Nomad....VI puntata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

boic

Biker forumensus
31/10/02
2.254
52
0
52
piastrella valley
Visita sito
Bike
EVIL
1 manca la gobba
2 colori orribili
3 geometrie molto spinte per la discesa...

il resto è una bici moderna, bella ma simile alle altre plasticone, a parte il carro a V che su tutte le altre VPP è a monobraccio.
 
  • Mi piace
Reactions: lumaca and Tcsh

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.859
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
1 manca la gobba
2 colori orribili
3 geometrie molto spinte per la discesa...

il resto è una bici moderna, bella ma simile alle altre plasticone, a parte il carro a V che su tutte le altre VPP è a monobraccio.

si i colori sono orribili e sembra un po' anonima, le geo sono invece molto interessanti.ù
bisognera'vederla dal vivo
 

vndlrt

Biker dantescus
4/7/06
4.658
3
0
47
treviso
Visita sito
mi associo a molto commenti.... TRISTEZZA!!!!

ok, hanno risolto alla grande il carro posteriore, e il link interno al telaio è veramente figo, ma


NIENTE GOBBA....


questa non è nomad...


le geometrie mi piacciono (a parte l'angolo sella, che io per enne ragioni preferisco com'è ora), e venderà un sacco nonostante il prezzo... come al solito


ma

questa non è NOMAD.... troppo anonimo il tringolo anteriore...


peccato
 

stilgar

Biker velocissimus
9/1/04
2.585
51
0
46
Principato di Fino
Visita sito
Bike
nera e gialla
bella ma anonima...ma il fascino della prima resta ineguagliato, imho...
poi mi sembra molto votata a scendere...
meno male che non mi ha colpito, temevo che santa uscisse con una bici che mi stregasse (a parte che comunque non me la potrei permettere)...
colori...il nero molto elegante...l'altro lo vedo bene in qualche fluo-party:-)
bello il link inferiore...ora sono curioso...vedo sul sito che gracia e altri piloti l'hanno usata nella tappa ews in cile...
 

Aspide125

Biker serius
17/10/10
289
0
0
in mezzo
Visita sito
Si ma siamo obiettivi: se l'avessero fatta uguale tutti a dire "che cagata e' solo una copia della vecchia",io invece apprezzo, se deve essere nuova ci vogliono cose nuove.E se si vuole qualcosa di meno votato alla discesa c'e' la Bronson.Oppure la Epic ahahaha
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
50
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
Bah a me e meno fascinosa di quella che ho in casa.... Ma son gusti personali. Anche se i 65 gradi..... Vabbeh tanto non ci andrei in park e non ci sono trail come quello del video dalle mie parti.... (Una scusa la devo trovare)
 

krj

Biker forumensus
30/9/03
2.206
32
0
56
On the shore
Visita sito
Bike
Banshee Rune
Ecco il nuovo monarch plus !
[MENTION=1]marco[/MENTION] finalmente , visto che è il 1 d'aprile, ci puoi dire qualche cosa di più visto che lo hai provato sulla Devinci !
 

dangerousmav

Biker grossissimus
4/3/05
5.767
-131
0
42
Pèrma...Milèn
Visita sito
La Nomad nuova e' senza gobba? Ma sono impazziti? Ma non assomiglia molto al Vp-free? Comunque sia la guardero' e basta...
Vero, ricorda molto il mio amato vp-free! E secondo me ne prende anche il posto come utilizzo. Questa non la vedo come bici da enduro propriamente, ma come bici da maxi/mega avalanche o per chi ha voglia di menare molto in discesa. Insomma, big mountain!
 
  • Mi piace
Reactions: sc-addict

boic

Biker forumensus
31/10/02
2.254
52
0
52
piastrella valley
Visita sito
Bike
EVIL
dal sito santa:
Now in its third generation, the full carbon frame has been completely redesigned to stay ahead of enduro racing’s ever-more DH trajectory.

Almeno ha il carro più corto del Bronson!
Però potevano farci l'attacco freno PM. Ma!

Ma cosa fondamentale: ha il porta borraccia! lo comprerei solo per quello.
 
  • Mi piace
Reactions: Tcsh

stilgar

Biker velocissimus
9/1/04
2.585
51
0
46
Principato di Fino
Visita sito
Bike
nera e gialla
vero, soprattutto nell'inquadratura frontale ricorda più il vp free che la nomad...ripeto è bella, ma esteticamente (parere strettamente personale) a me piacevano le curve della prima...

sono usciti i prezzi...direi che quantomeno non sono cresciuti...
Prezzo: telaio 3499 con Monarch Plus (ci sarà anche Vivid Air ma non ho il prezzo ancora).
Bici: kit X01 + RS Pike 6799,00
Bici: kit XX1 + RS Pike 7999,00
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.512
10.063
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
vero, soprattutto nell'inquadratura frontale ricorda più il vp free che la nomad...ripeto è bella, ma esteticamente (parere strettamente personale) a me piacevano le curve della prima...

sono usciti i prezzi...direi che quantomeno non sono cresciuti...
Prezzo: telaio 3499 con Monarch Plus (ci sarà anche Vivid Air ma non ho il prezzo ancora).
Bici: kit X01 + RS Pike 6799,00
Bici: kit XX1 + RS Pike 7999,00

costa meno di una Enduro sworks!!!!:fantasm::fantasm::hahaha:
 

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.465
717
0
50
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
già discusso su FB...
il triangolo ha un nonsoché di già visto. non ha più la linea che l'ha caratterizzata.
però:
le geometrie e escursioni sono quelle che mi aspettavo. unica cosa 65° se realizzati con la pike@160 vuol dire che non ci si può montare molto altro... bisogna aspettare i dettagli
il link inferiore bella cosa
ha il portaborraccia!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo