Gossip, News, Pettegolezzi... 2

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Mitzkal

Biker augustus
Drena bene Cairns...

Bl-mAk1CIAAMfCL.png:large
 
  • Mi piace
Reactions: Strauss

Mitzkal

Biker augustus
Alla faccia di quando uscirono i manubri zero rise.....!
Comunque,sbaglio o ha una SS. che chiude l'angolo sterzo?

s1600_image_1.jpg


Sì, lo chiude.
Chris King angleset... non oso immaginare cosa potrà costare.

EDIT: NO, non è una angleset, è una Offset per allungare il tubo ai ragazzi molto alti :-)

From Chris King
For the 2014 season we worked with the Santa Cruz Syndicate to develop a special OffSet headset for their race bikes. You see, the gentlemen on the Syndicate are very very tall. So tall in fact that an extra large V-10 frame is even too short. Buzzworks created our OffSet headset to give Minnaar, Peat, and Bryceland an extra 8mm of cockpit room to help them handle the high speeds found in modern downhill racing. Combined with our patented GripLock retention system we are confident that the Syndicate boys will soon be steering their way to the top steps of the World Cup podium. The World Cup season kicks off this weekend in Pietermaritzburg, South Africa and we hope you will join us in cheering on the team as they fly down the dusty African mountainside.
 

SABBATH

Biker urlandum
15/3/07
585
0
0
Mozambico
Visita sito
  • Mi piace
Reactions: Production_Br0therS

elbiund

Biker superis
27/7/07
388
20
0
torino
Visita sito
finalmente una gara di dh!!! percorso molto bello e con un bel misto griglia...veloce, tecnico, pedalato salti... con il tocco della fangazza che ha resto tutto più hard! molto bella la gara grande Steve Peat ma anche grande Lorenzo!!!
 

AleDH.24

Biker popularis
29/10/13
69
0
0
31
Firenze
Visita sito
Comunque credo che la bici che il ragazzo, per cui provo pena perché sembrerebbe essersi rotto l'osso del collo, ha "preso in prestito" da Brayton avesse i freni invertiti secondo appunto lo stile di guida di brayton stesso e forse potrebbe essere stato quello il motivo della caduta.

Per quanto sia stato idiota il suo comportamento, mi dispiace per il ragazzo che alla fine sembrerebbe pagare salata la sua 'goliardia'.
 
  • Mi piace
Reactions: panzer division

Nicco1996

Biker serius
10/8/13
149
1
0
Buggiano
Visita sito
Bike
Orbea Wild FS
Comunque credo che la bici che il ragazzo, per cui provo pena perché sembrerebbe essersi rotto l'osso del collo, ha "preso in prestito" da Brayton avesse i freni invertiti secondo appunto lo stile di guida di brayton stesso e forse potrebbe essere stato quello il motivo della caduta.

Per quanto sia stato idiota il suo comportamento, mi dispiace per il ragazzo che alla fine sembrerebbe pagare salata la sua 'goliardia'.
Guardando bene il filmato, mi sembra che invece di copiare il primo dosso, lo abbia usato tipo salto andando ad atterrare con l'anteriore sulla salita del secondo e si è impuntato e poi ribaltato...
 

mikyspa

Biker superioris
credo che prima di esprimere giudizi sia sempre meglio sapere i fatti
http://terrakruda.forumfree.it/?t=32233963&st=90
sicuramente il ragazzo caduto ha fatto una cazzata ma che forse avrebbero fatto anche molti di noi in particolari circostanze.
Come ha dichiarato Brayton "è un bravo ragazzo e spero si riprenda in fretta"
potrà esser stata la persona più brava sulla faccia di questa terra, ma rimane il fatto che ha fatto una cazzata abbastanza grossa e l'ha pagata cara
 
T

teoDH

Ospite
Mah, appunto, se sei c......e e credi di essere immortale, e scendi su una pista da DH a tuono senza casco e protezioni, è giusto che ti spacchi la schiena...
 
  • Mi piace
Reactions: demach

Classifica mensile dislivello positivo