offerte LIDL

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DonSky

Biker popularis
11/9/12
86
7
0
Roma
Visita sito
Bike
Verde²
comperato 2 anni fa a 29 euro,usato 2 volte e subito rivenduto.molto meglio due cavi in acciaio appesi al soffitto con due agganci per sella e manubrio

Se ne hai la possibilità... ti potrei rispondere che il cavalletto lo puoi fare in muratura; di certo la solidità sarebbe totale [emoji6]
 
comperato 2 anni fa a 29 euro,usato 2 volte e subito rivenduto.molto meglio due cavi in acciaio appesi al soffitto con due agganci per sella e manubrio

Lo uso da 3 anni ed il suo lo fà,la cosa forse che non dobbiamo dimenticare....trattandosi di un cavalletto non professionale da 400 euri,che per il rapporto qualità /prezzo imho....è ottimo......:spetteguless:

Ribadisco sei hai un officina dove quotidianamente smonti e rimonti,bhe...allora si avrà necessità di avere un cavalletto professionale con prezzo adeguato...:celopiùg:

Per 35 euri......:omertà:


espavo
 

tyui

Biker extra
11/4/10
784
1
0
loria
Visita sito
non era stabile neanche con la modifica con bullone passante ,potrebbe andare bene con i vecchi telai con tubi tondi dove sarebbe possibile pinzarlo a meta del tubo orrizontale
 

DonSky

Biker popularis
11/9/12
86
7
0
Roma
Visita sito
Bike
Verde²
Ma come mai io con questo "misero" cavalletto da plebei riesco a smontare per intero una bici e rimontarla?!?

Anche io lo uso regolarmente... giusto ieri messa a punto del cambio (oltre a pulizia catena, gonfiaggio ruote e sospensioni) prima dell'uscita a brevissimo; questo dimostra solamente che siamo due poveri plebei [emoji2]
 

sandroS3

Biker ciceronis
10/11/06
1.567
2
0
46
Treviso
Visita sito
A me il primo postato di amazon non dispiace, è meno ingombrante, non hai morse ed hai il supporto per il movimento centrale. Non l'ho mai provato sinceramente, ma secondo me non è male.
Ho il modello tipo quello in vendita al lidl (il mio è il Veloman però) e non è che mi piaccia proprio tanto.. Oltre ad essere abbastanza ingombrante e impossibile da ripiegare
 

NEMESI61

Biker dantescus
7/5/07
4.776
13
0
Roma
Visita sito
Secondo te, meglio quello del Lidl o meglio questo?
[URL]http://www.amazon.it/gp/product/B008UOXEUG/?tag=mmc08-21[/URL]

Questo modello lo presi anni fa proprio al lidl a 15€, quì considerando le spese di spedizione viene 30€, mi sembra un prezzo eccessivo.
Non è molto stabile e per poterlo utilizzare fattivamente con le mtb bisogna modificare il punto d'appoggio della scatola del m.c. (bisogna allargare la scanalatura perché è studiata per bici normali), in compesto il suo montaggio è estremamente semplice e rapido. Da smontato occupa poco spazio, cosa questa che lo rende utilissimo anche per essere trasportato in auto o per gestire le bici durante le vacanze.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.762
14.996
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Eh già.

Secondo te, meglio quello del Lidl o meglio questo?
http://www.amazon.it/gp/product/B008UOXEUG/?tag=mmc08-21

A parte il costo, che alla fine se consideri le spese di spedizione non è molto diverso, i due modelli hanno entrambi i loro pregi e difetti.
Quest risulta più compatto, ma vorrei proprio accostarci la bici per vedere come risulta appoggiata. Nella mia i cavi passano sotto il movimento centrale.
Apparente mente sembra anche un poco instabile. Ma è molto compatto.
Quello Lidl una volta estese al massimo la gambe occupa mezzo box. Io le estendo solo parzialmente poer limitare l'ingombro.
Il fatto che non abbia una morsa, ma un appoggio, può essere un vantaggio per alcuni telai.

Sulla piegabilità del cavalletto LIDL ho le mie remore... da chiuso occupa quasi lo stesso spazio, solo un poco meno di pavimento...

Il secondo linkato non è niente male e se ben ricordo era quello che vendeva Dmail
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.762
14.996
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Sì, in effetti esagero, ma non è che diventi un ombrellone chiuso...
Qui ci si può fare un'idea più precisa
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Sabato ho modificato la pinza del cavalletto Lidl per adattarla al telaio della mia Rose Granite Chief. Operazione effettuata in 20 minuti. Ho tolto la pinza dal cavalletto, sfilato i 4 tappi celesti laterali, segato la plastica laterale per ridurre la larghezza della pinza, incollato all'interno della pinza due pezzi di camera d'aria ed il gioco e' fatto. Ora appendo anche la mia full in questo punto: spesa zero.
 

Allegati

  • GD modificata.jpg
    GD modificata.jpg
    63,8 KB · Visite: 49
  • Mi piace
Reactions: lido and Andre27
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo