosco solo concessionari moto (essendo motociclista) ma, tranne quello Di Atripalda (che tra l'altro ha ridimensionato sensibilmente l'attività), la maggior parte sono vocati al bitume

Grazie
Marco
 

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
cari tutti,
vi sarei molto grato se voleste suggerirmi qualche negozio fisico tra salerno e provincia che abbia un discreto assortimento di materiali (vestiario e protezioni) per l'anduro/freeride.
Conosco solo concessionari moto (essendo motociclista) ma, tranne quello Di Atripalda (che tra l'altro ha ridimensionato sensibilmente l'attività), la maggior parte sono vocati al bitume

Grazie
Marco


a salerno c'è PASSION BIKE,che conosco,e tempo fa aveva un pò di cose...è da molto che non ci passo per cui non so come si sia "aggiornato"

ad avellino (centro ) c'è LA BOTTEGA DELLA BICI ,è abbastanza fornito (in via degli imbimbo,50 mt. dopo l'asl)

"poco" più avanti,c'è LINEA BICI (che sarebbe il negozio MOTO OK che ha aperto una vetrina sul mondo delle 2 ruote pedalate),si trova a monteforte,ma è proprio a confine tra torrette di mercogliano e monteforte,dove c'è quella grande rotatoria nei pressi del casello autostradale avellino-ovest,devi tirare diritto verso monteforte,200 mt e sei arrivato.
 

Martor

Biker popularis
31/7/12
59
0
0
Cava de' Tirreni
Visita sito
a salerno c'è PASSION BIKE,che conosco,e tempo fa aveva un pò di cose...è da molto che non ci passo per cui non so come si sia "aggiornato"

ad avellino (centro ) c'è LA BOTTEGA DELLA BICI ,è abbastanza fornito (in via degli imbimbo,50 mt. dopo l'asl)

"poco" più avanti,c'è LINEA BICI (che sarebbe il negozio MOTO OK che ha aperto una vetrina sul mondo delle 2 ruote pedalate),si trova a monteforte,ma è proprio a confine tra torrette di mercogliano e monteforte,dove c'è quella grande rotatoria nei pressi del casello autostradale avellino-ovest,devi tirare diritto verso monteforte,200 mt e sei arrivato.

Grazie mille: bellissimo il gatto in firma :D
 

Classifica mensile dislivello positivo