Specy entra nelle 27.5

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


zebra70

Biker superioris
4/8/10
858
1
0
53
gorizia
Visita sito
ma si parla solo di gomme 650b........comunque prima o poi anche specy salirà sul carro 27,5 perchè non potrà perdere una fascia di mercato così grande.....vedremo quest'estate quando inizieranno a girare le prime indiscrezioni sui modelli della nuova collezione.
 

kirk76

Biker ciceronis
17/5/07
1.560
9
0
Visita sito
Prima o poi saliranno tutti sul carro 27,5.
È una realtà consolidata, perché fare gli integralisti?
Ammetto che in un primo momento sono stato affascinato anche io dal medio formato, poi una volta provata una 29 ci ho ripensato, ma non escludo che in futuro questa mia convinzione possa cambiare...
 

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
Beh è normale...xc=29" ormai..

Siamo sicuri:spetteguless:????
A differenza di giant che ha dichiarato che le 29 spariranno dal proprio catalogo, specy, così come cannondale e trek stanno (già gli ultimi 2) buttando la spugna dando un po' di ragione a giant.....
Certo sia cannon che trek, ma anche Rocky stanno puntando alle 27,5 di grossa escursione, ma se domani zitto io zitto tu, dovessero vedere che la gente compra più 27,5 che 29, tu pensi che la 29 avrebbe vita lunga??
Io sono tra quelli che amano e posseggono una 29, e che pensa che nn sia ne l'estetica n'è l'altezza a dare problemi ad un biker.....
Ma continuo a sostenere che la 27,5 imho sia il futuro, magari lontano, ma sia il futuro.....
Ovviamente spero di sbagliarmi dato che mi trovo bene con la 29:D
 

Gianlu.81

Biker urlandum
25/10/12
581
1
0
Bergamo
Visita sito
Siamo sicuri:spetteguless:????
A differenza di giant che ha dichiarato che le 29 spariranno dal proprio catalogo, specy, così come cannondale e trek stanno (già gli ultimi 2) buttando la spugna dando un po' di ragione a giant.....
Certo sia cannon che trek, ma anche Rocky stanno puntando alle 27,5 di grossa escursione, ma se domani zitto io zitto tu, dovessero vedere che la gente compra più 27,5 che 29, tu pensi che la 29 avrebbe vita lunga??
Io sono tra quelli che amano e posseggono una 29, e che pensa che nn sia ne l'estetica n'è l'altezza a dare problemi ad un biker.....
Ma continuo a sostenere che la 27,5 imho sia il futuro, magari lontano, ma sia il futuro.....
Ovviamente spero di sbagliarmi dato che mi trovo bene con la 29:D

Beh senza dubbio comanda il mercato..è che io mi trovo così bene con le 29che nn riesco a vedermisu una 27.5 o addirittura 26 a meno che nn volessi fare enduro..allora forse uncpensiero a ruote più piccole lo farei per aver più agilità..ma nell'xc o trail nn avrei dubbi a restare con una 29..
vedremo...sarà sicuramente interesante vedere gli sviluppi!
 

Classifica mensile dislivello positivo