bryton rider 60

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Tronicox

Biker ciceronis
27/4/12
1.456
615
0
58
Giussano
Visita sito
Bike
SCOR 4060 ST IL PACHIDERMA GRIGIO
Lo uso da qualche settimana e mi trovo bene, preso da Gambacicli a € 280 versione base, avevo già tutti i sensori.
Attenzione che nelle mappe non sono segnalati i sentieri.

Quindi significa che non va bene per mtb?

Ciao ragazzi, rettifico la mia affermazione precedente, non so se è dovuto a degli aggiornamenti, che sono stati rilasciati qualche giorno fa (che ovviamente ho fatto:smile:), ma ora nelle mappe precaricate appaiono i sentieri e la piste ciclabili: i sentieri sono evidenziati con una traccia tratteggiata e nera, mentre le piste ciclabili sono azzurre con linea continua.
Ho avuto modo di testarlo in questi giorni facendo una camminata in brughiera e poi girando con la bici da strada sui monti, e devo dire che i sentieri della mia zona (Como-Lecco-Bergamo) mi sembrano segnalati in numero più che sufficiente. Per giugno avrò la possibilità di testarlo anche nella foresta del Casentino, dove una mappatura dei sentieri è essenziale per orientarsi.
 

macro182

Biker serius
6/3/12
292
14
0
Verona
Visita sito
ciao a tutti,
mi attira molto questo navigatore, ma non ho capito a che punto siano con l'integrazione delle openstreetmap, avete qualche news?

qualcuno può postare un'immagine delle mappe con i sentieri in modo da farsi un'idea del "dettaglio"? (magari poi confrontando la stessa zona con delle osm)

ultima domanda, visto il bluetooth integrato è prevista qualche funzionalità di "live tracking" molto utile per chi come me si trova spesso in solitaria?

grazie! ;)
 

hitman80

Biker novus
24/8/07
39
1
0
San Giustino
Visita sito
Bike
Trek Procaliber 9.8 sl
Sinceramente nella mia zona (confine fra provincia di Perugia e Arezzo) le mappe non hanno una buona risoluzione. Non parlo di sentieri, ma non ci sono nemmeno le strade bianche... Poi se devo seguire una traccia che ho già caricato, si riesce bene a farlo anche se sotto non è tracciato il sentiero, ma questa è un'altra cosa.
P. S. Ho il Rider 50
 

macro182

Biker serius
6/3/12
292
14
0
Verona
Visita sito
Sinceramente nella mia zona (confine fra provincia di Perugia e Arezzo) le mappe non hanno una buona risoluzione. Non parlo di sentieri, ma non ci sono nemmeno le strade bianche... Poi se devo seguire una traccia che ho già caricato, si riesce bene a farlo anche se sotto non è tracciato il sentiero, ma questa è un'altra cosa.
P. S. Ho il Rider 50

azz, la cosa un po' mi spiazza nel senso che se decidessi nel bel mezzo del sentiero di prenderne uno "non previsto" dalla traccia, non riuscirei a capire dove andrei a finire!

comunque grazie della "dritta"!
 

hitman80

Biker novus
24/8/07
39
1
0
San Giustino
Visita sito
Bike
Trek Procaliber 9.8 sl
Ciao ragazzi, rettifico la mia affermazione precedente, non so se è dovuto a degli aggiornamenti, che sono stati rilasciati qualche giorno fa (che ovviamente ho fatto:smile:), ma ora nelle mappe precaricate appaiono i sentieri e la piste ciclabili: i sentieri sono evidenziati con una traccia tratteggiata e nera, mentre le piste ciclabili sono azzurre con linea continua.
Ho avuto modo di testarlo in questi giorni facendo una camminata in brughiera e poi girando con la bici da strada sui monti, e devo dire che i sentieri della mia zona (Como-Lecco-Bergamo) mi sembrano segnalati in numero più che sufficiente. Per giugno avrò la possibilità di testarlo anche nella foresta del Casentino, dove una mappatura dei sentieri è essenziale per orientarsi.

Sai dirmi che versione di mappa hai?
La mia è 2.1.0.10
 
Ragazzi, domanda amletica: il gps cartografico, è da preferire o no? Vale la pena spendere il doppio per questa caratteristica e per quello futures ulteriori del 60 rispetto al 40 (tipo la possibilità di avere un nutrito storico delle proprie uscite, il confronto con le performance precedenti e la possibilità di avere su una stessa schermata fino a 10 parametri contemporaneamente)?
Il dubbio è appunto tra il 60 e il 40...
 

Tronicox

Biker ciceronis
27/4/12
1.456
615
0
58
Giussano
Visita sito
Bike
SCOR 4060 ST IL PACHIDERMA GRIGIO
azz, la cosa un po' mi spiazza nel senso che se decidessi nel bel mezzo del sentiero di prenderne uno "non previsto" dalla traccia, non riuscirei a capire dove andrei a finire!

comunque grazie della "dritta"!

Tieni conto che hai uno strumento con uno schermo di pochi pollici, anche se imbocchi un sentiero non indicato, nella traccia che segui, non potrai avere una panoramica tipo cartina.

Sai dirmi che versione di mappa hai?
La mia è 2.1.0.10

La versione della mappa del Rider 60 non corrisponde sicuramente alla tua.
La mia è questa infatti: 4.1.4.7
 

Tronicox

Biker ciceronis
27/4/12
1.456
615
0
58
Giussano
Visita sito
Bike
SCOR 4060 ST IL PACHIDERMA GRIGIO

micio-k333

Biker popularis
9/10/07
45
0
0
Perugia
Visita sito
vorrei chiedere a qualcuno che possiede il 40 se c'è la possibilità di fare lo zoom manuale quando si segue una traccia. per quello che ho visto lo zoom è automatico e, purtroppo, in scala troppo grande per poter seguire una traccia.

grazie
 

giorgio59

Biker popularis
7/10/09
60
1
0
Brescia
Visita sito
salve,
ho acquistato da pochi giorni il bryton 60, come faccio a sapere se ho caricato le piste ciclabili? che versione è la mappa aggiornata? avete qualche trucco o informazione sull'uso che avete scoperto e sul manuale non c'è?
ringrazio in anticipo tutti quelli che mi risponderanno.
 

Classifica mensile dislivello positivo